Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2020
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 settembre, 2020 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Buonissima prova di Pironkova, il diritto è sempre poco esplosivo, ma mi sembra più solido rispetto al passato. Amo come disegna il campo col rovescio e mi piace la "leggerezza" dei suoi movimenti. Muguruza comunque poteva vincerla se avesse giocato da vera Muguruza, ma questa ragazza ha disperatamente bisogno di un mental coach.

Sono felicissimo per Vika che ha letteralmente demolito la Sabalenka, che ormai mi sembra una Giorgi 2.0. Amo tantissimo il gioco e l'atteggiamento di Vika, spero possa andare molto avanti e non dico altro per scaramanzia lol

Ottimo Berrettini, nei turni di battuta non ha concesso praticamente nulla e si è pure aggiudicato (per ora) il punto del torneo. Lo vedo concentratissimo e determinato come al solito, ho sempre i soliti dubbi però sulla risposta con cui regala un po' troppo. Adesso con Ruud c'è da vendicare la brutta sconfitta al RG dello scorso anno, ma sul cemento dovrebbe essere un'altra storia.

Segnalo anche l'ottima vittoria di Caruso, che ha approfittato di un tabellone non impossibile per ottenere un grande risultato. Lo trovo molto migliorato sotto tutti i punti di vista, soprattutto il servizio mi è parso molto più solido. Adesso con Rublev la vedo quasi impossibile, ma potrà giocare a braccio sciolto senza nulla da perdere.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 settembre, 2020 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Ieri vittoria della Osaka sulla Kostyuk dopo aver perso il secondo set, nel terzo ga rischiato di portarsi sotto 1-3 ma poi ha chiuso per 6-2 e ora la attende la Kontaveit, vittoriosa facilmente contro la Linette. 

Buona vittoria anche della Kerber che si ritroverà di fronte la Brady, che si è sbarazzata in due set veloci della Garcia. Continua la corsa anche la Kvitova che vince contro la Pegula. 

Volevo segnalare inoltre la vittoria di due giorni fa della Cirstea sulla Konta, credo di non aver mai visto Sorana giocare così bene a tennis smitten 

Oggi ci sono diversi incontri molto interessanti:

Stephens vs Williams (la Stephens può perdere e vincere contro chiunque ma la Serena vista nel secondo set contro la Gasparyan ha mostrato grandi limiti)

Azarenka vs Swiatek

Jabeur vs Kenin

Keys vs Cornet

 

Nel maschile vincono Shapovalov, Zverev (con la partita iniziata tardissimo per via del caso Mannarino*), Djokovic e Coric. Il croato ha dato vita a una bella partita contro Tsitsipas, col greco capace di non sfruttare 6 match point nel quarto set quando era in vantaggio 1-5.

 

* Mannarino è uno dei tennisti che ha avuto contatti con Paire, positivo al Covid, e l'organizzazione degli US Open ha dovuto aspettare il via libera del governo di New York. 

http://www.livetennis.it/post/.....-new-york/

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 settembre, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Berrettini avanza battendo in tre set Ruud (6-4, 6-4, 6-2). Caruso invece cede nettamente a Rublev (6-0, 6-4, 6-0).

Nel femminile Serena Williams estromette dal torneo la vincitrice 2017 Sloane Stephens che illude per un set, salvo poi cedere i restanti due alla Williams (2-6, 6-2, 6-2).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 settembre, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Dopo il primo set pensavo Sloane potesse vincere facilmente, poi si è eclissata come le succede 9 volte su 10 ormai. Ora la Williams affronterà nuovamente la Sakkari che ha eliminato facilmente la Anisimova. 

Continua a vincere anche la Pironkova che batte la Vekic e ora dovrà affrontare la Cornet, vittoriosa contro la Keys dopo il ritiro di quest'ultima (Madison è davvero sfortunata piango2 mi dispiace tantissimo perché è una delle tenniste più dolci del circuito). 

Vince anche Azarenka e ora si ritrova contro la Muchova, che ha vinto contro la Cirstea dopo aver annullato 3 MP. 

Infine vittoria anche della Kenin e della Mertens che domani si sfideranno. 

 

Nel maschile vittoria netta per Auger Aliassime (ho visto la sintesi e i colpi di questo ragazzo sono impressionanti) e sarà una bella sfida con Thiem, vittorioso contro Cilic.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 settembre, 2020 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Djokovic squalificato sorpresosorpresosorpresosorpreso

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 settembre, 2020 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Djokovic squalificato sorpresosorpresosorpresosorpreso  

Scioccante!!!

Non è stato un gesto voluto eppure avrebbe dovuto evitarlo... Peccato perché poteva fare suo questo Slam. 

Che strano non vedere trionfare nessuno della triade Federer-Nadal-Djokovic in uno Slam. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
7 settembre, 2020 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

E' l anno 2020 

Non c' poi molto altro da aggiungere

Nole ha avuto la sfortuna di beccare il collo della donna probabilisticamente praticamente vicino allo zero ..eppuredeadbanana2

Sta vivendo col covid un periodo pieno di nervosismo ma non è quello il problema ( ci sta poi lui il fatto di sfogarsi durante le partite l ha sempre o quasi trasformato in carica per vincere tutto). Il problema è che ora nuovamente sarà bersagliato ingiustamente come se avesse volutamente attaccato la guarda linee. Star a lui non so come nuovamente far finta di nulla il piu possibile e amen

Ora potra vincere quasi chiunque

Intanto sia Kerber e che Petra fuoritoofunny

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 settembre, 2020 - 7:43
sp_Permalink sp_Print

messmessmessmess

Grande occasione per tutti gli altri, senza la squalifica non ci sarebbe stata storia. Punterei su Medvedev e Thiem ma staremo a vedere

Dall'altra parte spero che Naomi non faccia scherzi e ci regali una bella finale

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 settembre, 2020 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Questo slam sta diventando il più folle di sempre. Io punto sulla vittoria di Medvedev ma credo possa vincerlo chiunque dei rimasti.

Sul femminile la Osaka sembra quella da battere, vediamo. Brutta sconfitta per la Kvitova, la Rogers ha annullato quattro MP, mi spiace perché pensavo almeno in semifinale potesse arrivare. La sconfitta della Kerber invece non mi sorprende, la Brady è comunque ostica. E ora affronterà la Putintseva che ha eliminato in tre set la Martic. Il mio sogno segreto è vedere Putintseva in finaleexcited

Oggi tantissime partite interessanti:

Corner vs Pironkova

Sakkari vs Williams

Azarenka vs Muchova

Auger Aliassime vs Thiem

Berrettini vs Rublev

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
8 settembre, 2020 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

La Williams ieri è riuscita a imporsi sulla Sakkari e ora sarà contro la Pironkova, vincente contro la Cornet in tre set. A prescindere di come andrà il quarto la Pironkova ha disputato davvero un bellissimo torneo.
Vince nettamente la Mertens contro la Kenin ed è il risultato che più mi ha sorpreso, vedevo la Kenin una delle favorite.
Ora la belga affronterà la Azarenka.

Nel maschile sconfitta per Berrettini, dopo aver vinto il primo set dopo si è arreso a Rublev (per me potenzialmente lui è davvero tra i giovani più promettenti). Vince tranquillamente anche Thiem, pensavo che Auger Aliassime potesse giocarsela ma nella sfida non c'è stato paragone.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
8 settembre, 2020 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Ieri Vika mi ha fatto soffrire tantissimo, ma ammetto che la Muchova mi è piaciuta tantissimo e forse avrebbe meritato qualcosa in più. Nel secondo set ha accusato un problema alla coscia che l'ha un po' condizionata, mentre nel terzo Vika ha giocato meglio i punti importanti. La Muchova è ufficialmente una delle mie protette dopo questo torneo, ha un tennis meraviglioso e un atteggiamento sempre positivo. 

La Sakkari ha dimostrato di avere un buon potenziale, ma è ancora poco concreta e troppo emotiva. La Williams sta servendo molto bene, ma non so se possa reggere fisicamente altre tre partite a questi livelli. 

Meravigliosa la Pironkova che dopo aver letteralmente buttato via il secondo set, alza ulteriormente il livello del suo gioco e vince al terzo contro una combattente come la Cornet (amo le sue scenate isteriche). Bellissima storia per la bulgara, ieri quando si è commessa ha fatto venire il magone anche a me piango2

Medvedev impressionante contro Tiafoe, l'americano non ha neppure giocato male e nonostante questo ha vinto 5 giochi. In questo momento non vedo come qualcuno possa battere il russo, soprattutto nella lotta sembra essere troppo superiore a tutti. Spero possa fare qualcosa Thiem, autorevole e solidissimo contro RAA, che mi piace decisamente di più. 

Partita non buona per Berrettini invece, ma c'era da aspettarselo. Rublev è migliorato molto rispetto allo scorso anno, mentre Matteo è rimasto più o meno su quei livelli. Il rovescio coperto sta iniziando a diventare un bel problema, adesso i giocatori più forti lo conoscono bene e preparano la partita bombardandolo sulla diagonale sinistra. Deve lavorare tantissimo su questo fondamentale, oltre che sul venire a rete più spesso, perché non può pensare di scambiare così tanto con giocatori troppo più solidi di lui. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
9 settembre, 2020 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ieri Vika mi ha fatto soffrire tantissimo, ma ammetto che la Muchova mi è piaciuta tantissimo e forse avrebbe meritato qualcosa in più. Nel secondo set ha accusato un problema alla coscia che l'ha un po' condizionata, mentre nel terzo Vika ha giocato meglio i punti importanti. La Muchova è ufficialmente una delle mie protette dopo questo torneo, ha un tennis meraviglioso e un atteggiamento sempre positivo. 
La Sakkari ha dimostrato di avere un buon potenziale, ma è ancora poco concreta e troppo emotiva. La Williams sta servendo molto bene, ma non so se possa reggere fisicamente altre tre partite a questi livelli. 
Meravigliosa la Pironkova che dopo aver letteralmente buttato via il secondo set, alza ulteriormente il livello del suo gioco e vince al terzo contro una combattente come la Cornet (amo le sue scenate isteriche). Bellissima storia per la bulgara, ieri quando si è commessa ha fatto venire il magone anche a me piango2
Medvedev impressionante contro Tiafoe, l'americano non ha neppure giocato male e nonostante questo ha vinto 5 giochi. In questo momento non vedo come qualcuno possa battere il russo, soprattutto nella lotta sembra essere troppo superiore a tutti. Spero possa fare qualcosa Thiem, autorevole e solidissimo contro RAA, che mi piace decisamente di più. 
Partita non buona per Berrettini invece, ma c'era da aspettarselo. Rublev è migliorato molto rispetto allo scorso anno, mentre Matteo è rimasto più o meno su quei livelli. Il rovescio coperto sta iniziando a diventare un bel problema, adesso i giocatori più forti lo conoscono bene e preparano la partita bombardandolo sulla diagonale sinistra. Deve lavorare tantissimo su questo fondamentale, oltre che sul venire a rete più spesso, perché non può pensare di scambiare così tanto con giocatori troppo più solidi di lui.   

mah la partita di matteo  è stata sostanzialmente decisa da una condizione psico fisica di matteo non ottimale basta vedere il rendimento sottotono del servizio

tatticamente un matteo in forma lo mette parecchio in difficolta uno col gioco di rublev

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 settembre, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a immaginare un vincitore Slam diverso da Medvedev, al momento.

Tra le donne ho smesso di avere aspettative, ma il mio cuore è per Vika, il tennis femminile ha tanto bisogno di una come lei, ora.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 settembre, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Non riesco a immaginare un vincitore Slam diverso da Medvedev, al momento.

Per ora ha vinto il primo set al tie break contro Rublev!

Adesso mi inizia a preoccupare l'avanzata di Serena Williams what

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 settembre, 2020 - 23:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Medvedev avanza! Superato Rublev per tre set a zero: 7-6 [6], 6-3, 7-6 [5]. Match comunque abbastanza "tirato" con un solo break nel secondo set in favore del finalista dello scorso anno.

All'una di notte italiana è prevista la sfida tra Azarenka e Mertens, entrambe vengono da un periodo di forma ottimale post lockdown. La vincente se la vedrà con Serena Williams. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 settembre, 2020 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

Fantastica vittoria di Vika contro la Mertens. La belga ha vinto solo un gioco e ora ci aspetta una semi da non perdere excited

Vince agevolmente anche Thiem e ora affronterà Medvedev, tra i due vedo anche colui che vincerà lo Slam.

Ieri nel primo set tra Pironkova e Williams un po' ci ho sperato nel miracolo ma Serena in certi momenti era inarrestabile, resta comunque un rientro di tutto rispetto quello della bulgara, è stato davvero bello rivederla e spero faccia anche la terra europea.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 settembre, 2020 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Che figata la semifinale Vika vs Serena! E pur spiacendomi per la questione record Slam ecc ecc, go Vika go!

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 settembre, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Azarenka-Serena excited Che meraviglia! Vedo favorita Vika, per quello che abbiamo visto fino ad ora, anche se Serena potrebbe “risvegliarsi” proprio adesso. 
A me interessa anche Brady-Osaka. Osaka strafavorita, ma la Brady sta giocando in modo impressionante e sono curioso di vederla contro una big come Naomi. 

Torneo femminile davvero pazzesco! Nonostante le tante assenze, alla fine le migliori sono tutte arrivate fino in fondo.

Come al solito, le semifinali femminili a partire dall’1 di notte piango2 Che odio piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
11 settembre, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Vika è stata immensa, dopo il primo set perso pensavo crollasse ma nel secondo e nel terzo ha giocato divinamente, la partita è stata davvero molto bella. Mi mancava una partita del genere. Vika comunque viene da 11 vittorie di fila, impressionante.

Non mi è dispiaciuta nemmeno l'altra semifinale, la Brady non è male e si conferma tra le tenniste più in forma, sono curiosa di vedere come continuerà. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
40
11 settembre, 2020 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho visto Williams-Azarenka ma sono felicissimo per Vika excited Mi dispiace molto per Serena, perché questo maledetto 24esimo Slam è ormai diventato un incubo.

Ho visto, invece, Brady-Osaka ed è stata una partita davvero ottima. Pochi scambi ma livello altissimo da parte di entrambe. Brady è proprio forte! Dovesse continuare così, di certo questa non sarà la sua unica SF Slam. Come detto prima, non ho visto Vika, ma Osaka (specialmente nel terzo set) è stata davvero impressionante...sarà durissima per Vika in finale, ma mai dire mai. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account