Utente
5 settembre, 2022
OfflineGiulia ha detto
Ascolti tv, boom mediaset con Il Volo in replica
era scontato, non c'era tanta concorrenza quella sera in tv....

Utente
28 ottobre, 2019
OfflineTrediciMotivi ha detto
era scontato, non c'era tanta concorrenza quella sera in tv....
La vittoria del concerto de Il Volo è stata netta, soprattutto per quanto riguarda lo share: poco meno dell'8% in più. Il trionfo è importante, perché si tratta di una replica di un concerto già andato in onda.

Utente
28 ottobre, 2019
OfflineAscolti tv e dati Auditel venerdì 5 gennaio: Il Volo in replica batte la prima Tv de La Befana vien di notte 2

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdwynivan ha detto
Rispolvero questo topic per un evento clamoroso:The voice kids 3.382 23,35
C'e' posta per te 3.272 22,07
Mi sa che il dominio mariano è finito. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se The voice avesse avuto contro il serale di Amici.
Devo dire che la finale di The Voice Kids è stata davvero interessante, ci stanno tutti questi risultati

Utente
28 maggio, 2018
Mi sa che il dominio mariano è finito. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se The voice avesse avuto contro il serale di Amici.
Amici sarebbe stato battuto in tutte le puntate e non è detto che ora non gli mettano contro The Voice Generations

Utente
14 maggio, 2018
Hmm che goduria. In rai se sono intelligenti adesso dovrebbero mettere the voice generations al sabato contro Amici

Utente
1 dicembre, 2019
Certamente sorprendente, ma leggendo tra le righe la spiegazione potrebbe essere diversa da "la De Filippi ha stufato".
Ieri sera c'è stata anche un'altra sorpresa: De Martino nettamente sopra Scotti.
Secondo me il motivo di questo successo di Rai 1 rispetto a Canale 5 risiede nella "variabile temporanea" Olimpiadi: una parte del pubblico di Canale 5, che immagino abbia un'età media ben inferiore a quella degli spettatori assidui di Rai 1, ha preferito lo sport su Rai 2.
Una parziale conferma della mia teoria si può osservare nelle sere in cui ci sono partite di calcio in chiaro, in particolare su Italia 1: in quelle sere Canale 5 non va molto bene, ad esempio (se non erro) il Milionario.
EDIT: oltretutto si può osservare che i rispettivi share dei due programmi di Rai 1 si sono mantenuti sui soliti livelli, mentre sono stati Ruota e Posta a perdere colpi. Ma probabilmente tutto tornerà come prima, al termine delle Olimpiadi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque stavo pensando ad una cosa, non è che tutto quello che ha detto Corona ha allontanato tanta gente dai programmi di Maria e Scotti?
Perché la ruota della fortuna inizia a perdere qualche serata contro Affari tuoi e adesso anche C'è posta per te contro The voice.
Non che la cosa mi dispiaccia eh 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekiko13 ha detto
Comunque stavo pensando ad una cosa, non è che tutto quello che ha detto Corona ha allontanato tanta gente dai programmi di Maria e Scotti?Perché la ruota della fortuna inizia a perdere qualche serata contro Affari tuoi e adesso anche C'è posta per te contro The voice.
Non che la cosa mi dispiaccia eh
![]()
Ma non credo proprio onestamente.
anche perché non ha dichiarato nulla di così choc onestamente.
Comunque hanno fatto un ottimo lavoro con The Voice rendendo virali su TikTok tutte le esibizioni di queste settimane dei bambini. Ecco, cosa che invece non fanno con Amici.
Non li sponsorizzano minimamente. E questa batosta per C’è posta devo dire che può fare solo che bene a Maria. È ora di aggiornare un po’ tutti i suoi programmi, non può campare di rendita sulla stessa roba per anni e anni.

Utente
7 agosto, 2013
Mi sa che the voice classico non tornerà, il senior, kids e generation rendono di più ma forse perchè la clerici ha impostato un programma tranquillo e sopratutto quello che prevale molto sono le storie dei protagonisti.
Amici quest'anno già dai pomeridiani è moscio, con the voice generation sarà una bella battaglia ma canzonissima mi sa che riprenderà terreno.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineC'è Posta è forse l'unico programma della De Filippi che ancora mi suscita un po' di interesse dopo anni, mi spiace stia perdendo terreno (cosa che invece non mi dispiacerebbe accadesse con il serale di Amici per scuotere un po' gli animi)
Concordo sul lavoro fatto con The Voice anche se, nonostante le perplessità che possa funzionare, spero ritorni alla sua versione classica

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGoing19 ha detto
C'è Posta è forse l'unico programma della De Filippi che ancora mi suscita un po' di interesse dopo anni, mi spiace stia perdendo terreno (cosa che invece non mi dispiacerebbe accadesse con il serale di Amici per scuotere un po' gli animi)Concordo sul lavoro fatto con The Voice anche se, nonostante le perplessità che possa funzionare, spero ritorni alla sua versione classica
io spero che torni the voice alla versione classica magari coesistendo con gli spin off
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, Princess Carolyn, L.W., Going19, Manu
460 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49285
pesca: 35250
KassaD1: 27743
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio