Utente
28 maggio, 2018
sadida83 ha detto
il famosissimo potere della bolla di twitter, come no..
Mi riferivo principalmente ai contenuti che su Instagram diventavano virali. La bolla di Twitter non sposta neanche un 1% dello share
Ovviamente il programma ci mette anche del suo per avere questo crollo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Male Conti, ho girato un attimo ieri sera e pensavo di essere sul canale 90: terribile. Fin troppo alto l'ascolto che credo sia drogato dal target over, aspetto la conferma appena escono i dati.
Felicissima sera cresce inaspettatamente. Questa settimana tra Fiction, Bonolis che tiene, Amici e FS, Mediaset le ha azzeccate quasi tutte, peccato solo per l'Isola che fatica. Con gli ascolti registrati dagli altri programmi nelle altre serate, si poteva pensare di farla riposare per almeno un mese, tenendo un solo giorno a settimana, senza questo accanimento terapeutico. Ho letto invece che tra due settimane passerà al venerdì. Sicuramente sulla carta Top10 sembra più abbordabile di AUPDC, però poi vuol dire avere una diretta con solo un weekend di mezzo. Follia.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Ho letto invece che tra due settimane passerà al venerdì. Sicuramente sulla carta Top10 sembra più abbordabile di AUPDC, però poi vuol dire avere una diretta con solo un weekend di mezzo. Follia.
Non sarebbe tanto quello il problema visto che pure il Gf fa lunedì-venerdì con la differenza però che nel week end del Gf puoi seguire il live quindi sai cosa succede mentre all'Isola ti ritroveresti a fare una puntata il venerdì e una il lunedì senza nulla in mezzo visto che ci sarebbe solo il daytime del lunedì di 10 minuti di cui il 90% dedicato al recap della diretta del venerdì. Praticamente le due puntate serali del venerdì e lunedì diventerebbero un puntatone unico spalmato su due giorni visto che in mezzo ci manca la sostanza.
Sono già pronto a vedere Mediaset sfruttare fino all'osso il nuovo show di Pio e Amedeo portando il pubblico alla rapida saturazione come fanno sempre.
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Nel Gf puoi seguire il live quindi sai cosa succede mentre all'Isola ti ritroveresti a fare una puntata il venerdì e una il lunedì senza nulla in mezzo visto che ci sarebbe solo il daytime del lunedì di 10 minuti di cui il 90% dedicato al recap della diretta del venerdì.
Sì ovviamente era in riferimento a questo.Tra l'altro il GFVIP, oltre che per noi, dà anche agli autori la possibilità di 24/24 di dinamiche, all'Isola il fuori onda non lo riesci ad utilizzare come dinamica. In più, il GFVIP faceva forza anche su storie esterne/sorprese di persona che occupavano gran parte della puntata, qua non si riesce. Da una parte fortunatamente, dall'altra non puoi pretendere che poi gli autori riescano a riempirti due puntate così ravvicinate.
Utente
21 aprile, 2015
Davidex ha detto
Ovviamente il programma ci mette anche del suo per avere questo crollo
Il problema principale dell'isola è proprio questo. Il meccanismo che non manda nessuno a casa con la "creazione" di nuove isole salvataggio lo trovo tremendo.
amers ha detto
Ascolti 23 AprileRAI1 Top Dieci – 3806 16.60
CANALE5 Felicissima Sera – 4013 21.10
Fiero di non appartenere a quel 21.10
Utente
28 maggio, 2018
tore ha detto
Il problema principale dell'isola è proprio questo. Il meccanismo che non manda nessuno a casa con la "creazione" di nuove isole salvataggio lo trovo tremendo.
Aggiungiamoci che erano partiti con un cast abbastanza vergine di reality e con qualche volto conosciuto. Ora i volti conosciuti li hanno/si sono fatti fuori e i nuovi ingressi sono dei grandissimi
Top 10 contro Amici sarebbe stato un bagno di sangue
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ascolti 26 AprileRAI1 La Fuggitiva – 5311 22.20
CANALE5 Isola dei Famosi – 2877 17.40
Mamma mia come se la sono giocata male questa Isola...e oltre al discorso doppia puntata che avete già ampiamente affrontato, io direi che parte del pubblico è fuggito perchè si è sentito preso in giro dalle fintissime eliminazioni di questo primo mese...un meccanismo assurdo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Nexit1, Manu, AjejeBrazorf
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn