Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Fra Carmelita e SuperSimo non si capisce chi ne esce peggio.
Entrambe registrano cifre imbarazzanti. Anzi, dire imbarazzanti è un complimento.
Ma figuriamoci oggi la D'Urso dirà ascolti pazzeschi,eravate in milioni,ci sono ancora le vacanza estive,ci sfidavamo contro il colosso della Rai..e bla bla bla.
Utente
28 maggio, 2018
Gigi_Gx ha detto
Fra Carmelita e SuperSimo non si capisce chi ne esce peggio.Entrambe registrano cifre imbarazzanti. Anzi, dire imbarazzanti è un complimento.
Beh c'è da dire che la Ventura le ha registrate con una sola ora di trasmissione, la D'Urso arriva a scontrarsi con Marzullo
Utente
7 agosto, 2013
Un anno fa Mezzogiorno in Famiglia iniziava il 30 settembre registrando l’8% di share, quindi Simona fa 4 punti in meno.
D’Urso su Instagram
barbaracarmelitadurso
Buongiorno! Grazie per tutti quelli che ci hanno seguito nella prima puntata di @livenoneladurso ! Grazie da me e da Mickey Rourke! Ci vediamo dopo con Pomeriggio5! ❤️❤️❤️💃🏼💃🏼💃🏼 #noneladurso #grazie #colcuore
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Buongiorno! Grazie per tutti quelli che ci hanno seguito nella prima puntata di @livenoneladurso ! Grazie da me e da Mickey Rourke! Ci vediamo dopo con Pomeriggio5! ❤️❤️❤️💃🏼💃🏼💃🏼 #noneladurso #grazie #colcuore
E cooooome maaaai non mostra le linee nere e non scrive i picchi del 67% ?
Niro ha detto
D’Urso su Instagrambarbaracarmelitadurso
Stesso post che fece ad inizio anno quando fece flop La Dottoressa Giò. "Grazie a quelli che c hanno seguito". Che figuraccia doppia.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ma quindi la D'Urso è una poraccia sia quando pompa in maniera fintamente entusiasta gli ascolti su Instagram, sia quando si limita semplicemente a ringraziare per chi ha seguito?
Non vi seguo, vorrei capire anche io quali siano le regole del manuale per i ringraziamenti di un presentatore perfetti.
Utente
25 novembre, 2017
BertoBarto ha detto
Ma quindi la D'Urso è una poraccia sia quando pompa in maniera fintamente entusiasta gli ascolti su Instagram, sia quando si limita semplicemente a ringraziare per chi ha seguito?Non vi seguo, vorrei capire anche io quali siano le regole del manuale per i ringraziamenti di un presentatore perfetti.
Alcune volte tende a far passare un flop come successo perché va a prendere i dati dei picchi o solo alcune fasce. Questa volta si è limitata a fare un post di ringraziamentiquindi non vedo motivi di critiche post post.
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Il dato tremendo della Ventura ce lo aspettavamo tutti tranne loro a quanto pareLive sappiamo benissimo che salirà, probailmente non appena salterà fuori un nuovo caso da cavalcare
Dici che salirà la D'Urso nonostante l'arrivo di Fazio e Giletti e considerando che ieri sera non c'era una partita di primissimo piano?
Alla fine Live ha ottenuti risultati sufficienti grazie al Prati-gate ma non possono pensare di tirare a campare ancora con la stessa storia anche perchè non ci sono novità e soprattutto il pubblico anche il trash lo sopporto ma fino a un certo limite.
Per la Ventura non è un risultato a sorpresa sia perchè il suo pubblico di riferimento a quell'ora difficilmente è davanti alla tv sia perchè va in onda in un orario intermedio per seguire eventi sportivi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi fa morire la D'Urso che ieri leggevo aveva dato come obiettivo di rete per LNELD il 12%, sapendo di puntare al ribasso per vincere facile, invece è riuscita a fare peggio.
La Ventura imbarazzante, ma c'era da aspettarselo. Un pubblico che ti porta il 10% per un programma a basso costo come Mezzogiorno in Famiglia solo per vedere la classifica di Fox, come credi possa riversarsi sul programma di calcio di un'ora della Ventura?
Utente
24 ottobre, 2013
Neanche il 12% che era l'obiettivo della rete cit.
Comunque l'andamento del programma dipende dall'argomento che viene trattato. Già settimana prossima con Salvini credo possa crescere, anche se spero in un flop. Mi ma sorridere come per certi personaggi presenti nei suoi programmi non ci sia nessuna polemica, fa capire quanto ad alcuni interessi cavalcare l'indignazione del web solo per interessi propri (ma si sapeva).
Per quanto riguarda la ventura non so se ha senso parlare di " pubblico suo ". Non stiamo parlando di una de Filippi, un Conti. Al momento lei non porta pubblico, funziona soltanto se inserita in programmi forti dove può aiutare, ma non rappresenta la causa principale del successo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, Matisse2, KassaD1, Thomas, nicolò, kairos, iamplet
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn