Banned
6 gennaio, 2019
Fino al 9 dicembre sul sito della FIFA è possibile stilare un proprio podio personale sui migliori giocatori del 2020, attribuendo 5 punti al primo, 3 al secondo e 1 al terzo. L'11 dicembre si scoprirà il podio e il 17 dicembre in cerimonia virtuale si verrà a sapere il vincitore dopo una media ponderata tra punteggi dei tifosi e giudizio di un gruppo di esperti.
I candidati sono:
Lewandowski
C. Ronaldo
Messi
De Bruyne
Neymar
Mbappè
Salah
Manè
Sergio Ramos
van Dijk
Thiago Alcantara
Favorito d'obbligo il tripletista del Bayern e attaccante della Polonia Robert Lewandowski, a caccia del suo primo trionfo alla quinta edizione del premio. Ad aver trionfato in precedenza sono stati Cristiano Ronaldo (2016 e 2017), Modric (2018) e Messi (2019). Ad una vittoria quantomai annunciata fa da contraltare una corsa al secondo e terzo posto davvero equilibrata ed imprevedibile.
Assenti a grande sorpresa il portierone del Bayern Manuel Neuer, il compagno di squadra e connazionale Gnabry e gli attaccanti Haaland e Immobile.
Presente invece il capitano del Real Madrid campione di Spagna Sergio Ramos.
Potete scrivere nei commenti il vostro vincitore, il podio ideale o quello che ritenete più probabile, o perché no l'intera classifica.
Utente
10 agosto, 2016
Amo Alcantara da sempre ma addirittura nello stesso Bayern ci sono profili che meritavano la nomination più di lui.
Non mi piace quando assegnano un premio "in assoluto" anziché valutare strettamente l'annata, quindi il mio voto va senza dubbio a Lewandowski.
Infatti mi piaceva molto di più il Pallone d'Oro di anni fa che andava a premiare effettivamente il migliore di quello specifico anno al di là dello star-power mentre invece anni dopo si premiavano sempre Messi e Cristiano perché i migliori in senso assoluto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Manu, kikketta
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn