Utente
9 settembre, 2013
Allora va beh non ho commentato per tre giorni perchè ci ho messo tre giorni a trovare le parole adatte, ma potete immaginarvi quale fosse il mio stato d'animo mercoledì mattina tra l'altro la prima cosa a cui ho pensato è che otto anni fa (e otto dopo Survivor Italia) uscì un'indiscrezione IDENTICA su Davide Maggio solo con Paola Perego al posto della Barale - quindi boh, non saprei davvero se crederci o no e soprattutto non saprei se ho voglia di crederci considerato quale possa essere il budget di Italia 1 per una trasmissione del genere e i potenziali risultati Certo che però, riflettendoci bene, che Canale 5 commissioni un'Isola 13 penso sia abbastanza scontato visti i risultati della 12, e quindi a prescindere tutto voi riuscireste a vedere due variazioni di quello che in fin dei conti è lo stesso format su due canali di Mediaset? Io onestamente no e c'è pure da considerare il fatto che se veramente vogliono prendere nel cast "VIP emergenti" (che vuol dire modelli e modelle d'agenzia) il tutto rischia veramente di essere bollato come Isola dei poveri ancora prima della prima puntata.
Mi associo a chi spera che venga messo il veto sulla Barale - cosa c'entra con Survivor me lo dovrebbero spiegare - mentre Alvin potrebbe fare una buona figura vista anche l'esperienza maturata come inviato sull'Isola. Ancora meglio a mio parere potrebbe essere qualche volto riciclato dalle Iene, tipo un Matteo Viviani o (soprattutto) un Pablo Trincia che mi vedo essere uno disposto a mettersi in gioco per una cosa del genere come già fu nel 2001 Pietro Suber
Location ce n'è quante se ne vuole, Samoa/Fiji/Tonga penso siano inarrivabili ma perchè non puntare in alto? Tra l'altro sia lì che alle Filippine girano un po' tutti, quindi magari si possono riciclare le strutture ricettive per la crew che già sono state collaudate da altre nazioni.
Io comunque ci credo che prima o poi ci si riprovi con questa di Survivor Italia, proprio adesso che il format sta venendo ripreso in diverse nazioni (l'anno scorso son partiti in Slovenia e Romania e ripartiti in Australia, quest'anno in Nuova Zelanda) con grande successo tipo DOVUNQUE. Solo magari aspetterei qualcosa di più concreto di un lancio di Chi che sembra veramente una cosa buttata lì tanto per dire
Utente
6 agosto, 2015
Io ricordo poco della prima edizione di Survivor e non ho mai visto edizioni straniere quindi se lo proponessero sarei interessato a vedere questo programma. Da quanto ho capito dai vostri racconti si tratta di un programma basato molto anche sulle strategie di gioco oltre che sulla sopravvivenza pertanto io credo che sia un programma adatto ad un cast di soli nip estranei al mondo dello spettacolo quindi boccio assolutamente l'idea di far partecipare modelli/e, tronisti/e e compagnia perché io questo programma lo vedo come adatto a un tipo di concorrenti che non hanno un secondo fine nella partecipazione che possa essere farsi pubblicità o robe simili.
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
- considerato quale possa essere il budget di Italia 1 per una trasmissione del genere
- Alvin potrebbe fare una buona figura vista anche l'esperienza maturata come inviato sull'Isola. Ancora meglio a mio parere potrebbe essere qualche volto riciclato dalle Iene, tipo un Matteo Viviani o (soprattutto) un Pablo Trincia che mi vedo essere uno disposto a mettersi in gioco per una cosa del genere come già fu nel 2001 Pietro Suber
- concordo sul fatto che L'Isola 13 escluderebbe Survivor, ma mi chiedo: se hanno il budget per L'Isola, perchè non dovrebbero averlo per 'S'?
- non ho ben chiaro il ruolo qui del "conduttore". Che caratteristiche deve avere?
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ripensandoci,paradossalmente spero sia una bufala.Ho troppo il terrore che venga rovinato /modificato dal format originale mettendoci pseudo vip nostrani.
Percarità AMEREI vedere Survivor in Italia eh,sia chiaro,ma se fatto bene ok se deve diventare una porcheria anche no. Io anche ci vedrei bene Pablo Trincia o come ho scritto precedentemente Matteo Viviani.
La Barale no ve prego. Alvin perchè no? All'isola ha fatto sicuramente bene e meglio dell'inutile Bettarini (e cè vo poco..)
Mirton ha detto
- non ho ben chiaro il ruolo qui del "conduttore". Che caratteristiche deve avere?
Il ruolo del conduttore in questo gioco è abbastanza importante. Durante il tribal council,poi è fondamentale.
Deve inoltre saper spiegar bene le prove. Io comunque Jeff lo trovo fico (oltre che perfetto in questo ruolo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn