
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Questa notte Francesco Monte ha raccontato agli altri inquilini dettagli sulla sua mancata partecipazione al talent “Tale e Quale Show”: innanzitutto l’ex tronista ha definitivamente chiarito che lui ha preferito il GrandeFratelloVip al talent canoro e che al suo posto hanno preso l’ex gieffino Mario Ermito.
Monte aggiunge pure che Ermito parla male di lui perché già in precedenza l’ex tronista era stato preferito all’ex gieffino per partecipare al programma Furore. L’amica Benedetta però gli fa notare che a lei non ha mai parlato male di lui, ma Monte ne è profondamente sicuro.
Ilvicolodellenews.it

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineMonte e le sue manie di persecuzione hanno rotto le scatole. Secondo me si è convinto (o l'hanno convinto) di avere una qualche importanza a livello televisivo e si sente tutti gli occhi puntati. Scendi un attimino dal piedistallo caro mio che tolto Signorini non ti calcola nessuno.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineVabbè se parla male di lui è più che giustificato, come si fa a parlarne bene?
Tra l'altro l'altro giorno nel daytime parlava di nuovo di Cecilia dopo aver sbraitato contro la Salemi perché l'aveva nominata. Non vedo l'ora di vederlo fuori.
Ermito comunque sta dimostrando di avere davvero talento, senza doversi accoppiare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, calacolo, ambobambo, Edwynivan, Going19, iamplet
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

mo tutti parlano male di lui, ma cosa vuole


ad occhio e croce penso abbia fatto una delle scelte più sbagliate della sua vita.



