Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1^ Semifinale (1-7 Luglio)
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 luglio, 2014 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

questa è la versione che preferisco...cioè la prima uscita targata ricky martin...

DAJE CON L'ADRENALINA


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
2 luglio, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Bailandoo Bailandoo come fa a non rimanervi impressa?  A me mi gusta poi nei paesi latini va a bomba,  dai che gli ultimi saranno i primi,  votate votate clap

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 luglio, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Rubo ancora un po' di tempo per presentare nuovamente il mio brano, dato che a seguito di un mio errore il post è andato perso :-D

Come dicevo, nel caso qualcuno non avesse letto, sono stato indeciso sino all'ultimo sul brano da scegliere. Credevo infatti che potessero rappresentare a pieno quest'estate 2014 sia Summer di Calvin Harris (e sono contento che un altro utente l'abbia presa) sia Maracanà di Emis Killa, pezzo sul quale è ricaduta poi la mia scelta.

hd=1

Per settimane in testa nella classifica dei download digitali - e settimana scorsa al secondo posto dopo Marco Carta (se, vabbè) - Maracanà mi ha conquistato pian piano, ascolto dopo ascolto... partita dopo partita seguita su sky, dato che è la colonna sonora utilizzata dalla pay tv per trasmettere  i mondiali. Perchè? Perchè parla di calcio, di emozioni... di quel magnifico mondiale del 2006 che abbiamo vinto. Perchè è pur vero che quest'anno siamo a casa, meritatamente, ma 8 anni fa, partiti senza nessuna pretesa dopo lo scandalo di calciopoli, siamo riusciti ad entrare nell'albo d'oro e a piazzarci al primo posto. E questa canzone non fa altro che ricordarci quelle emozioni, quel mondiale dove noi c'eravamo... di più rispetto a tutti.

Sarebbe davvero un peccato escluderla dalle finali. Votate votate votate! Al di là delle stesse polemiche innescata da Killa sulla cover dei Negramaro, Maracanà si sente dappertutto: dallo spot alla radio, dalla tv alle partite. E perchè no: anche su Reality House!

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 luglio, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Ascoltate e votate Stolen Dance! :D 😀 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 luglio, 2014 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Noto che nel sondaggio "Quante parole che non dici" è scesa un po'. Raga MERITA DI PASSARE. ASCOLTATE IL LIVE: 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 luglio, 2014 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Questa prima semifinale sarà abbastanza facile per alcune canzoni.

Spero che i Modà non passino. Mentre purtroppo i Dear Jack passeranno sicuramente.

Tuttavia ci sono in gara 2 dei veri tormentoni di quest'estate, cioè Maracana (nonostante non sopporti Emis Killa) e Dare (La La La).

Stolen Dance e Stupid Little Things mi sembrano un po' fuori periodo in quanto hanno avuto un grande boom nel periodo precedente all'estate, ma alla fine ognuno ha la propria colonna sonora per l'estate.

Infatti la mia preferita è quella di Arisa, sotto tutti i punti di vista. Ma nel suo caso, ormai è uscito un nuovo singolo che credo sarà quello estivo. Per il resto, nella mia classifica seguono Syria e Imagine Dragons. Le altre non le ho ascoltate molto da quando sono uscite.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 luglio, 2014 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said
Questa prima semifinale sarà abbastanza facile per alcune canzoni.

Spero che i Modà non passino. Mentre purtroppo i Dear Jack passeranno sicuramente.

Tuttavia ci sono in gara 2 dei veri tormentoni di quest'estate, cioè Maracana (nonostante non sopporti Emis Killa) e Dare (La La La).

Stolen Dance e Stupid Little Things mi sembrano un po' fuori periodo in quanto hanno avuto un grande boom nel periodo precedente all'estate, ma alla fine ognuno ha la propria colonna sonora per l'estate.

Infatti la mia preferita è quella di Arisa, sotto tutti i punti di vista. Ma nel suo caso, ormai è uscito un nuovo singolo che credo sarà quello estivo. Per il resto, nella mia classifica seguono Syria e Imagine Dragons. Le altre non le ho ascoltate molto da quando sono uscite.

tumblr_inline_mzkf2rdAF61rh5zog.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 luglio, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Bailando di Enrique Iglesias si trova in 1 posizione in Itunes spagana ed occupa il 1 posto nella classifica latina di bilboard , naturalmente in Italia non riscuote il successo che deve!!.

Per gli amanti dei balli di coppia è stata fatta anche una versione salsera, A voi :

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
3 luglio, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

tumblr_inline_mzkf2rdAF61rh5zog.gif

Se cominciassi ad agitarmi neanche la simpatica ironia della cara Tina riuscirebbe a sedarmi.

Tuttavia capisco che 4 schittarate finto-rock, una voce rauca semi-intonata che fa ciao ciao con la manina a Marco Carta e qualche bel visino possano risvegliare/svegliare l'ormone di una consistente fascia d'età. Di certo la Musica non si risveglia però... 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
3 luglio, 2014 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè siete così prevenuti coi Modà? Secondo me non l'avete nemmeno sentita la canzone lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
3 luglio, 2014 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Stefy87 said

tumblr_inline_mzkf2rdAF61rh5zog.gif

Se cominciassi ad agitarmi neanche la simpatica ironia della cara Tina riuscirebbe a sedarmi.

Tuttavia capisco che 4 schittarate finto-rock, una voce rauca semi-intonata che fa ciao ciao con la manina a Marco Carta e qualche bel visino possano risvegliare/svegliare l'ormone di una consistente fascia d'età. Di certo la Musica non si risveglia però... 

 

Ooooooo esagerato! 

Dai..

tumblr_n64fzspyR81s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
3 luglio, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

risvegliamo gli ormoni come dice marcoptriplo e gustiamoci questa versione con ricky martin a the voice non Italy


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
3 luglio, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo singolo di Arisa qual'è?

Comunque ci sono un sacco di belle canzoni qua, sará dura

 Nicks Lannister

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
3 luglio, 2014 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

questa è la versione dei mondiali 2014

 

questo il video normale

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 luglio, 2014 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

I risultati in serata??? smile

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 luglio, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
7 luglio, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Bella sestina...

Mi spiace un po' per "Dove è sempre sole" dei Modà che praticamente si sente dappertutto.

Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio pezzo consentendomi di arrivare in finale! :-)

moodswing
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 luglio, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

pensavo che syria passasse alla finale a mani basse,come mi sbagliavo...

peccato pure per gli imagine dragons uno dei miei pezzi preferiti di questa estate

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 luglio, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

evvai finale...grazie a chi ha votato ADRENALINA...clap2clap2clap2heartheartheart

cmq mi spiace per bailando di enrique iglesias e il pezzo di j.lo...piango2piango2piango2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 luglio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Nel complesso bella sestina, anche se mi dispiace soprattutto per "On Top of the World" che secondo me meritava la finale.

Stupito invece per le prime tre del video, che mi piacciono, ma si sentono già da un bel pezzo e quindi avrei pensato non passassero in quanto non considerate propriamente estive... Mi sbagliavo, ma son comunque contento che siano passate perché meritano wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Simonluca, Going19, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account