Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2019
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 agosto, 2019 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Ultimo Slam stagionale: Novak Djokovic e Naomi Osaka sono chiamati a difendere il titolo vinto un anno fa

Ai sei azzurri in tabellone sperano di unirsi Jannick Sinner e Paolo Lorenzi, impegnati (contro Vilella Martinez e Vesely) oggi nell'ultimo turno di qualificazioni. Le 4 ragazze invece sono già a casa.

Gli abbinamenti degli italiani

Giorgi - Sakkari

Fognini - Opelka

Seppi- Dimitrov

Berrettini - Gasquet

Cecchinato - Laaksonen

Sonego - Granollers

Fabbiano - Theim

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 agosto, 2019 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ultimo Slam stagionale: Novak Djokovic e Naomi Osaka sono chiamati a difendere il titolo vinto un anno fa

Ai sei azzurri in tabellone sperano di unirsi Jannick Sinner e Paolo Lorenzi, impegnati (contro Vilella Martinez e Vesely) oggi nell'ultimo turno di qualificazioni. Le 4 ragazze invece sono già a casa.

Gli abbinamenti degli italiani

Giorgi - Sakkari

Fognini - Opelka

Seppi- Dimitrov

Berrettini - Gasquet

Cecchinato - Laaksonen

Sonego - Granollers

Fabbiano - Theim  

 

al 2tq Sinner ha fatto una rimonta epica, sotto 2-5 al terzo set ha annullato 2 mp e con un parziale di 5 giochi a 0 ha chiuso per 7-5.

Non so come andrà la sua carriera, indubbiamente non gli mancano le palle (da tennis XD)!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 agosto, 2019 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Dire che i nostri sono stati sfigati col sorteggio è riduttivo.

L'unico che ha un buon 1T è Cecchinato che però è anche quello che sta giocando peggio di tutti ed è il meno adatto a giocare sui campi americani

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 agosto, 2019 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Dire che i nostri sono stati sfigati col sorteggio è riduttivo.

L'unico che ha un buon 1T è Cecchinato che però è anche quello che sta giocando peggio di tutti ed è il meno adatto a giocare sui campi americani  

allucinante

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 agosto, 2019 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per Sinner, sto ragazzo ha un potenziale incredibile. Primo turno con Stan Wawrinka, e forse per la prima volta tiferò 'contro' Stan.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 agosto, 2019 - 9:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

18 anni compiuti da una settimana e già nel MD di uno Slam e a un passo dalla top 100, pazzesco considerando che a inizio anno giocava i Future

Peccato invece per Paolino Lorenzi che è rimasto attaccato all'avversario per tutto il match ma ha ceduto nel TB decisivo, peccato perchè meritava questa soddisfazione

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 agosto, 2019 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessuno commenta? gemmapiange_png

Dico solo che Berrettini, che sta giocando adesso il suo match di secondo turno, è finito nel quarto della VITA, peccato ci arrivi in uno stato di forma incerto piango

 

Peccato invece per Paolino Lorenzi che è rimasto attaccato all'avversario per tutto il match ma ha ceduto nel TB decisivo, peccato perchè meritava questa soddisfazione

Alla fine non solo è entrato come LL ma ha anche vinto il suo primo turno smitten

Contentissimo anche per Fabbiano clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 agosto, 2019 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Nessuno commenta? gemmapiange_png

Eccomi catecaselli

Io son ottimista per i ragazzi italiani rimasti, non sto seguendo Matteo e Paolo ora (ha la priorità mia cognata) ma dal live spero bene... 

Tra le donne nessuna novità, ovvero la WTA si conferma folle. Da segnalare l'uscita della Stephens (è vero che non ha brillato nelle ultime settimane ma negli slam solitamente rende meglio) e della Kerber (ma anche lei arriva da settimane pessime). Male anche la Muguruza, sempre più allo sbando. Oggi invece sconfitta della Kvitova per mano della Petkovic, non ho visto la partita e non mi esprimo ma mi spiace davvero tanto. 

Vincono senza troppi problemi invece la Pliskova (ma era contro una qualificata georgiana e fa poco testo), la Barty (anche se nel secondo set la Davis l'ha messa in difficoltà) e la Osaka: però credo che nessuna delle tre riuscirà a sollevare il trofeo. Bene anche la Keys, forse il torneo di Cincinnati le ha fatto bene, e ora l'attende un bellissimo terzo turno contro la Kenin. Sfida interessante anche tra Serena Williams, vittoriosa contro la McNally, e la Muchova che oggi ha battuto la Hsieh esprimendo un bellissimo gioco. Da seguire anche il derby ucraino tra la Svitolina e la Yastremska, vedo favorita comunque Elina. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 agosto, 2019 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Io segnalerei l'uscita già di 4 top10 nel tabellone maschile sorpreso E Zverev è al quinto set in questo momento... Tolti i soliti tre, l'ATP non è messa tanto meglio della WTA. lol 

Nel tabellone femminile, mi spiace per Sloane e Petra ma insomma avevano uno stato di forma davvero incerto, quindi le loro uscite premature non sorprendono più di tanto. Stessa cosa vale per Muguruza. Le altre ragazze invece avanzano spedite, quindi relativamente poche sorprese finora. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 agosto, 2019 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

si va tutto secondo previsioni piu o meno

giusto bautista e khachanov gia usciti le sorprese

nel femminile idem ..son uscite alcune top ma che vivono un momento no

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
31 agosto, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Terzo turno femminile quasi terminato, manca solo la partita tra la Osaka e la Gauff (tifo la giapponese perché una sconfitta temo possa mandarla in crisi nera e anche se non mi piace particolarmente credo non lo meriti e alcune cose intorno alla Gauff non mi fanno impazzire, anche se lei sembra destinata a essere una top). 

Ieri vittoria sofferta della Pliskova contro la Jabeur, primo set facile per la ceca ma nel secondo ha subito totalmente il gioco di Ons e praticamente è andata in palla, nel terzo si è ripresa anche se sul 4 pari ho temuto il peggio. La Jabeur comunque alterna giocate spettacolari ad altre inguardabili, mi piacerebbe vederla più continua. Vittorie "semplici" invece per la Williams, per la Svitolina (ha lasciato solo due giochi alla Yastremska), per la Martic, per la Keys (ha giocato alcuni punti fantastici, giocasse sempre così avrebbe già il trofeo in mano) e per la Konta. Bella vittoria anche della Wang ai danni della Ferro, mi spiace per la francese ma la cinese ha davvero giocato bene, e della Barty sulla Sakkari (non ho visto la partita e non so come abbia giocato).

Oggi invece partita quasi perfetta della Goerges che supera la Bertens e che finalmente esprime il suo gioco migliore, ora incontrerà la Vekic vittoriosa sulla Putintseva. Bella vittoria anche della Mertens sulla Petkovic e della Ahn sulla Ostapenko (la lettone continua ad avere un servizio invalidante, tanti doppi falli e una seconda poco incisiva). Vince anche la Andreescu contro la Wozniacki, partita noiosa ma la canadese per me resta la favorita alla vittoria finale. Ora incontrerà la Towsend che dopo la Halep ha battuto un'altra rumena, la Cirstea: la Towsend ha un gioco a tratti molto bello, è un peccato che fuori dagli USA giochi poco.

Questi gli ottavi:

Wang vs Barty

Konta vs Pliskova

Williams vs Martic

Svitolina vs Keys

Ahn vs Mertens

Towsend vs Andreescu

Vekic vs Goerges

Bencic vs Gauff/Osaka (la Bencic oggi non scenderà in campo visto il ritiro della Kontaveit)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 settembre, 2019 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Brutti ottavi per le mie preferite piango la Pliskova perde contro una Konta davvero molto brava, Kaja è riuscita a vincere il primo set ma già in quello è apparsa lenta (è sempre lenta ma ieri lo era più del solito) e macchinosa (ha fatto 16 ace ma anche 9 DF) mentre la Konta ha giocato davvero bene e ha ampiamente meritato la vittoria (sto rodendo come non mai in realtà). Brutta sconfitta per la Keys, irriconoscibile ieri, che cede in due set alla Svitolina. Bella vittoria invece della Wang ai danni della Barty, la Wang ha giocato molto bene esprimendo un bel gioco. Infine come da pronostico vittoria della Williams sulla Martic. 

Nel maschile vittoria netta di Federer su Goffin, Dimitrov resuscita e vince (convincendo) contro De Minaur, Medvedev sembra sempre il giovane più promettende e non si fa sorprendere da Kopfer (il russo però in campo è davvero fastidioso e non riesco a provare simpatia -.-) mentre Djokovic si ritira contro Wawrinka per un problema alla spalla (era sotto di due set) ma Stan aveva davvero espresso un gioco bellissimo, sembrava quello di qualche anno fa smitten

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 settembre, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Ieri guardavo Serena, ha vinto ma nel secondo set ha riportato una caduta con la caviglia che si è girata un po nello stesso modo in cui le è successo a Melbourne contro la Pliskova

Ha portato a termine il match ma il linguaggio del corpo non mi sembrava tanto incoraggiante, spero fosse solo lo spavento

Oggi tutti a fare il tifo per Berretto party

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 settembre, 2019 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Performance STRAORDINARIA di Berrettini oggi! clap2 A parte il solito servizio e diritto, si è mosso benissimo e ha giocato delle ottime palle corte (a differenza del match con Popyrin lol). Rublev si è svegliato troppo tardi, ma il TB è stato davvero epico clap2E ora quartiiii heart

Onestamente, a me piace di più la Wta, ma non ho mai seguito delle partite Atp con così tanta apprensione come quelle di Berrettini. lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 settembre, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

Onestamente, a me piace di più la Wta, ma non ho mai seguito delle partite Atp con così tanta apprensione come quelle di Berrettini. lol  

Idem rofll'ATP non riuscirà mai ad appassionarmi come la WTA ma oggi ero in modalità fan sfegatata come mi capita solo con poche altre embarassed

Lui è stato davvero bravissimo, i primi due set da capolavoro e nel terzo ammetto che mi è piaciuto anche Rublev (ha un bel gioco comunque il ragazzo!) e ho temuto un calo di Matteo, invece nel tie è stato semplicemente fantastico. E ora continuiamo a sognare dai...

Nelle donne esce di scena la campionessa in carica Osaka, perde in due set contro la Bencic, che ques'anno l'aveva già battuta due volte (IW e Madrid). Sconfitta anche per la Goerges, avanti di un set e dopo aver mancato un match point si è fatta superare da una buona Vekic (a me Donna fa simpatia e piace ma ha un gioco che non mi entusiasma e mi spiace davvero tanto per Julia che a tratti anche oggi ha espresso un tennis davvero bellissimo 🙁 )

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
3 settembre, 2019 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

matteo è un sogno

che gggiocatore

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
3 settembre, 2019 - 8:10
sp_Permalink sp_Print

fantastico Matteo se il fisico lo sostiene finalmente dovremmo aver trovato un campioncino: educato,concentrato,con un servizio e un dritto eccellenti, non lo vedo sconfitto in partenza con Monfils.

per quanto riguarda le donne l'unica che potrebbe impedire il record a Serena secondo me è la Bencic 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
3 settembre, 2019 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

Lo slice di rovescio mortifero di Berrettini, poor Roberta Vinci

Match mai in discussione, calo comprensibile nel terzo soprattutto con le prime di servizio ma Tie Break gestito da campione. Ora si può sognare.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 settembre, 2019 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Matteooooo heart

Gli ultimi punti della sfida contro Monfils stavo tipo MORENDO

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 settembre, 2019 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

7-6 al quinto set!!!!!!clap2clap2clap2

Partita pazzesca, con quel vecchio volpone di Monfils che come al solito si è finto morto già dal secondo set ed invece al tie break del quinto a momenti prendeva pure le palle in tribuna.

In ogni caso non si può rischiare di perdere un match in cui si è avanti 5-3 al quinto e match point, che sofferenza!!plsnot

Nei momenti chiave il servizio è un po' mancato (ed in generale percentuale di prime troppo bassa), ma in risposta è stato fenomenale, ringraziando anche quel pazzo del francese che sparava a tutta pure la seconda.

Vittoria STRAMERITATA (pure con quasi tutto il pubblico contro)! GRANDE MATTEO!!!ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, fool, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, Sasuke99
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account