
Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdwynivan ha detto
Dall'account ufficiale Instagram di Carlo Conti:T&Q 2025
Pamela Petrarolo
Le Donatella
Marina Valdemoro Maino
Antonella Fiordelisi
Carmen Di Pietro
Samuele Cavallo
Gianni Ippoliti
Tony Maiello
Beppe Quintale
Insinna&Cirilli
Confermata la giuria: Cristiano Malgioglio - Alessia Marcuzzi - Giorgio Panariello
Che ne pensate? (Sono finiti i vip)
Perchè Carmen di Pietro al secondo anno di seguito? (vabbè ormai ci sono tanti rientri di pasaste edizioni)
Pamela Petrarolo mi sarebbe piaciuta nel trio con Cecere e Galassi ma a quanto pare hanno litigato durante il gf, se non altro per Pamela può essere una buona occasione
Donatella troppo contento, visto che erano nate come cantanti ad x factor, spero sia un ritorno alla musica, spero ci sarà una imitazione di paola e chiara.
mi dispiace che hanno scartato greta manuzi ma secondo me le deva devono andarci come trio cosi omaggiano i girl group.
Crilli un altro rientro e con insinna mi ci sarà da ridere
La Rinaldi e la Grandi hanno contestato l'esclusione e Carlo conti sta pensando di farle apparire tipo come imitazione per una notte senza essere in gara.
tempo che il programma stia facendo acqua da tutte le parti... vediamo come sarà la versione nip con Nicola savino

Utente
21 maggio, 2021
OfflineChe poi Insinna avrebbe funzionato veramente molto di più da solo essendo un nome "vergine" da reality (così come non capisco nuovamente la presenza in solitaria della Di Pietro quando a questo punto avrebbero potuto abbinarla a Cirilli)
Resto anch'io dell'idea che nomi quali la Grandi o la Rinaldi non avrebbero affatto sfigurato all'interno di questo cast (e manca anche quel solito nome che spicca per le sue doti canore e che di solito è famoso per alzare l'asticella)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa Di Pietro poteva andare a "Ne vedremo delle belle" che sicuramente era più adatto a lei visto che aveva già partecipato l'anno scorso a t&q show.
Sono d'accordo su insinna da solo sarebbe stato meglio, ma Cirilli per alcuni edizioni non era in gara aveva un ruolo suo comico a volte è stato affiancato, non potevano sia lui e la di pietro a questo punto metterli fuori gara?
La Rinaldi e la Grandi ci sarebbero state bene nel cast fisso, ma credo che Conti se ne sia già pentito.

Utente
6 agosto, 2015
Offlineklauz_star ha detto
La Di Pietro poteva andare a "Ne vedremo delle belle" che sicuramente era più adatto a lei visto che aveva già partecipato l'anno scorso a t&q show.Sono d'accordo su insinna da solo sarebbe stato meglio, ma Cirilli per alcuni edizioni non era in gara aveva un ruolo suo comico a volte è stato affiancato, non potevano sia lui e la di pietro a questo punto metterli fuori gara?
La Rinaldi e la Grandi ci sarebbero state bene nel cast fisso, ma credo che Conti se ne sia già pentito.
Ma il problema non è la Di Pietro bensì Conti che ormai ha questa fissazione del buttarla in caciara e la parte gara/imitazioni è completamente passata in secondo piano e il cast peggiora di anno in anno così come peggiorano le esibizioni.
D'altronde prima della Di Pietro in questo ruolo abbiamo avuto Cirilli, Izzo e Paolantoni e anzi è strano che non abbia mai pensato prima a delle donne per questo ruolo (e di papabili ce ne sono state negli anni).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa se non sbaglio per alcune edizioni cirilli era fuori gara, ci vorrebbe una cosa del genere.
Per me il programma ormai non ha più molto da offrire, per me la trovata interessante era mettere tipo tre concorrenti in gara come unico come hanno fatto con i gemelli di guidonia, so che in lizza c'erano le sellasie nel 2022 ma hanno preferito evitare da quello che ho capito e hanno preferito puntare su Valeria Marini che massacrava le canzoni, sarebbe carino con le Deva il problema sarebbe che ci sono tanti girl group composti di donne nere dovrebbero ricorrere alla black face a cui vogliono evitare e certamente in tre non possono imitare le Spice Girls, ma gruppi come Sugababes o Atomic Kitten o collaborazioni femminili a tre tipo bang bang di ariana grande, jessi j e Nicky Minaj, anche se molte concorrenti hanno imitato Christina aguilera in Lady Marmalade che è un canzone in collaborazione... poi le tre ex non è la rai che erano andate al gf ma hanno preferito una sola, tuttavia credo che un trio possa diventare dispendioso.
Io darei più spazio alla versione Nip a questo punto, perché li possono trovarsi più novità, e sopratutto li c'è spazio per i gruppi cosa che non c'è nella versione vip molto spesso oppure imitano il frontman di una band ma poi zero.
Ho trovato carino Like a star dove anzichè imitarli rimangono loro stessi, a questo punto sarebbe carino riprendere quel talent show di cui hanno fatto il pilot "Lasciami cantare" dove in gara sono vip ma che non imitano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Wasabi
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265
Newest Members:
owen
Laura
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27970
Posts: 1441361
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23411
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





