Utente
20 marzo, 2016
Tanakka ha detto
Poi che ti devo dire siete bravi voi del nord che fate salire il Pil Pro. Guarda sono stra fiero di essere umile ed essere accostato a quella fascia d'italia che fa calare il PIL.
E' irrilevante.
Uno può essere pure, più che legittimamente, fiero di essere italiano.
Ciò non toglierebbe che storicamente il potere di acquisto della classe media, chessò, statunitense, sovrasti nettamente quello della classe media italica.target commerciale...
Questa cosa del "mi tocca" poi, mi ricorda quelli che ridano di gusto per le battute di un comico notoriamente tagliente, audace, salvo poi trovare inammissibili giusto quelle che "hit too close to home".
Un bagno di umiltà ogni tanto
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Preparatevi al circo di Maria per sabato prossimo per recuperare.
Sì sì a parte gli ospiti, poi ci sarà qualche rivolta interna tipo un concorrente che vuole cambiare squadra, la commissione che ci ripensa su qualcuno. Predictable. Poveri ragazzi, ora succederà la qualunque.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Sì sì a parte gli ospiti, poi ci sarà qualche rivolta interna tipo un concorrente che vuole cambiare squadra, la commissione che ci ripensa su qualcuno. Predictable. Poveri ragazzi, ora succederà la qualunque.
Sicuro, quelli sono capaci pure di mandare Alberto al ballottaggio pur di fare ascolti.
Banned
7 agosto, 2013
Io Ballando non lo seguo, ma sicuramente posso dire che Amici sia noioso, noiosissimo, quindi capisco la flessione.
Francamente mi sembra che stiano proprio tentando di spremere questo format fino all'ultima goccia (probabilmente la ventesima edizione per fare numero tondo) quando faranno 3 milioni e chiuderanno e buonanotte al secchio.
Ma Amici ha già poco o niente da dire da tanti anni, specie nel modo in cui è cambiato e nel modo in cui è giostrato ancora di più rispetto al passato. È veramente noioso e probabilmente per una buona fetta di chi guarda è davvero una visione passiva e non engaged.
Utente
7 agosto, 2013
Amici è il format italiano più bello. Poi ovviamente loro lo hanno rovinato, su questo non c'è alcun dubbio. Io credo che il pubblico abbia guardato la prima puntata nella speranza che qualcosa fosse cambiato magari un regolamento limpido e comprensibile. Invece si sono trovati dinanzi all'ennesimo circo e così alla seconda hanno mollato (anche se poi loro se ne sono accorti e sono corsi ai rimedi, modificando il regolamento nei limiti del pongo).
Il pubblico ormai è stufo di questa presa in giro costante.
Peccato però.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Il pubblico ormai è stufo di questa presa in giro costante.
Esatto, alla fine abbiamo da una parte un programma in cui una concorrente di 84 anni vince il sondaggio social e dall'altro lato un programma in cui il pubblico non conta niente e decidono loro pure se uno può andare o meno in bagno. A tutto ciò aggiungiamoci che nel canto (che è la materia su cui più puntano) in due puntate non hanno offerto nulla di importante a livello di gara.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Gennj931 ha detto
E Milly aveva anche un ballerino per una notte senza appeal.Se veramente ci sarà la vanoni, o la venier, ci potrebbe essere un massacro.
La Carlucci è riuscita a ridare linfa al programma da quando ha messo selvaggia in giuria, questa è la verità.
Il programma però aveva preso delle batoste negli anni anche con la Lucarelli in giuria e relativi litigi con i concorrenti ,non ce lo dimentichiamo.
Alla luce del vittorie di un anno e mezzo da parte del programma,credo ci sia semplicemente un target più fedele e affezionato al programma,unito al cast di quest’ anno molto promettente. Invece d’altro canto ad Amici il programma è totalmente allo sbando tra regolamenti strampalati pur di non stravolgere il volere del pongo e cantanti che anche a questo giro si rivelano dei totali bluff. Fin quando non accetteranno alcune cosi impossibili da scalfare se fai una diretta (Tipo che il pubblico può avere gusti diversi da chi spingi) non ti salverà dal flop neanche Ricky Martin o Alessandro Borghi.
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Il programma però aveva preso delle batoste negli anni anche con la Lucarelli in giuria e relativi litigi con i concorrenti ,non c’è lo dimentichiamo.
Infatti io ho parlato di 'linfa' al programma, non di batoste. Le litigate di selvaggia con parietti, de sio e argento hanno portato pepe e hanno iniziato a dare al programma un inizio di rilevanza sui social e sui media dopo anni di limbo.
Poi le vittorie di questi due anni dipendono dal cast e da amici che è noioso, ed è un altro discorso.
Questo è il mio punto di vista
Utente
24 ottobre, 2013
Milly se chiudesse prima avrebbe v.a migliori, però in questo modo non permette a Maria di crescere tanto dopo mezzanotte. Se non sbaglio, l'anno scorso ballando vinse la prima e c'erano ospiti al bano e Romina, furono chiamati anche da Maria e vinse amici. Quest'anno invece non ha avuto nessun effetto.
Curva tvblog
Banned
7 agosto, 2013
Io ieri sera durante uno dei tanti momenti morti di Amici in cui coinvolgevano i due inutili direttori artistici ho messo su Rai 1, ma pure lì la noia mi ha travolto. Comunque questa sconfitta è più che meritata, Maria e gli autori vanno ridimensionati con qualche flop altrimenti continuano con queste scelte pessime.
Utente
7 agosto, 2013
Io il motivo del calo non lo capisco perchè è lo stesso programma della settimana scorsa.
L'unica motivazione potrebbe essere che sabato scorso era la prima puntata e quindi la novità di vedere cosa proponevano e vedendo l'andazzo hanno cambiato canale.
Vorrei capire una cosa: Ballando ha aumentato il numero di telespettatori rispetto a Sabato scorso?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ASCOLTI 7 APRILE
Prime time
RAI1 Che tempo che fa - 3931 15.90
RAI2 NCIS + FBI - 1691 6.60 + 1734 7.50
RAI3 Amore criminale - 1113 4.90
CANALE5 L'amore strappato- 3732 17.80
ITALIA1 Le Iene Show - 1990 11.70
RETE4 From Paris with love - 676 3.00
LA7 Non è l'arena - 1217 6.30
TV8 4 Ristoranti- 526 2.30
NOVE Camionisti in trattoria - 354 1.50
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Francesco, Manu
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn