Utente
28 maggio, 2018
Sarà anche quest’anno un Concertone insolito, ma a differenza del 2020 l’evento non sarà soltanto televisivo con esibizioni a distanza e registrate. La musica tornerà finalmente live, non nella storica Piazza San Giovanni in Laterano (ancora out causa pandemia) ma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, sempre Roma.
In attesa dell’annuncio del cast ufficiale al completo che si esibirà sul palco sono confermati i primi nomi, molti dei quali in arrivo dal Festival di Sanremo di Amadeus. Tra loro, Fedez, Colapesce e Dimartino, La Rappresentante di Lista, Bugo, Ghemon, gli Extraliscio, Willie Peyote con il gruppo Fast Animals and Slow Kids, Motta, Piero Pelù, The Zen Circus. Attesi, tra gli altri, la rapper italo-marocchina Chadia Rodriguez e il cantante francese Claudio Capéo.
Durante il concerto, promosso da CGIL, CISL e UIL, si rinnoverà il contest 1MNEXT dedicato agli artisti emergenti. A contendersi la vittoria saranno Neno (lo scorso anno tra gli allievi di Amici), Marte Marasco e Cargo.
fonte: Davide Maggio
Utente
7 aprile, 2021
Neno ho letto ora su internet chi fosse perché non mi diceva nulla ..ha partecipato allo scorso anno? Mi sembrava l'anno prima.. non ricordo neanche se arrivò al serale, l unica cosa vaga che mi viene in mente che aveva un bel timbro ma come al solito l hanno fatto fuori subito direi che comunque come cast rispetto agli altri anni sembra più forte, ci sono nomi importanti. Speriamo sia un inizio di ripartenza per la musica
Utente
13 ottobre, 2020
Jaguar ha detto
Neno ho letto ora su internet chi fosse perché non mi diceva nulla ..ha partecipato allo scorso anno? Mi sembrava l'anno prima.. non ricordo neanche se arrivò al serale, l unica cosa vaga che mi viene in mente che aveva un bel timbro ma come al solito l hanno fatto fuori subito direi che comunque come cast rispetto agli altri anni sembra più forte, ci sono nomi importanti. Speriamo sia un inizio di ripartenza per la musica
Ha partecipato l'anno scorso ed è stato eliminato l'ultima puntata del pomeridiano.
Utente
7 agosto, 2013
lety ha detto
Ha partecipato l'anno scorso ed è stato eliminato l'ultima puntata del pomeridiano.
Si bisognerebbe anche dire che ha partecipato col suo vero nome (Stefano) ad Amici, infatti nemmeno io ricordavo un “Neno”, poi googlando mi sono venuti fuori nome e foto e allora si.
Fedez canterà Comunisti col Rolex?
Bel cast comunque e in tutti i casi bel segnale per la musica.
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Cast completo ufficialmente annunciato, presenti anche Federica Carta, Mara Sattei e Noemi, ospite internazionale Noel Gallagher.
Utente
16 gennaio, 2021
Ecco il cast semi/definitivo del #Concertone del #PrimoMaggio #1m2021 pic.twitter.com/C9TNhFwPXD
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) April 27, 2021
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
1 dicembre, 2014
Jaguar ha detto
Qualcuno ha la scaletta?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, calacolo, thatdamngigi
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn