Utente
27 giugno, 2016
Io sono senza parole questo succede quando una cosa la vuoi troppo comunque. Aveva addirittura il piatto di Wimbledon come sfondo dello smartphone Ma la vedevo così sciolta questa settimana…Sabalenka avrebbe letteralmente demolito la ceca.
Ne abbiamo avute tante di vincitrici random ma questa le batte tutte non so neanche come faccia Ons a superare una sconfitta simile. Ha solo se stessa da rimproverare ma è veramente dura se non impossibile da digerire.
Utente
15 settembre, 2013
Ecco, sconfitta più prevedibile non ci poteva essere. Ammetto che pensavo che almeno un set lo portasse a casa, ma purtroppo la Jabeur è troppo fragile ed emotiva. Giocatrice fantastica, personalità incredibile che riesce a trascinare il pubblico come nessun'altra donna fa in questo momento. Purtroppo però temo rimarrà senza slam, a meno che l'avversaria non si faccia male non vedo come possa gestire la pressione in una partita di questo calibro.
Vondrousova gioca bene per carità, ma vederla vincitrice di Wimbledon dopo una partita così brutta non fa di certo bene al circuito. Spero almeno non scompaia e che i problemi fisici la lascino un po' in pace
Utente
22 febbraio, 2018
Sull'erba Jabeur può avere ancora qualche chances futura, quando è centrata ha un tennis superiore su questa superficie a tutte, sia che siano bombardiere ( Rybakina, Sabalenka ) , che siano fisiche ( Swiatek, Gauff) , che siano variabili ( Voundrouosva, Andreescu ), il problema resta lei che non penso riuscirà mai a giocare bene una finale, oggi che doveva essere ipoteticamente la finale dove aveva più esperienza e più calma è stata quella giocata in modo peggiore in assoluto.
L'anno scorso almeno aveva vinto il primo set per poi spegnersi, a New York stava facendo una bella rimonta nel secondo prima di bloccarsi di nuovo, questa qui invece dopo i primi 15 minuti è stata scandalosa in tutto e soprattutto lei stessa non risuciva a muoversi era paralizzata.
Voundrousova è una brava giocatrice, nei momenti di picco è veramente notevole avendo un gioco abbastanza completo ( come un pò tutte le ceche ) e cmq arriva alla 3 finale importante a 24 anni con un anno e passa di infortunio non è affatto male , diciamo che forse la Muchova gioca meglio però Marketa potrebbe essere più costante (togliendo infortuni).
Comunque la vera occasione persa l'ha avuta la Swiantek a mio avviso , essendo troppo vulnerabile su questa superficie , con un tabellone del genere e con una possibile finalista come Jabeur, che perde da sola, poteva realmente mettere un traguardo, che penso riuscirà a vincere prima o poi, ma che non sarà mai facile per lei, certo una Serena come un paio di anni fa nella parte alta del tabellone probabilmente avrebbe vinto questo torneo senza problemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, anto1994, Gabbo, Manu, kikketta
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392590
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn