Utente
7 agosto, 2013
E' Raiuno a "campare per il nome" perché negli anni ha fidelizzato il pubblico al grande concerto di fine anno, senza cambiare a seconda di come tira il vento come fa Mediaset. Lo show di Amadeus di ieri anche per me è stato bruttino, l'atmosfera della piazza e del pubblico è tutta un'altra storia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
E' Raiuno a "campare per il nome" perché negli anni ha fidelizzato il pubblico al grande concerto di fine anno, senza cambiare a seconda di come tira il vento come fa Mediaset. Lo show di Amadeus di ieri anche per me è stato bruttino, l'atmosfera della piazza e del pubblico è tutta un'altra storia.
É vero quello che dici ma onestamente il GF non si presta a una serata come quella di ieri sera perchè è comunque un programma statico e non lo puoi rendere uno show oltre al fatto che è normale che non possa attirare pubblico diverso da quello che lo segue abitualmente soprattutto in un'edizione così lunga in cui un ruolo inportante lo riveste l'essersi affezionati ai concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
É vero quello che dici ma onestamente il GF non si presta a una serata come quella di ieri sera perchè è comunque un programma statico e non lo puoi rendere uno show oltre al fatto che è normale che non possa attirare pubblico diverso da quello che lo segue abitualmente soprattutto in un'edizione così lunga in cui un ruolo inportante lo riveste l'essersi affezionati ai concorrenti.
Eh ma infatti è la stessa idea di chi un anno mette la Panicucci, l'anno dopo D'alessio e quello prima la D'urso. Significa non capire cosa funziona, cosa che Raiuno è riuscita a fare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Rai uno ancora conserva un'impronta istituzionale, le famiglie si riuniscono sulla prima rete quando ci sono gli eventi, c5 ormai ha perso credibilità dato che campa con telenovelas di carta pesta, reality, d'uso e de filippi. Poi è paradossale che Rai 1 negli ultimi anni abbia sperimentato molto di più...
Utente
28 maggio, 2018
Mi ammazzano i tweet delle zorzine Ma davvero dicono?
Su Rai1 c'erano tantissimi artisti, tra cui morandi, Annalisa, j ax, gigi d'alessio, Arisa, Piero Pelù. Canale 5 ha voluto fare le nozze coi fichi secchi, sperando solo nella bravura di Tommaso Zorzi. Non ci fosse stato lui avrebbero fatto anche meno, come gli altri anni #gfvip https://t.co/QKEKpKoRJJ
— 𝕃𝕒𝕍𝕚☕ (@Lavi21052021) January 1, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Vi dico solo che a un certo punto abbiamo girato su c5 ed era la scena con tutti dietro al vetro a brindare con signorini.
Mio padre: ma che è sto squallore chi sono sti disperati ammassati dietro sto vetro? E abbiamo rigirato su rai1.
La roba di ieri sera è stata indecente
Utente
28 maggio, 2018
A mezzanotte 13 milioni contro 3 milioni, confronto impietoso per il GF
A mezzanotte picchi sanremesi per #lannocheverra 13.748.000 telespettatori con il 55% di share, dieci milioni in più del #gfvip che a mezzanotte tocca 3.515.000 telespettatori.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 1, 2021
Record per il discorso di Mattarella, 65% di share e 5 milioni di telespettatori in più rispetto all'anno scorso
Ascolti record per il #messaggiodifineanno del presidente #Mattarella: 15.272.170 spettatori complessivamente, con unno share del 64,95%. (2020 spettatori 10.205.211, share 60,00%)
— luciano ghelfi (@lucianoghelfi) January 1, 2021
Banned
7 aprile, 2014
Vabbhe ma co sto lockdown era logico che avrebbero fatti sti ascolti. Come detto prima, la gente mette su Rai Uno quando si tratta di giornate evento, era normale che avessero fatto questi ascolti.
E poi vista la bruttezza dell'evento è logico pensare che ormai la gente mette su rai uno
Utente
17 marzo, 2020
lo show di RAI 1 secondo me è stato fatto decisamente meglio rispetto agli scorsi anni....ovvio è una passerella di cantanti e canzoni niente di troppo pretenzioso
almeno quest'anno mi sembrava meglio confezionato: hanno chiamato Morandi e la Pavone con il loro repertorio vintage e nazionalpopolare e poi tutta una serie di cantanti originali affermati anche per il pubblico giovane che hanno ricantato i loro successi.....
gli altri anni mi ricordo che chiamavano cantanti sconosciuti tipo Antonino Spadaccino et similia li facevano ricantare le cover di Battisti e Dalla, modello karaoke.....che dava proprio l'impressione della Festa del Santo Patrono al paesello con la cover band in piazza
Utente
28 maggio, 2018
Ero venuto per commentare gli ascolti di Bolle ma noto che oggi non sono stati riportati i dati quindi lo faccio io
RAI1 Danza con Me – 3.848.000 spettatori, 17%
CANALE5 Un Natale a 5 stelle – 2.871.000 spettatori, 12.6%
Sono rimasto impressionato dalla curva di Bolle, mai vista una curva così calante Gli anni scorsi era andato meglio, forse è stata sbagliata la scaletta dello show?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ascolti 3 Gennaio
RAI1 Chiara Lubich – 5641 22.99
RAI2 Peter Rabbit – 1072 3.94
RAI3 Ricomincio da Raitre – 793 3.38
CANALE5 Un Natale al Sud – 2959 11.32
ITALIA1 Guardiani della Galassia – 1575 6.54
RETE4 Love Actually – 880 3.91
LA7 Tut – 573 2.98
TV8 I Delitti del BarLume – 612 2.40
NOVE Matrimonio a 4 Mani – 456 1.88
Utente
25 aprile, 2020
Ottimi ascolti per "Chiara Lubich": è stato un film tv bellissimo, ricco di insegnamenti, con attori protagonisti giovani ma preparati e location stupenda!
Si sapeva che quelli sarebbero stati gli ascolti del film di Natale di Boldi su Canale 5, il cui genere non attira più da anni (io stesso li apprezzavo più da piccolo, poi crescendo non mi sono piaciuti più ) .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, thatdamngigi, Nikko23
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn