Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
201
26 giugno, 2015 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto

Niro ha detto

AndreaESC ha detto

Bigboj91 ha detto
Per questa seconda serata a differenza di ieri non vedo un netto favorito per il vincitore di puntata,pronostici?

Vedo favoritissimo Marco Mengoni..

Poor Chiara e Annalisa toofunny2toofunny2

Mengoni non è in gara

Ospite?

Allora c'è speranza heartpartyparty

Si Mengoni è solo ospite, altrimenti ovvio che avrebbe vinto a mani basse!!wink

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
26 giugno, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
scusate, ma quella classifica è quella finale o quella dei preferiti con i voti?

perché mi sembra impossibile in entrambi i casilmao

 

tk ok, ma dear jack, dolcenera e fragola non sono passati molto... e quei punti che dolcenera guadagna con i passaggi li perde tutti nelle votazioni perché la gente non capisce nientedelusoin più perchè dovrebbero votare per lei e non comprare il singolo? (il suo peak su itunes sarà stata la 35/40 eh...)

e io adoro dolcenera, ma è per capire

La classifica che ho pubblicato io (1. The Kolors 2. Dear Jack 3. Dolcenera 4. Lorenzo Fragola 5. J-Ax Feat. Il Cile) è la classifica definitiva (quindi voto RTL + EarOne) ... il fatto è che è praticamente identica alla classifica provvisoria dei soli voti di RTL che avevano mostrato poco prima delle ultime esibizioni. Infatti, come l'anno scorso, quando restano 4 o 5 artisti prima del finale smettono di dire in che posizione si trovano (ecco perchè non si sa la posizione di Baby K/Giusy).

Quando Dolcenera si è esibita, è stata tipo la decima ... non ricordo precisamente ... nella classifica provvisoria c'erano i The Kolors al primo posto e Fragola al secondo. Poi hanno mostrato la sua posizione provvisoria ed era seconda, tra i The Kolors e Fragola, con i soli voti di RTL. Dopo di lei sono arrivati i Dear Jack che erano secondi e lei è scesa al terzo, Fragola al quarto e J-Ax al quinto. Con l'aggiunta di EarOne le cose sono rimasta identiche e la cosa è STRANISSIMA visto che sappiamo benissimo quello che succedeva l'anno scorso.

 

Comunque, da quel che ricordo della classifica provvisoria, Irene Grandi era ultima. Bassissima Francesca Michielin (forse penultima ... in L'Amore Esiste non ha beccato na nota purtroppo), idem Bianca Atzei (era in playback) e Malika Ayane (stessa esibizione degli MTV Awards, ma sembra perfetta). Bassi anche Soler e Renga.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
26 giugno, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Scaletta seconda serata:

https://twitter.com/mattiamarzi_/status/614365778834530304

Ah quindi Venditti ieri ha partecipato come ospite, stasera invece come concorrente, doppia veste per lui... 

Comunque una cosa è certa stasera assisteremo a una battaglia all'ultimo sangue fra le cartine e le scanine, chi la spunteràexcited

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
26 giugno, 2015 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Alex87 ha detto
Scaletta seconda serata:

https://twitter.com/mattiamarzi_/status/614365778834530304

Ah quindi Venditti ieri ha partecipato come ospite, stasera invece come concorrente, doppia veste per lui... 

Comunque una cosa è certa stasera assisteremo a una all'ultimo sangue fra le cartine e le scanine, chi la spunteràexcited

Che battaglia avvincenteroflil secondo round dopo la sfida degli ep natalizi

Comunque teoricamente gara apertissima, in realtà rtl ha già deciso chi vinceràcatecaselli

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
205
26 giugno, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Io mi aspettavo che ieri Nek o Fedez potessero esserci tra i primi 5 posti!

Per questa sera non so, vedo Nek accreditato ma come lui anche Annalisa Chiara e Marco Carta..

Mi sembra chiaro che rispetto a ieri il cast è meno di punta!

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1843
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
26 giugno, 2015 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Gli ospiti della terza serata di domani sera saranno: Francesco De Gregori, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

P.S. Baby K, sulla sua pagina ufficiale di Fb, ha ringraziato Rtl, Giusy e il pubblico di Roma per la serata di ieri facendo capire che non sarà presente in nessun altra serata oltre la prima di ieri sera

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
26 giugno, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Gli ospiti della terza serata di domani sera saranno: Francesco De Gregori, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

P.S. Baby K, sulla sua pagina ufficiale di Fb, ha ringraziato Rtl, Giusy e il pubblico di Roma per la serata di ieri facendo capire che non sarà presente in nessun altra serata oltre la prima di ieri sera

Quindi domani sera doppietta dei Kolorsnoparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
208
26 giugno, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Niro ha detto
Gli ospiti della terza serata di domani sera saranno: Francesco De Gregori, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

P.S. Baby K, sulla sua pagina ufficiale di Fb, ha ringraziato Rtl, Giusy e il pubblico di Roma per la serata di ieri facendo capire che non sarà presente in nessun altra serata oltre la prima di ieri sera

Quindi domani sera doppietta dei Kolorsnoparty

Se faranno Realize non credo, visto che non è in radio e quindi non possono contare sulla classifica di AirOne... poi tutto può essere ehsadida

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
26 giugno, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Gli ospiti della terza serata di domani sera saranno: Francesco De Gregori, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

 I Kolors ripeteranno il loro dominio o stavolta saranno insediati da qualcun altro? Dubito che quelli di ieri, cioè J ax Fedez Fragola Dolcenera o Michielin, possano spodestarli. Quindi, salvo boom di Nesli, dovrebbero rivincere a mani basse!

Spero Annalisa ci sia domenica!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
210
26 giugno, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Mauro ha detto

Niro ha detto
Gli ospiti della terza serata di domani sera saranno: Francesco De Gregori, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.

 I Kolors ripeteranno il loro dominio o stavolta saranno insediati da qualcun altro? Dubito che quelli di ieri, cioè J ax Fedez Fragola Dolcenera o Michielin, possano spodestarli. Quindi, salvo boom di Nesli, dovrebbero rivincere a mani basse!

Spero Annalisa ci sia domenica!

Secondo me domani il probabile vincitore sarà Madcon, anche per quello che ho scritto nel post sopra...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
26 giugno, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

carta sarà votato dal web, ma nell'airplay non so.

stasera mi sa che soler vince

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
26 giugno, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
carta sarà votato dal web, ma nell'airplay non so.

stasera mi sa che soler vince

Perché ti risulta che l'airplay ieri abbia contato qualcosa? Chi li passa i Dear Jack oltre ad RTL?

Ragazzi dovevate vedere il trattamento che la Radio ha riservato ai DJ e ai TK. Elogiati a dismisura, mentre altri a stento venivano nominati. Io dico: viviamo nell'era di Internet in cui le persone accedono VELOCEMENTE ad un certo tipo di informazioni; non si vergognano a giocare così sporco? Dare il primo posto ai The Kolors e il secondo ai DJ? Ma si può essere così corrotti? Io davvero non ho parole.

Baby K e Giusy Ferreri che si sono esibite quasi alla fine. Ma che vergogna. 

(PS. Quando hanno presentato Baby K E Giusy Ferreri c'era Rudy Zerbi? Ahahaah )

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
26 giugno, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

pesca81it ha detto
carta sarà votato dal web, ma nell'airplay non so.

stasera mi sa che soler vince

Perché ti risulta che l'airplay ieri abbia contato qualcosa? Chi li passa i Dear Jack oltre ad RTL?

Ragazzi dovevate vedere il trattamento che la Radio ha riservato ai DJ e ai TK. Elogiati a dismisura, mentre altri a stento venivano nominati. Io dico: viviamo nell'era di Internet in cui le persone accedono VELOCEMENTE ad un certo tipo di informazioni; non si vergognano a giocare così sporco? Dare il primo posto ai The Kolors e il secondo ai DJ? Ma si può essere così corrotti? Io davvero non ho parole.

Baby K e Giusy Ferreri che si sono esibite quasi alla fine. Ma che vergogna. 

(PS. Quando hanno presentato Baby K E Giusy Ferreri c'era Rudy Zerbi? Ahahaah )

ma carta neanche rtl lo passa quindi...

io stessa ho detto che la classifica la fa rtl con i suoi passaggi.

volevo vedere se briga era nella loro casa discografica come se lo elogiavano

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
26 giugno, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

nella loro pagina, benjy e fede, (categoria giovani), hanno perso. lo ha scritto uno dei due 

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
215
26 giugno, 2015 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatore92 ha detto

pesca81it ha detto
carta sarà votato dal web, ma nell'airplay non so.

stasera mi sa che soler vince

Perché ti risulta che l'airplay ieri abbia contato qualcosa? Chi li passa i Dear Jack oltre ad RTL?

Ragazzi dovevate vedere il trattamento che la Radio ha riservato ai DJ e ai TK. Elogiati a dismisura, mentre altri a stento venivano nominati. Io dico: viviamo nell'era di Internet in cui le persone accedono VELOCEMENTE ad un certo tipo di informazioni; non si vergognano a giocare così sporco? Dare il primo posto ai The Kolors e il secondo ai DJ? Ma si può essere così corrotti? Io davvero non ho parole.

Baby K e Giusy Ferreri che si sono esibite quasi alla fine. Ma che vergogna. 

(PS. Quando hanno presentato Baby K E Giusy Ferreri c'era Rudy Zerbi? Ahahaah )

Sono d'accordo, sono scandalosi, ma del resto lo sono sempre stati. Se contano solo i loro passaggi, cosa probabile visto che i dear jack si sentono solo su rtl, non vincerà mai qualcuno che a loro non va a genio. Lorenzo, ad esempio, da rtl non viene passato a priori quindi anche se ricevesse una marea di voti non lo farebbero mai vincere. I singoli di Chiara, di Annalisa, mai sentiti su Rtl quindi anche loro possibilità zero.

Prima stavo guardando le prove di Marco con relativa intervista, in cui appunto lui sottolineava il fatto che la sua canzone non sia in gara. Ma che senso ha questa cosa? Cioè, mettere in gara lui ed Emma non è tanto diverso dal mettere in gara artisti della propria casa discografica che partono con un vantaggio enorme per i passaggi su Rtl. Se c'è il concorso, è giusto che partecipino tutti, nonostante alcuni siano nettamente favoriti rispetto ad altri. Tanto della vittoria della gara credo interessi poco a tutti, l'importante è la promozione in tv.

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
216
26 giugno, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ronnie ha detto

 Tanto della vittoria della gara credo interessi poco a tutti, l'importante è la promozione in tv.

delle vittoria importa solo a rtl così avranno la scusa per passare everytime 20 volte il giorno

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
26 giugno, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

carlo93 ha detto

Ronnie ha detto

 Tanto della vittoria della gara credo interessi poco a tutti, l'importante è la promozione in tv.

delle vittoria importa solo a rtl così avranno la scusa per passare everytime 20 volte il giorno

a 20 gia ci arriva, semai 40 lol

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
26 giugno, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

salvatore92 ha detto

pesca81it ha detto
carta sarà votato dal web, ma nell'airplay non so.

stasera mi sa che soler vince

Perché ti risulta che l'airplay ieri abbia contato qualcosa? Chi li passa i Dear Jack oltre ad RTL?

Ragazzi dovevate vedere il trattamento che la Radio ha riservato ai DJ e ai TK. Elogiati a dismisura, mentre altri a stento venivano nominati. Io dico: viviamo nell'era di Internet in cui le persone accedono VELOCEMENTE ad un certo tipo di informazioni; non si vergognano a giocare così sporco? Dare il primo posto ai The Kolors e il secondo ai DJ? Ma si può essere così corrotti? Io davvero non ho parole.

Baby K e Giusy Ferreri che si sono esibite quasi alla fine. Ma che vergogna. 

(PS. Quando hanno presentato Baby K E Giusy Ferreri c'era Rudy Zerbi? Ahahaah )

Sono d'accordo, sono scandalosi, ma del resto lo sono sempre stati. Se contano solo i loro passaggi, cosa probabile visto che i dear jack si sentono solo su rtl, non vincerà mai qualcuno che a loro non va a genio. Lorenzo, ad esempio, da rtl non viene passato a priori quindi anche se ricevesse una marea di voti non lo farebbero mai vincere. I singoli di Chiara, di Annalisa, mai sentiti su Rtl quindi anche loro possibilità zero.

Prima stavo guardando le prove di Marco con relativa intervista, in cui appunto lui sottolineava il fatto che la sua canzone non sia in gara. Ma che senso ha questa cosa? Cioè, mettere in gara lui ed Emma non è tanto diverso dal mettere in gara artisti della propria casa discografica che partono con un vantaggio enorme per i passaggi su Rtl. Se c'è il concorso, è giusto che partecipino tutti, nonostante alcuni siano nettamente favoriti rispetto ad altri. Tanto della vittoria della gara credo interessi poco a tutti, l'importante è la promozione in tv.

E' tutto un circolo vizioso. Almeno in questo modo la produttrice del Programma si può vantare del fatto che Amici è >>>> X Factor. Ha sempre questa ossessione! Ma non capirà mai che così non farà altro che peggiorare le cose. Adesso anche nel promo del grande fratello hanno inserito la canzone dei The Kolors. Sono sicuro che anche i fan finiranno per odiarla. E comunque che li passino pure. La gente non credo sia così stupida.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
26 giugno, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

io capisco che alla fine è un programma televisivo e gli artisti vanno li per farsi promozione, ma nessuno ha il coraggio (e parlo degli artisti che rtl non passa), che, durante l'intervista al momento del voto gliene canta 4, sul fatto che si affida solo al web visto che loro non passano la canzone o l'artista in questione. es: carta, scanu, fragola ecc

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
26 giugno, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
io capisco che alla fine è un programma televisivo e gli artisti vanno li per farsi promozione, ma nessuno ha il coraggio (e parlo degli artisti che rtl non passa), che, durante l'intervista al momento del voto gliene canta 4, sul fatto che si affida solo al web visto che loro non passano la canzone o l'artista in questione. es: carta, scanu, fragola ecc

Ma tanto verrebbero comunque tagliati. ;) .

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, rege, OttoMusic, fool, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, shoshie90, Going19
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369370

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account