Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Per quanto riguarda il volley maschile la delusione è tanta dopo aver visto il girone iniziale ma sin dalla partita col Giappone è stato evidente che qualcosa fosse cambiato come se una certa paura si fosse impadronita dei ragazzi i quali hanno giocato proprio male queste tre partite e la vittoria ottenuta in quel modo col Giappone invece di dare una carica sembra averli affossati ancora di più.
Per me non hanno retto la pressione di tutto. l'Europeo e il mondiale sono arrivati quando non c'era nessuna aspettativa su di loro qua invece c'è il peso di un oro tanto desiderato da averli quasi bloccati. Anche perché dopo aver battuto Brasile e Polonia in quel modo il pensiero è andato certamente lì
E mi sa che Velasco ieri sera ha davvero centrato il punto sulla questione con quel che ha detto ai giornalisti
Si ok ma non è che le altre squadre non abbiano avuto pressione addosso vedi la Francia da cui tutti si aspettano la vittoria in casa o la Polonia che viene da anni di dominio; poi che noi sembriamo in grado di non reggere la pressione è un altro discorso (e qui torniamo alle tante medaglie di legno simbolo del fatto che comunque ci manca sempre qualcosa nel momento clou).
Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
Letteralmente di tutti gli ori che abbiamo ottenuto avevo previsto solo Tita/Banti prima dell'inizio dell'Olimpiade lol
Io in cuor mio mi aspettavo anche quello delle spadiste nella prova a squadre mentre alcune delle altre erano possibili ma non scontate (Bellandi, Ceccon, De Gennaro). Diciamo che ci è andata comunque bene anche a fronte di tante medaglie d'oro previste ma non vinte.
In tutto ciò voglio lanciare un'altra petizione al CIO: ma possiamo fare la premiazione degli atleti dopo aver dato a questo poveracci il tempo di farsi almeno una doccia e sistemarsi? Non capisco perchè alle olimpiadi invernali ci sia la medal plaza per le premiazioni e a quelle estive no visto che sarebbero premiazioni anche più belle.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn