Utente
28 maggio, 2018
Durante la conferenza stampa finale di Made in Sud il Direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha colto l'occasione per raccontare qualcosa della prossima programmazione della rete.
Il dato più interessante è l'inserimento in palinsesto di un nuovo daytime pomeridiano, un dating show in onda dal 16 settembre alle 14.00 con la conduzione di Stefano De Martino: subito una conferma, quindi, per il neo-conduttore, forte del positivo esordio nel cabaret partenopeo. La scelta di un dating show si spiega anche con l'obiettivo di ingolosire il pubblico più giovane; la scelta di collocazione porterà, immaginiamo, allo slittamento di Detto Fatto.
Fonte: TvBlog
Cosa ne pensate?
Questo nuovo palinsesto di Rai 2 aiuterà Vieni da Me della Balivo o finirà per affossarlo?
Il dating show targato De Martino potrà impensierire Uomini e Donne?
Utente
7 agosto, 2013
Un dating show quasi in concorrenza con la sua madre televisiva? Mi auguro chiuda prima delle 14:45...
Io non ho mai visto Made in Sud e quindi non ho avuto modo di saggiare le sue capacità da conduttore in uno show serio. Com'è? Perché diciamo che su De Martino in conduzione sono un po' scettico dai tempi di Amici e non posso non pensare che di gente brava in panchina ce ne sia molta...però magari è migliorato e quindi chiedo (per un amico, naturalmente).
Utente
7 agosto, 2013
De martino è terribile, ma è terribilmente popolare.
Made in sud è andato benissimo con concorrenza pazzesca (isola, gf, nome della rosa e montalbano).
Onore a freccero di essere l'unico in rai a capire che l'incapacità dell'azienda di attirare i giovani possa essere compensata in questo modo.
Poi di gente impreparata che conduce programmi in rai e in mediaset potremmo farne un elenco lungo, questo va detto
Utente
10 agosto, 2016
Gennj931 ha detto
Onore a freccero di essere l'unico in rai a capire che l'incapacità dell'azienda di attirare i giovani possa essere compensata in questo modo.
Poi di gente impreparata che conduce programmi in rai e in mediaset potremmo farne un elenco lungo, questo va detto
Quoto in pieno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, calacolo, allego, shoshie90, Going19
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn