Utente
20 aprile, 2015
Mi collego solo ora perchè ho pianto PER DAVVERO per un ora per la sfiga epocale che ha Nibali in nazionale e di conseguenza la nazionale ciclistica--ma porca maiala
Cioè gara interpretata alla PERFEZIONE e poi ovviamente era troppo bello per essere vero che Nibali finalmente na gioia arrivasse con majka e Henao fino al traguardoeh no..deve sempre succedere qualcosa e addio medaglia ( non importa quale)certa ..clavicola rotta per peggiorare la cosa e niente crono
RENZI PORTA SFIGA
Poi ovviamente scontato che Greg vincesse una volta arrivato alla volata
E comunque cio conferma come i pronostici sulle classiche sono roba inutile..Valverde anonimo ha addirittura lavorato per il Purito..Froome non ci ha capito nulla (come al solito nelle classiche)..Poels e Mollema inesistenti..i colombiani pure sfigati..francesi inutili con Alaphilippe che si sveglia tardi e bardet invisibile..Porte sfigato..alla fine l ha spuntata quello piu costante e fortunato..che poi Greg è un fuoriclasse è indubbio ma già da prima
Detto cio mai na gioia
Bene il 7 bello
Bene Gabrielino
Bene le girls della staffetta
Peaty e katinka vabbè
La Bianchi boh che cavolo ha combinato per non qualificarsi
Rossella grandissima specie contro la cinese..contro l ungherese dopo il vantaggio accumulato non so se si è rilassata ..comunque brava l avversaria e chapeau a lei che è comunque giovane e bellissima
Carambula illegale oggi
Utente
20 aprile, 2015
Sei il mio orgoglio ❤ argento olimpico !!! pic.twitter.com/PE7BtqVFPC
— Luca Dotto (@dottolck) August 6, 2016
La mia coppia ..è ufficiale gnocchi entrambi..meraviglia
Utente
20 aprile, 2015
Sportword ha detto
@OttoMusicanche io sono rimasto sconvolto per Nibali … sono quelle cose che ti lasciano proprio come un fesso … poi fosse successo a metà gara ...
il fatto è che è successo nel momento piu importante e poi nella stessa curva in cui son caduti in parecchi (mi piacerebbe sapere perchè) ..poi proprio non reggo perchè non è la prima volta che l itallia fa la corsa al top e poi gli va male sempre per motivi che non c entrano con le gambe ma con cadute ed episodi rari ma decisivi
Nibali in piu era palese che era certo di una medaglia dai..in pianura era come una crono alla fine e lui >> majka e Henao..al massimo se Greg in qualche modo lo avesse raggiunto poteva giocarsela ma era medaglia cavolosi era preparato apposta il tour lo ha fatto cosi libero proprio per arrivare al top qui..che sfiga
Utente
31 ottobre, 2015
OttoMusic ha detto
Sportword ha detto
@OttoMusicanche io sono rimasto sconvolto per Nibali … sono quelle cose che ti lasciano proprio come un fesso … poi fosse successo a metà gara ...
il fatto è che è successo nel momento piu importante e poi nella stessa curva in cui son caduti in parecchi (mi piacerebbe sapere perchè) ..poi proprio non reggo perchè non è la prima volta che l itallia fa la corsa al top e poi gli va male sempre per motivi che non c entrano con le gambe ma con cadute ed episodi rari ma decisivi
Nibali in piu era palese che era certo di una medaglia dai..in pianura era come una crono alla fine e lui >> majka e Henao..al massimo se Greg in qualche modo lo avrebbe raggiunto poteva giocarsela ma era medaglia cavolosi era preparato apposta il tour lo ha fatto cosi libero proprio per arrivare al top qui..che sfiga
Ti stai facendo del malearchivia ...
Utente
6 agosto, 2015
Commento un po' la prima giornata.
Contento per la medaglia della Fiamingo a cui io davo poche speranze visto come era andata la sua stagione ma negli ultimi 3 anni non è andata bene durante la stagione per poi piazzare il colpo nel grande evento quindi complimenti a lei.
Detti bravissimo anche lui con il recupero finale che gli ha regalato il bronzo. Potevano far leggermente meglio le staffettiste ma non potevano puntare a molto di più. Male Turrini e Marin, sui suoi livelli Toniato mentre la Bianchi ha proprio toppato la preparazione tattica della gara perché ha detto che con il suo allenatore pensava che bastasse un tempo anche alto per passare il turno.
Purtroppo hanno perso le pallavoliste contro la Serbia e ora per passare il turno servirà un colpaccio con almeno due tra Cina, Olanda e Usa. Ho visto molta confusione in campo, una Orro molto imprecisa sostituita tardi con Lo Bianco. Egonu ha si fatto 19 punti ma a me da opposto continua a non piacere. Pure Del Core è andata in confusione.
Malissimo Edalli ma era da aspettarselo (vero @Morg), peccato per la Vinci mentre la Errani mi ha sorpreso nel passaggio del turno e ora per lei si è aperto un percorso interessante verso i quarti vista l'eliminazione della Radwanska nel suo lato. Fuori anche Venus Williams, Stephens, e Baczinsky tra le teste di serie.
Delusione per l'eliminazione al primo turno di Cappai nel pugilato.
Utente
13 gennaio, 2015
Io sono andato a dormire bello tranquillo, visto che il sito della Rai mette i video di tutte le finali, pensando di gustarmi con tutta calma la finale di Detti stamattina, peccato che vicino al video dei 400 scrivono a caratteri cubitali "DETTI BRONZO!" spoilerandomi il risultato!
Vinci disastrosa, la Schmiedlova da inizio anno avrà vinto 5 partite in tutto!
e male anche Seppi che è vero che ha vinto, ma contro Marchenko (che le ha prese di brutto da Vanni in un challenger di qualche giorno fa) mi aspettavo 2 set a zero facili, invece a momenti va fuori...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gabbo, Wasabi, TrediciMotivi
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn