Stasera Sky presenterà nel suo evento upfront tutte le novità delle sue reti per la prossima stagione tv. Già da adesso, però, ha inviato alla stampa una cartella che presenta tutto ciò che verrà spiegato in sala. Fra le novità degne di nota "Guess My Age VIP" (speciali prime serate con Papi) e Cuochi d'Italia: un talent che eleggerà il miglior cuoco amatoriale regionale d'Italia.
Ecco la scheda:
È la sfida culinaria dell’autunno, che ha come protagonista lo chef Alessandro Borghese. 20 cuochi tradizionali, ognuno proveniente da una diversa regione del nostro paese, si sfidano a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia. In ogni puntata due cuochi rappresentanti di altrettante regioni italiane si sfidano in una doppia manche, arbitrata da una giuria di eccellenze: gli Chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.
Tomei lo avete già visto in quella roba iper-flop de I Re della Griglia mentre Esposito è stato giudice in Jr Masterchef Itala.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, avestasanat, TrediciMotivi
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50699
pesca: 36003
KassaD1: 28260
Waves of Music: 26175
xello: 25469
Newest Members:
Antonio del conte
antonio del conte
Tony Stank
Marco De Domenico
JACKET
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28625
Posts: 1468760
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23638
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline





