Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXIV Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 febbraio, 2022 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

La mia Lisa che nell'evento che conta torna ad essere la campionessa che è clap2clap2

Ora speriamo in Dorothea che potrebbe soffrire visto che lei patisce molto il freddo. Però dai siamo in corsa dopo la prima frazione e non era affatto scontato.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 febbraio, 2022 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

La parte femminile l'abbiamo portata a casa e per assurdo meglio Lisa di Dorothea che vedo lenta sugli sci e questo mi preoccupa per le gare individuali.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 febbraio, 2022 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Come si è salvata Wiererplsnot

Comunque condizioni complicatissime, molto simili a quelle in Corea 4 anni fa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 febbraio, 2022 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Come si è salvata Wiererplsnot

Si è salvata lei e si sono contemporaneamente complicate la vita tutte le avversarie che hanno dovuto percorrere i giri di penalità solo che poi parte di quel vantaggio la Wierer lo ha perso nella parte sciata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 febbraio, 2022 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

argento Lollobrigidapartypartypartypartyparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 febbraio, 2022 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Prima medaglia storica per una donna italiana nel pattinaggio di velocità....brava Francescaclap

Nel biathlon invece con gli uomini non abbiamo fatto bene e si è notata la differenza di livello tra i nostri ragazzi e il resto del mondo. Temo che questa fosse per noi l'unica possibilità di medaglia nel biathlon dato che la Wierer mi è apparsa molto lenta sugli sci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 febbraio, 2022 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

però che finale di staffettaexcitedexcited alla fine hanno vinto i favoriti ma non era tanto scontata

noi peccato ho sognato per due frazioni ma non mi aspettavo il risultato oggi, anche se pensavo ci andassero più vicini.

ottima prova di Lisa Vittozzi oggi sorprendentemente la migliore dei nostri

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 febbraio, 2022 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

short track, superano la batteria tutte e tre le azzurre nei 500 Fontana e Martina Valcepina direttamente, Arianna Valcepina grazie al ripescaggio. nei 1000 Sieghel avanza mentre squalificato Spechenhauser

nello slittino Fischnaller terzo dopo la prima run

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 febbraio, 2022 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

staffetta mista di short track in finalepartyparty 

mi ero dimenticato che caos fosselol comunque oh due turni da incubo e salta prima la Corea e poi l'Olanda

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 febbraio, 2022 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nella staffetta mista dello short track con Olanda, Cina, Corea e Russia fuori dalla finale possiamo vincere tranquillamente la medaglia considerando che degli USA sono più forti mentre con l'Ungheria ce la giochiamo.

Nello slittino dopo due discese terzo posto per Fischnaller; i primi due sono al momento irraggiungibili quindi l'azzurro dovrà strenuamente difendere il terzo posto domani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 febbraio, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

argento per la staffetta clap2clap2ma Sighel stava per fare il colpaccioexcitedexcited

e Mosaner e Costantini vincono anche sulla Gran Bretagnaclap2clap2vinta per millimetrisorpreso con questa sono in semifinale partyparty

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 febbraio, 2022 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
argento per la staffetta clap2clap2ma Sieghel stava per fare il colpaccioexcitedexcited  

Davvero! Per pochissimo!

Ma voi che sapete per il curling come funziona?Ora stanno facendo una classifica e poi fanno semifinali e finali? Mi sta appassionando un sacco, non mi ricordavo mi piacesse così tanto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 febbraio, 2022 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Davvero! Per pochissimo!

Ma voi che sapete per il curling come funziona?Ora stanno facendo una classifica e poi fanno semifinali e finali? Mi sta appassionando un sacco, non mi ricordavo mi piacesse così tanto.  

Al termine del round robin le prime 4 vanno in semifinale 1 vs 4 e 2 vs 3.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
6 febbraio, 2022 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

altra vittoria per Mosaner e Costantini, 8 a 4 alla Cina 

ottimo DeFabiani nello skiathlon che chiude ottavo 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
6 febbraio, 2022 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Giornata interlocutoria per l'Italia che ha nello slittino l'unica gara interessante.

Per il resto bel finale dei 5000 m. di pattinaggio di velocità. Nel curling siamo lanciatissimi e speriamo di non venir meno nei momenti cruciali. Nel pattinaggio di figura come immaginavo abbiamo pagato il buco esistente tra le donne e i punti persi da Della Monica-Guarise ieri si sono rivelati determinanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
6 febbraio, 2022 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Dominik Fischnallerclap2clap2 è un bellissimo bronzo. I primi 2 inarrivabili a questo punto ma bravissimo a resistere 

Ancora Costantini e Mosanerclap2clap2Svezia battuta 12 a 8 e primo posto del round robin sicuro con 8 su 8. Grandissimi

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
6 febbraio, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

che domenica vuota di gare comunque, poi domani c'è il mondo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
6 febbraio, 2022 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
che domenica vuota di gare comunque, poi domani c'è il mondo  

In effetti hanno fatto un programma di gare strano e anche se ci fosse stata la discesa maschile rinviata a domani comunque sarebbe cambiato poco. Poi in generale le olimpiadi invernali avendo meno sport e gare hanno i tempi più dilatati, alcuni sport non sono di facile comprensioni (vedi slopestyle e freestyle) quindi ti viene anche poca voglia di seguirli.

Al momento lo sport che sto trovando più noioso di tutti è lo sci di fondo che già di suo non offre grande spettacolo am se poi ci metti pure una pista durissima come quella cinese praticamente le gare diventano soporifere con distanze abissali già dopo pochi km di gara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 febbraio, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In effetti hanno fatto un programma di gare strano e anche se ci fosse stata la discesa maschile rinviata a domani comunque sarebbe cambiato poco. Poi in generale le olimpiadi invernali avendo meno sport e gare hanno i tempi più dilatati, alcuni sport non sono di facile comprensioni (vedi slopestyle e freestyle) quindi ti viene anche poca voglia di seguirli.

Al momento lo sport che sto trovando più noioso di tutti è lo sci di fondo che già di suo non offre grande spettacolo am se poi ci metti pure una pista durissima come quella cinese praticamente le gare diventano soporifere con distanze abissali già dopo pochi km di gara.  

A me lo slopestyle non dispiace, mentre non sono mai riuscito a capire le gobbe. Il fondo è allo sbando, fanno per 4 anni delle tipologie di gare e alle olimpiadi ce ne sono altre, poi il doppio inseguimento o come si chiama adesso è sempre stato la noia (oltre ad essere una gara fotocopia dell'ultima gara di poco più lunga), sia se va come oggi sia se arrivano in volata, dovrebbero rivedere tutti i format.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 febbraio, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

A me lo slopestyle non dispiace, mentre non sono mai riuscito a capire le gobbe. Il fondo è allo sbando, fanno per 4 anni delle tipologie di gare e alle olimpiadi ce ne sono altre, poi il doppio inseguimento o come si chiama adesso è sempre stato la noia (oltre ad essere una gara fotocopia dell'ultima gara di poco più lunga), sia se va come oggi sia se arrivano in volata, dovrebbero rivedere tutti i format.  

Sul fondo concordo, credo che in stagione lo skiathlon (che è la gara di oggi) non si disputi neanche più quindi sarebbe meglio tornare al puro inseguimento come succedeva in passato almeno come gara ha più senso visto che di mass start c'è già quella finale di ogni evento. Stesso discorso si può fare per le staffette visto che ormai ne disputano una all'anno mentre io ricordo che negli anni d'oro del fondo italiano quasi tutti i week end di gara si chiudevano con le staffette. Ormai anche in coppa si è tornati al passato e sono ritornate in massa le gare a cronometro che per un decennio abbondante avevano lasciato posto a sprint, mass start e skiathlon. Per me il programma del fondo dovrebbe avere una gara a cronometro che poi faccia da base per l'inseguimento nell'altra tecnica; sprint; mass start finale 30/50 km e staffetta (quella con 4 componenti e non quella sprint che ha poco senso).

Su slopestyle, halfpipe, big air, gobbe posso dire di non capirci niente e non li trovi per nulla interessanti mentre mi piacciono il cross sia nello snowboard che nel freestyle.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account