Banned
7 agosto, 2013
Io non ho mai capito se contano di più i telespettatori o lo share, suppongo lo share ma è anche vero che lo share di questi programmi è troppo gonfiato dall'ora in cui chiudono.
I telespettatori sono proprio pochi, la seconda aveva fatto proprio il botto. Il declino è cominciato con la terza.
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Cioè Ruffini fece meglio? Sto male.Ieri sera era inguardabile quindi non mi stupisco di questo mezzo flop.
E con la durata infinita avrà aumentato pure lo share. Io la puntata l'ho seguita a pezzi mentre giocavo qui sul forum ma mi è sembrata pesantissima e infinita oltre che molto finta però questa è una caratteristica del format però ieri hanno calcato la mano vedi il fidanzato della Goria che è un bel ragazzo e loro lo hanno reso bruttarello pur di fargli fare il secchione.
Ovviamente mi attendo una virata in puro stile GF.
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Il principe delle rose rosse ha detto
Puntata noiosissima e lentissima, i soliti 4 cristiani che mette ovunque nei suoi programmi vedi Dosio , Mila , Vera e la Caruso
Tutto troppo finto .
Personaggi che tra l'altro non c'entrano nulla col senso del programma. L'unica tra quelli "famosi" che ho trovato adatta al contesto è Emy mentre per il resto è risultata forzatissima e poco spontanea Asia, Caruso-Mila-Vera sappiamo che sono lì per altri motivi così come la Vento e Onestini che non so per quale motivo sia tra i secchioni e non tra i pupi.
Utente
30 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Personaggi che tra l'altro non c'entrano nulla col senso del programma. L'unica tra quelli "famosi" che ho trovato adatta al contesto è Emy mentre per il resto è risultata forzatissima e poco spontanea Asia, Caruso-Mila-Vera sappiamo che sono lì per altri motivi così come la Vento e Onestini che non so per quale motivo sia tra i secchioni e non tra i pupi.
Credo per abbattere l'ideale del secchione per eccellenza, da molti inteso come fisicamente brutto , con gli occhiali e poco incline alla pulizia personale.
Nicolo Scalfi è l'esempio lampante che questo pensiero sui secchioni è errata , perché nonostante sia studiato è anche molto carino .
Utente
11 agosto, 2021
il 13% su Italia 1 alla fine non è flop ma è in linea con le precedenti edizioni ...(e comunque sopra la media di rete)
immagino che dalla D'Urso però si aspettavano qualcosa in più, magari che portasse anche quel pubblico che la segue su canale 5,
anche perchè penso che la D'urso sarà costata sicuramente di più di un Pucci o di un Paolo Ruffini....
comunque ho notato lo strano auditel di questa trasmissione (edizioni 2020 e 2021) che fa il picco nella prima puntata e poi via via decresce (in genere nei reality accade il contrario)....quindi tutto sta a vedere se anche con la D'urso quest'anno ci sarà questa curva discendente
Utente
25 settembre, 2021
tore ha detto
ascolti tv sabato 19 marzo 2022Rai Uno: Soliti Ignoti Speciale: 2.652.000 spettatori (13.3%)
Canale 5: Amici di Maria De Filippi Serale: 4.507.000 spettatori (25.8%).
Alla faccia Amici al boom. Altro che flop annunciato 😂😂 Ha fatto tra gli ascolti migliori di sempre in termini di share e anche i telespettatori sono buoni considerando che lo scorso anno c’era il coprifuoco. Davvero bene e sono contento ma di questo passo non ci toglieremo più dalle scatole questo meccanismo
Banned
7 agosto, 2013
Eh pure io pensavo avrebbe fatto peggio, anche se secondo me andrà via via perdendo com'è successo con C'è posta.
Fatto sta che se continua così il principe e gli altri due non ce li togliamo più di torno. Vorrei solo capire se il successo è dato dal format che ormai ha i suoi affezionati, dal cast, dal meccanismo o semplicemente dal fatto che ormai la De Filippi viene seguita a prescindere (da me in primis, lo ammetto).
Utente
31 ottobre, 2020
Noir89 ha detto
Eh pure io pensavo avrebbe fatto peggio, anche se secondo me andrà via via perdendo com'è successo con C'è posta.Fatto sta che se continua così il principe e gli altri due non ce li togliamo più di torno. Vorrei solo capire se il successo è dato dal format che ormai ha i suoi affezionati, dal cast, dal meccanismo o semplicemente dal fatto che ormai la De Filippi viene seguita a prescindere (da me in primis, lo ammetto).
C'è da dire però che li hanno subissati di critiche ieri sui social, sia per la disparità di trattamento nei confronti dei guanti di sfida Luigi-Crytical e Michele-Christian, sia per il fatto della sfida con la corale annullata perchè non gli andava di giudicare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Nexit1, Manu, AjejeBrazorf
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn