Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nel 2022, tra i nuovi programmi che prenderanno il via, troveremo anche Love Twist, format italiano, prodotto da Casta Diva Entertainment, di cui TvBlog è in grado di svelarvi i dettagli in anteprima.
Love Twist è un dating show, riservato a ragazzi gay. I protagonisti saranno 2 ragazzi, i principi, che, nel corso delle 6 puntate che comporranno la prima edizione (il numero delle puntate non è definitivo), cercheranno il ragazzo dei loro sogni tra 14 single.
I 14 ragazzi si sfideranno, nel vero senso della parola, attraverso una serie di prove e tramite incontri con i due protagonisti durante i quali dovranno essere bravi a giocare bene le carte a loro disposizione. Saranno i principi a decidere le prove per i single che possono essere prove di coraggio, prove estreme, prove che, in generale, serviranno per tirare fuori la loro personalità.
I 2 principi, man mano che si andrà avanti con le prove, stileranno una vera e propria classifica. In base a questa classifica, ovviamente, verranno decretate le eliminazioni.
In palio, oltre alla possibilità di trovare l’amore, ci sarà anche l’affitto di un’abitazione interamente pagato per un anno. Ciò permetterà alle coppie che si formeranno grazie a Love Twist di testare subito la solidità del loro amore con una convivenza.
Per quanto riguarda il canale di messa in onda, le trattative sono ancora in corso. Al momento, i gruppi interessati al format sono due.
Nonostante, in Italia, il format sia ancora inedito, per Love Twist, si sta già discutendo per quanto riguarda la distribuzione in altri paesi. Love Twist è un programma ideato da Massimo Righini e Francesco Gorgoni.
Tvblog
Utente
1 dicembre, 2019
xello ha detto
Nel 2022, tra i nuovi programmi che prenderanno il via, troveremo anche Love Twist, format italiano
E allora sono un po' diffidente...
Naturalmente spero di sbagliarmi, ma in un paese dove una legge che tutela dalla discriminazione basata sull'orientamento sessuale viene affossata tra urla di giubilo, temo che in una trasmissione di questo genere il rischio dello stereotipo sia dietro l'angolo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
negli ultimi anni la tv mi ha insegnato una sola cosa: in italia non esistono le lesbiche
Sì, è l'ennesima dimostrazione che in Italia le donne omosessuali non vengono proprio prese in considerazione. Ed è un argomento che mi fa pensare ma andrei OT.
Il programma mi ricorda quello di Tila Tequila andato in onda qualche anno fa su MTV
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo, Daniele
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn