Utente
29 dicembre, 2014
BlueBlau ha detto
FiumediNy ha detto
Ma non c'è modo di vedere le qualificazioni di ginnastica artistica in tv o in streaming?ci sono le dirette a tutti gli sport
Mi dice che la pagina non esiste o non può essere trovata Grazie comunque
Utente
2 marzo, 2014
FiumediNy ha detto
BlueBlau ha detto
FiumediNy ha detto
Ma non c'è modo di vedere le qualificazioni di ginnastica artistica in tv o in streaming?ci sono le dirette a tutti gli sport
@FiumediNy riprova perché anche a me diceva così, ma dopo un po' di volte che ho provato a ricaricarla si è aperta ed è fighissima... si possono pure rivedere le gare dall'inizio anche se sono già cominciate
Utente
29 dicembre, 2014
Teolino ha detto
FiumediNy ha detto
BlueBlau ha detto
FiumediNy ha detto
@FiumediNy riprova perché anche a me diceva così, ma dopo un po' di volte che ho provato a ricaricarla si è aperta ed è fighissima... si possono pure rivedere le gare dall'inizio anche se sono già cominciate
Okay, allora insisto. Grazie mille
Utente
2 marzo, 2014
FiumediNy ha detto
Teolino ha detto
FiumediNy ha detto
BlueBlau ha detto
FiumediNy ha detto
Okay, allora insisto. Grazie mille
Di nulla
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Sportword ha detto
Fly18 ha detto
Fiamingo ai quartiBravissimaanche lei ha fatto una piccola rimonta, per poi prendere il largo
Molto brava e sta sfruttando un buon tabellone apertosi dinanzi a lei grazie a dei risultati inaspettati che si stanno verificando.
Intanto la Errani passa al secondo turno e avrà un match alla sua portata.
Ma nel ciclismo come è la situazione?
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Sportword ha detto
Fly18 ha detto
Fiamingo ai quartiBravissimaanche lei ha fatto una piccola rimonta, per poi prendere il largo
Molto brava e sta sfruttando un buon tabellone apertosi dinanzi a lei grazie a dei risultati inaspettati che si stanno verificando.
La Fiamingo sta partendo con calma per poi esplodere alla fine del duello
Comunque il ciclismo l'ho lasciato per il nuoto e non so a che punto siano arrivati. Nel nuoto intanto Turrini e Marin non si sono qualificati per la finale
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Sportword ha detto
Fly18 ha detto
Mancano ancora 72 km e ci sono 3 uomini al comando, ma il gruppo pian piano si avvicina grazie soprattutto al lavoro degli azzurri...
Poco fa c'è stata un'esplosione ma non si è ancora capito che è successo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn