Utente
20 aprile, 2015
cionfy ha detto
Oltre al basket e al tennis in questo periodo c'è anche la World Cup di pallavolo maschile. Per ora l'Italia ha conquistato due vittorie anche se con due nazionali poco quotate. Qualche fan di questo sport c'è sul forum?
IOOOOOOOOOOOOOOOOO ..AMO QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT solo che queste partite sono in orari impossibili
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
Oltre al basket e al tennis in questo periodo c'è anche la World Cup di pallavolo maschile. Per ora l'Italia ha conquistato due vittorie anche se con due nazionali poco quotate. Qualche fan di questo sport c'è sul forum?
Ci sono io anche se preferisco il volley femminile. Comunque questa settimana ci sono una marea di appuntamenti; infatti oltre quelli elencati da te ci sono mondiali di lotta, di tiro a volo, di ginnastica ritmica e europei di equitazione....praticamente mi servono 10 pc/tv
Nella world cup abbiamo iniziato bene ma è presto per fare pronostici visto che abbiamo le partite decisive negli ultimi giorni. Oggi c'è stato un primo risultato importante ossia la Polonia ha battuto la Russia
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Intanto su rai sport 1 ci sono le ragazze contro l'Azerbaigian e gioca la Malinov ma perchè????
Perché è un'amichevole infatti mancano Lo Bianco, Diouf, Arrighetti e Del Core. Questi sono gli ultimi test per l'allenatore in vista delle convocazioni per l'Europeo quindi bisogna scegliere la vice Lo Bianco tra Malinov e Signorile ed è anche giusto che le giovani facciano esperienza e le amichevoli sono le occasioni migliori soprattutto per il ruolo di palleggiatrice anche perché la Malinov è giovanissima e ha giocato fino a pochi mesi fa in A2 quindi deve iniziare a confrontarsi con il volley internazionale
Utente
9 gennaio, 2014
approfitto di questo topic per farvi una domanda. per lavoro devo conoscere anche alcuni sport di cui non conoscevo tutte le regole. volevo chiedervi come si fa a capire quale squadra ha chiesto il time out? non ditemi c'è scritto perchè dovrei capirlo direttamente alla partita ma non capisco il segno
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
approfitto di questo topic per farvi una domanda. per lavoro devo conoscere anche alcuni sport di cui non conoscevo tutte le regole. volevo chiedervi come si fa a capire quale squadra ha chiesto il time out? non ditemi c'è scritto perchè dovrei capirlo direttamente alla partita ma non capisco il segno
Spiegati meglio @axoboom2
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
axoboom2 ha detto
approfitto di questo topic per farvi una domanda. per lavoro devo conoscere anche alcuni sport di cui non conoscevo tutte le regole. volevo chiedervi come si fa a capire quale squadra ha chiesto il time out? non ditemi c'è scritto perchè dovrei capirlo direttamente alla partita ma non capisco il segnoSpiegati meglio @axoboom2
Il gesto convenzionale per chiedere il time out è mettere una mano in verticale e l'altra sopra in orizzontale a formare una T. Questo gesto lo fanno gli allenatori di solito anche se ora per chiedere il time out hanno a disposizione un pulsante che premono e fanno accendere una luce e si sento anche una sirena. Ma lo stesso gesto lo fa l'arbitro per segnalare che le squadre devono fare il time out.
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
Io avevo capito che voleva sapere quale delle due squadre avesse chiesto il TO
Si diciamo che la domanda non è chiarissima perché non si capisce il contesto in cui dovrebbe capirlo ossia se dal vivo durante la partita o da casa mentre la guarda. Anche perché da casa è difficile capirlo se non lo dicono i commentatori o se non appare la scritta in tv o se non inquadrano l'arbitro in quel momento.
Utente
9 gennaio, 2014
@Olimpico85 ha detto
@cionfy ha detto
Io avevo capito che voleva sapere quale delle due squadre avesse chiesto il TOSi diciamo che la domanda non è chiarissima perché non si capisce il contesto in cui dovrebbe capirlo ossia se dal vivo durante la partita o da casa mentre la guarda. Anche perché da casa è difficile capirlo se non lo dicono i commentatori o se non appare la scritta in tv o se non inquadrano l'arbitro in quel momento.
Si scusa si vede che non mi sono spiegato bene. Quando ho fatto la domanda intendevo durante la partita però ora mi serve in entrambi i casi. Solo che da casa non capisco molto. Ok ogni tanto lo dice il commentatore ma le altre volte vado a caso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn