Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
pazzoreality said
pesca81it said
a me dava mezzanotte nel mio orologio...comunque scelgo shakira con dare la la la, vediamo se ora va bene
C'è scritto, hai postato a 58 e dare la la la è stata già scelta da qualcuno che ha capito le regole prima di te
si infatti con solo un post attivo si è iscritto...
Clock me
Allora è tua
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Yeah. Benritrovati!
Solitamente venivo a quasi fine iscrizione, senza nessun ripensamento sulla canzone scelta forse perchè obbligata. Adesso mi ritrovo ad essere indecisa fra tante; forse troppe. Ed anzi mi meraviglio che alcune non siano state ancora scelte.
Nonostante Annalisa funziona su RH e chiudiamo parentesi prima di aprirla, scelgo Imagine Dragons con "On Top of the World".
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
pazzoreality said
pesca81it said a me dava mezzanotte nel mio orologio... comunque scelgo shakira con dare la la la, vediamo se ora va bene
C'è scritto, hai postato a 58 e dare la la la è stata già scelta da qualcuno che ha capito le regole prima di te
si infatti con solo un post attivo si è iscritto...
Clock me Allora è tua
Ragazzi ma io non ho scritto da quando avete cambiato la grafica! Ma prima ccerto che scrivevo! Ho anche partecipato al Reality Game! Ultimamente non ho partecipato a discussioni per impegni personali ma frequento il sito ogni giorno! Basta vedere la mia data di iscrizione e il fatto che partecipo a tutti i sindaggi! 2 anni fa ho anche partecipato al Contest con Come un pittore...ditemi voi se posso partecipare...la canzone era Dare La la la di Shakira...
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente Alex87 non capisco il perchè non possa partecipare a un Contest in cui ho già partecipato e postato negli ultimi 2 anni, come puoi controllare (partecipavo con la Zumbera)
Ho anche giocato e postato ai 4mondi
Mi si sono azzerati il conteggio dei post dal cambio grafica ma sono iscritto da tanto.
Secondo me non mi sembra molto giusto, sai bene che io ho scritto + d un post da quando sono qua e nn ho + scritto dal cambio grafica tutto qua
La decisione è tua però dovresti rivedere un pò di situazioni tutto qua (vedi anche Bafi8 che l'anno scorso era in gara!)
Boh
Utente
7 agosto, 2013
Surreality82 said
Sinceramente Alex87 non capisco il perchè non possa partecipare a un Contest in cui ho già partecipato e postato negli ultimi 2 anni, come puoi controllare (partecipavo con la Zumbera)Ho anche giocato e postato ai 4mondi
Mi si sono azzerati il conteggio dei post dal cambio grafica ma sono iscritto da tanto.
Secondo me non mi sembra molto giusto, sai bene che io ho scritto + d un post da quando sono qua e nn ho + scritto dal cambio grafica tutto qua
La decisione è tua però dovresti rivedere un pò di situazioni tutto qua (vedi anche Bafi8 che l'anno scorso era in gara!)
Boh
Infatti, fatelo partecipare. Ti sono ancora grato per avermi fatto conoscere la Zumbera
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
non vivo in italia quindi non so che passano (a parte leggere le classifiche)... poca roba in giro, vado per quel che mi piace che passano qua, oceania (che non arrivera' dall'altra parte del mondo.. ma e' la mia canzone dell'estate.. o diciamo inverno qui )
broods-never gonna change
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Gabbo, thatdamngigi, kikketta
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn