Utente
7 agosto, 2013
da tifoso della juventus, anche io come pupi non sono molto convinto di questo higuain bis. Ok Cristiano Ronaldo è questo gran campione che tutti sappiamo...però come higuain al napoli, ronaldo è uno che ha una squadra intera che gioca per lui, nella juve non è cosi tutti giocano per tutti, e non per il singolo. Champions? i problemi della juve sono in difesa e al centrocampo, non di certo in attacco...quindi andrà come và sempre...meglio non illudersi.
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Vabbè questo discorso è generale, vale per tutti i campionati. Ci sono squadre come PSG, Real Madrid, Juventus, Chelsea che hanno una disponibilità finanziaria enorme.
Onestamente preferisco il mio presidente taccagno che segue le regole piuttosto che svendere la maglia della mia squadra a cinesi, arabi, mafiosi russi, thailandesi e sceicchi. Anche perchè sono soldi neri quellli di sta gente, parliamoci chiaramente.
La juve nello specifico non rientra in questa categoria, ma ha dietro la Fiat mica bruscolini. Ma cmq se hanno i soldi fanno bene a spenderli, che devono fa?
Si Gennj, lo so che un discorso generale, io ho solo risposto a chi sperava che Ronaldo potesse fare da apripista ad altri grandi giocatori in Italia
Comunque sono d’accordo con tutto quello che hai scritto, soprattutto con quello che ho evidenziato... la Juve, se rispetta il Fair Play Finanziario, con i suoi soldi ovviamente può fare quello che gli pare.
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Si Gennj, lo so che un discorso generale, io ho solo risposto a chi sperava che Ronaldo potesse fare da apripista ad altri grandi giocatori in Italia
Comunque sono d’accordo con tutto quello che hai scritto, soprattutto con quello che ho evidenziato... la Juve, se rispetta il Fair Play Finanziario, con i suoi soldi ovviamente può fare quello che gli pare.
Si tratta sicuramente di un rischio calcolato al centesimo, non penso si avrà alcuna ripercussione particolare sul bilancio considerando l'imminente cessione di Higuain ma anche l'incremento assurdo che avranno gli introiti di merchandising, abbonamenti e sponsor
Se sarà stata un'operazione vincente dal punto di vista sportivo è chiaro che ce lo dirà il risultato delle prossime Champions visto che il campionato lo avrebbero vinto ugualmente al 99%
Per le altre squadre di serie A non credo cambierà molto, non vedo alcun particolare beneficio per la nostra lega
Utente
7 agosto, 2013
Da interista dico che hanno fatto un colpaccio. Non nego e rimpiango i nostri acquisti sia chiaro, però Ronaldo fa la differenza ovunque.
Immagino i fior fior di soldi che incasseranno tra sponsor, ospitate che si ammazzeranno per averlo... Per non parlare delle iscrizioni...
Utente
24 ottobre, 2013
All'improvviso riesco ad accorgermi di tutti i difetti di Penaldo Ronaldo come giocatore, pensa quando lo vedrò con la maglia
Comunque sì bravi loro, a mio parere rimarrà una buona operazione anche se non vincono la champions ma certamente sarebbe ottima in caso contrario. Per il resto ragazzi qui stiamo parlando di una famiglia e società finanziariamente solida, non sono i sceicchi di turno che investono ma poi non si sa che impegno avranno in futuro.
Banned
20 novembre, 2016
La Juve ha fatto bene a prescindere. Intorno a lui gira il mondo, il club incrementerebbe il suo valore tantissimo. E poi chi lo dice che non si adatterà al gioco degli juventini?
A me non sta simpatico ma sono contentissima che sia nella mia squadra perché un occasione cosi capita solo poche volte.
In ottica Champions, Ronaldo è abituato a vincere e potrebbe risolverti da solo una finale. Se la Juve dovesse vicere la Champions veramente è finita per tutti, perché va via dai giocatori tutta la pressione della "maledizione" delle finali perse.
Utente
7 agosto, 2013
A livello commerciale è un'operazione enorme non solo per la Juve, ma per l'intera serie a. Si parla addirittura di emittenti tv estere che hanno chiesto i diritti per trasmettere la serie a in seguito al passaggio di cr7 in Italia.
Da juventina ne avrei fatto volentieri a meno, è il giocatore che meno sopporto, gli ho augurato infortuni più o meno ad ogni partita tra real e nazionale
La Juve ha sempre messo il collettivo prima del singolo, anche quando c'erano campioni del calibro di Alex, Zidane ecc...spero che cr7 non sposti troppo gli equilibri e la forza del gruppo che è da sempre la carta vincente di questa squadra.
Ovvio poi che era una possibilità che non potevano lasciarsi sfuggire...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn