Admin
7 agosto, 2013
Parte oggi il nuovo game show del preserale di Canale 5, Caduta Libera. Condotto da Gerry Scotti, si tratta del format Still Standing: un concorrente al centro dello studio sfida 10 avversari attorno a sé. Chi perde precipita in una botola aperta sotto di sé.
Il programma, prodotto da Endemol, è stato girato negli studi della versione spagnola. Ne sono previste 48 puntate (8 settimane).
La prima puntata vedrà eccezionalmente sfidarsi 11 concorrenti vip tra cui Vladimir Luxuria, Pierluigi Diaco e Alessandro Cecchi Paone.
A chi interessa il cast al completo: Alex Belli, Carmen Russo, Pierluigi Diaco, Giulia e Silvia Provvedi (le Donatella giocano separate #LOL), Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Vladimir Luxuria, Michela Coppa, Alessandro Cecchi Paone e Andrea Pucci.
latinista93 ha detto
Ma voi avete capito se, ad esempio, Silvia ha "vinto" 15'000€?
No, non ha vinto nulla: è stata eliminata.
Utente
9 settembre, 2013
La pochezza di questi concorrenti (tranne Queen Vladi)
Il gioco finale perchè sì
No perchè il format personalmente mi piace anche tanto (della versione spagnola con King Arturo Valls a condurre me ne guarderei anche dieci puntate al giorno), ma quando il focus del quiz è sulle cadute dei concorrenti più che sulle domande si capisce che c'è qualcosa che non va. Speriamo che con dei concorrenti "veri" domani le cose cambino
Banned
7 agosto, 2013
Ho acceso perché avevo letto twitter che ci fossero le Donatella ed ho avuto la gradita sorpresa di trovarmi tra i concorrenti pure Michela Coppa che ho sempre trovato adorabile.
A parte ciò, mannaggia, anche vedendone 1 ora dopo anni e anni, la noia più totale. Non ho mai capito quelli che si sorbissero quiz show. Io mi sono guardato una dozzina di puntate di Passaparola (quando c'erano Blasi, Ludmilla, Toffanin ecc. letterine) e poi una mezza dozzina di quelle del Milionario. Dopo basta.
Che pizza.
latinista93 ha detto
Ma voi avete capito se, ad esempio, Silvia ha "vinto" 15'000€?
A quanto avevo capito io no.
E, appunto, subito ho pensato a quanto stoni far un quiz col dichiarato intento di dare in beneficienza il montepremi della puntata, in cui se alcuni concorrenti rispondano bene, la cifra raccolta (30K) sia minore dei possibili 100K euro massimi.
Dei geni gli autori proprio, eh?
Dovevano fare che ognuno scegliesse ove destinare la quota che abbia raccolto, quindi i 30K di Luxuria all'ospedale bambin Gesù, 55K di Paone ad Emergency (per dire), e i 15K di Silvia Provvedi alla ALS (o quel che preferisse), ma che il totale raccolto fosse il massimo prestabilito, ovvero i 100K euro.
Altrimenti qualsiasi concorrente che non sia Paone, in teoria avrebbe potuto/dovuto anche sentirsi in dovere di sbagliare apposta.
L'ho già detto che gli autori della suddetta puntata, evidentemente, fossero proprio dei geni?
latinista93 ha detto
No vabbè un tg per caso Belli l'ha mai visto?
Anche perché uno come Belli , per quanto giovane, lavorando da tanto in tv, si stima che almeno 2 soldini 2 da parte sia riuscito a metterli, al contrario di molti suoi coetanei. Non ce li avrà avuti 50K euro investiti in TDS/Bund?
Be', come si dice di alcuni attori...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn