Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
MinimalFuture ha detto
Scusate la mia ignoranza ma negli ascolti sopra postati sono compresi quelli di chi guarda la puntata sull’app?
L'auditel si basa su un panel di 16.000 famiglie che hanno un apparecchio collegato alla loro televisione.
Utente
14 settembre, 2018
sadida83 ha detto
L'auditel si basa su un panel di 16.000 famiglie che hanno un apparecchio collegato alla loro televisione.
Maggiori dettagli qui
Ok grazie 👍🏻
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
matteo.m ha detto
Io non me lo sarei aspettato il boom di quei due... davvero imbarazzante
Però non è neppure questa grande sorpresa se ci pensiamo. I programmi mediaset che fanno ascolti sono a questi livelli, persino i reality (che io stessa seguo eh) nonostante abbiano il momento "educativo " non si differenziano molto. Erano in pieno target, i tanti ospiti e la pubblicità ha fatto il resto.
C'è un problema nella tv italiana e bisognerebbe parlarne. È vero che viene mandato in onda quello che il pubblico vuole vedere, ma allo stesso tempo il mezzo televisivo ha un peso notevole nella formazione dell'opinione pubblica.
Utente
24 marzo, 2014
smiley ha detto
Però non è neppure questa grande sorpresa se ci pensiamo. I programmi mediaset che fanno ascolti sono a questi livelli, persino i reality (che io stessa seguo eh) nonostante abbiano il momento "educativo " non si differenziano molto. Erano in pieno target, i tanti ospiti e la pubblicità ha fatto il resto.
C'è un problema nella tv italiana e bisognerebbe parlarne. È vero che viene mandato in onda quello che il pubblico vuole vedere, ma allo stesso tempo il mezzo televisivo ha un peso notevole nella formazione dell'opinione pubblica.
Quoto tutto smiley, però proprio a livello di ascolti mi aspettavo di vederli andare sotto i 3.5 milioni nelle ultime serate. Questa tenuta non me l'aspettavo, ovviamente saranno galvanizzati dalla cosa e diventeranno ancora più estremi secondo me.
Purtroppo l'Italia è il paese che è. Negli ultimi 15 anni però ci sono stati indubbiamente dei passi avanti, soprattutto a livello di opinione pubblica. Chi di noi era un adolescente gay in Italia nel 2006, credo abbia vissuto la propria condizione in un clima ben diverso da quello odierno.
La cosa imbarazzante è che loro danno un finto alibi a certe frange che ancora sussistono.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Da quando Fazio ha lasciato la domenica di Rai 1 il numero di fiction Rai è aumentato in modo esponenziale e ormai quasi 5 giorni su 7 sono coperti da fiction. I risultati che stanno avendo i nuovi titoli fanno capire che siamo vicini al punto di saturazione.
Questo "affaticamento" della fiction Rai si era già verificato alcuni anni fa e aveva contribuito proprio allo spostamento di Fazio su Rai 1. Penso che nella prossima stagione debbano riiniziare a diversificare l'offerta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Manu, kikketta
209 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn