Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2019
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 settembre, 2019 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

plsnot

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 settembre, 2019 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che ansia piango2piango2piango2

Partita pazzesca e non so dove abbia trovato le forze mentali per rimanere in partita dopo averla quasi buttata via, non per meriti di Monfils ma solo demeriti suoi...Bravissimo davveroclap2 Monfils troppo troppo passivo, e boh a me annoia proprio come giocatore al di là dei teatrini più o meno simpatici durante le sue partite. lol Berrettini ci ha sempre creduto, nonostante tutto. clap2 E ora semifinaliii heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 settembre, 2019 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Che partita, son stata malissimo plsnot ieri tra le ragazze del volley e Matteo ho perso 20 anni di vita. A me Monfils non è mai dispiaciuto ma ieri in certi momenti l'ho detestato, le scenette sono irritanti piango2 Ho avuto paura che la tensione giocasse a sfavore di Matteo ma nel tie è stato superlativo smitten E ora semifinale con Nadal che non ha avuto nessuna difficoltà con Schwartzman. E si dice sempre così ma a prescindere di come andrà ci ha regalato emozioni uniche. 

Nel femminile nessuna sorpresa invece, la Svitolina ha vinto tranquillamente contro una Konta che ha giocato male, Serena ha liquidato con un netto 61 60 la Wang, la Bencic supera la Vekic in quella che potrei definire la partita più brutta e noiosa del torneo e la Andreescu batte in rimonta la Mertens (ammetto che dopo il primo set un po' ci avevo creduto...). 

 

Le semifinali:

Medvedev vs Dimitrov

Berrettini vs Nadal

Bencic vs Andreescu

Williams vs Svitolina

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 settembre, 2019 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

Io ieri sera plsnot

E' proprio vero che in questo sport bisogna esserci di testa forse più che in altri sport, perché la partita te la giochi davvero anche su nervi d'acciaio.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 settembre, 2019 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Voglio vedere Serena trionfare vi pregooooo piango2piango2piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
7 settembre, 2019 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Nonostante la sconfitta son davvero contenta del torneo disputato da Matteo e sono davvero positiva per il futuro. Ieri ha giocato davvero molto bene il primo set e bene il secondo ma Nadal è semplicemente Nadal. 

Finali uguali a quelle della Rogers Cup, chissà se l'esito sarà lo stesso catecaselli 

Nel femminile se Serena gioca come contro la Svitolina credo ci siano poche speranze per la Andreescu. Vediamo. La canadese comunque mi sorprende tantissimo come tenuta mentale, la trovo fastidiosa in campo ma merita davvero applausi.

Da seguire anche la finale di doppio femminile: Barty/Azarenka vs Mertens/Sabalenka excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 settembre, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

piango 

non ce la fa proprio serenona

che peccato

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 settembre, 2019 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Ho pronosticato 64 75 per Andreescu nello YT, mannaggia...lol

Serena ormai è un caso disperato nelle finali: non sa servire più e non si muove. Poi Andreescu ha giocato benissimo, fra prime eccellenti e colpi sempre profondissimi. Ha 19 anni ma ha una solidità mentale e un gioco eccezionali...Primo main draw agli Us Open e già campionessa lol Non ci sono parole per descriverla onestamente. E' nata nel 2000 e già vince uno Slam. piango2piango2piango2

Vediamo se domani finalmente nell'atp vincerà per la prima volta uno nato negli anni '90! lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
8 settembre, 2019 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Credo ormai Serena non riesca più a vincere sto 24° slam, contro la Svitolina ero rimasta impressionata ed ero certa della sua vittoria, ieri sembrava un cartonato (ovviamente anche per merito della Andreescu! ). Sulla canadese mi ripeto: ha una tenuta mentale assurda e continua, ieri nel secondo set pensavo potesse cedere e invece mi ha sopresa. Bravissima,  non mi piace ma penso dominerà nei prossimi anni. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
8 settembre, 2019 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sembra che finalmente ci sia una giocatrice che oltre ad un gioco meraviglioso, possiede anche una solidità mentale degna delle grandi campionesse. Non ne posso più dei robot come Pliskova, Ostapenko e Muguruza che oltre ad avere un gioco monotono non reggono la pressione dopo un paio di grandi risultati. Trovo che sia difficile non apprezzare il gioco di Bianca, perché unisce grande potenza ad un'intelligenza tattica notevole. Tra l'altro finalmente c'è una ragazza ai vertici con un gran diritto, ormai questo colpo è diventato il tallone d'Achille di quasi tutte. L'unico dubbio sulla canadese è per la sua condizione fisica, vorrei vederla un po' più asciutta e tonica il prossimo anno. 

Non sono riuscito a commentare l'impresa di Berrettini perché sono stato in vacanza e poi ho ripreso subito col lavoro, ma sono troppo felice di poter avere finalmente un italiano per cui poter tifare senza che mi venga voglia di spaccare la TV. Bisogna ancora lavorare molto, ma quando i tre mostri caleranno, questo ragazzo può fare molte cose.

Medvedev non mi entusiasma come stile di gioco, ma nell'ultimo mesetto mi ha sbalordito. Un ragazzo di quasi due metri che si muove con una tale fluidità è un qualcosa di fuori dal comune, considerando che ha anche una gran testa e un servizio molto efficace penso che abbiamo trovato un dominatore del futuro. Non so comunque se stasera basterà, perché Rafa ha un tennis molto fastidioso per uno come il russo a cui piace colpire la palla su traiettorie tese e pulite. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
8 settembre, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Non condivido sul gioco della Pliskova e della Muguruza (e in misura minore della Ostapenko ma qui in generale è davvero un de gustibus) ma concordo totalmente sulla pressione. La Andreescu mi sembra che questo aspetto la sappia gestire divinamente per ora e mi sembra davvero l'unica con questa capacità. E concordo anche sulla tenuta fisica, soprattutto spero non stia fuori mesi per infortunio come in questa stagione.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
8 settembre, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Beh ragazzi sull'aspetto mentale credo sia ancora presto perchè la vera pressione per Bianca arriverà adesso. Dicevamo la stessa cosa a gennaio della Osaka e invece anche lei si è un po sciolta mentalmente dopo il secondo slam

Ad ogni modo sono proprio dispiaciuto per Serena ma sconfitta meritatissima. Non puoi ogni volta dominare l'intero torneo e poi presentarti in finale e mettere il 40% di prime

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 settembre, 2019 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Beh ragazzi sull'aspetto mentale credo sia ancora presto perchè la vera pressione per Bianca arriverà adesso. Dicevamo la stessa cosa a gennaio della Osaka e invece anche lei si è un po sciolta mentalmente dopo il secondo slam

Questo è vero, però la Osaka è soprattutto una giocatrice da cemento e in questi ultimi mesi ha avuto qualche acciacco fisico che l'ha condizionata. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 settembre, 2019 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Mi sarebbe piaciuto vedere la vittoria in rimonta di Medvedev piango2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 settembre, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Finale incredibile, dopo il secondo set non avrei mai pensato che Medveded potesse riaprire la partita. Complessivamente è stata meno spettacolare della finale di Wimbledon, ma a livello di intensità di gioco è stata una delle finali più incredibili degli ultimi anni. Medvedev sarà un osso durissimo per tutti il prossimo anno, a tratti sembra veramente imbattibile. Si muove in modo incredibile, ha uno dei rovesci più solidi e precisi del circuito e quando capisce che le sue capacità atletiche non bastano ha la capacità di modificare il suo gioco a seconda dell'avversario. Non amavo il suo gioco, ma in queste ultime settimane è stato bravo che l'ho completamente rivalutato. 

Nadal è semplicemente incredibile, è riuscito a vincere nonostante un avversario indemoniato di dieci anni più giovane. In realtà non è sempre stato cinico in questa finale, soprattutto nel finale del quarto set ha commesso un paio di errori molto gravi nel tentativo di strafare per sfondare il muro russo. L'esperienza e la determinazione però gli hanno permesso di vincere questa finale incredibile, le lacrime dopo il match mi hanno commosso piango2

Ovviamente è già iniziata la gara degli insulti e delle accuse nei suoi confronti da parte dei fan di Federer, questi "tifosi" sono il male di questo sport. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 settembre, 2019 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Io son contenta della vittoria di Nadal, non amo il maschile e non amo particolarmente il suo gioco ma mi fa tanta simpatia e lo trovo davvero uno dei tennisti più grandi di sempre. Ieri Medvedev non avrebbe demeritato ma ho preferito così, indubbiamente però il russo è destinato a esplodere ancora di più, tra i giovani per me è nettamente superiore a tutti, specialmente di testa (poi vediamo i prossimi mesi).

Nel doppio femminile vittoria della Mertens e Sabalenka contro Azarenka e Barty, due coppie comunque piacevoli da guardare e seguire, chissà se la Sabalenka si riprenderà anche nel singolo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, anto1994, edorf, Dabte02
526 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account