Utente
27 febbraio, 2018
davenport70 ha detto
Fermo restando che non vedrei la d'urso nemmeno sotto tortura,dalla Venier il momento piu' godibile e' stato quello gestito da Frassica...imbarazzanti i quesiti del tabellone, ma quelle belle domeniche con Baudo in cui si dava un po' di spazio anche al cinema,ai libri, sono proprio impossibili da riproporre?
io continuo a ripeterlo, mara doveva condurre un programma tutto suo in mediaset. ormai non la vedo più come un personaggio “rai”
Utente
6 agosto, 2015
Per quello che sono riuscito a seguire direi non male questa prima puntata di Domenica in. Posso dire di avere apprezzato la Venier soprattutto nel momento delle interviste con la Power e con la signora Cantone perchè ho visto una Venier porsi a livello della controparte (amichevole con la Power, di vicinanza rispettosa e non invadente con l'altra signora), in generale direi che ha mostrato vera empatia con la persona seduta di fronte a lei.
In generale direi comunque che si tratta di una Domenica In più casereccia ma forse proprio per questo più adatta a raggiungere l'obiettivo finale anche in termini di ascolti e di vittoria sulla concorrenza.
Utente
7 agosto, 2013
Personalmente sono dello stesso livello.
Due grandi professioniste che recitano la parte delle simpaticone e delle empatiche, ma non mi trasmettono sincerità
La Venier è però molto più naturale ed è decisamente più brava. Si vede che c'è una differenza di caratura.
Le mie preferite resteranno sempre Ventura e Clerici, che mi sembrano essere davvero loro stesse senza filtri.
Utente
7 agosto, 2013
Già il fatto che ad inizio programma una porta la Power e l'altra la Lecciso...
Diciamo che si sono fregate le cose un po per una: Barbarella con il balletto delle Lecciso che lanciò la Venier, mentre zia Mara con il talk su un fatto quotidiano, in questo caso la vicenda di Asia Argento...
Secondo me finirà pari domani, finchè non ritorneranno i talk polemici (tipo Lemme and company), qualcuna non prevalerà secondo me....
Utente
21 aprile, 2015
Dopo la vittoria contro Barbara D'Urso, la zia Mara dopo aver sottolineato l'amicizia con Barbara, ha fatto delle storie di articoli che sottolineavano la vittoria contro la concorrenza.
La cosa che mi lascia perplesso però è gli articoli che ha preso, quelli di Dandolo dove si dice che l'ha surclassata, quello di Barbara Carmelita di Urto che è un profilo che attacca la conduttrice di Canale 5.
Va bene gongolare però....
....la D'Urso sarà nera
Utente
6 agosto, 2015
Vogliamo parlare della Cipriani? Chi disse a fine Isola che era cambiata, migliorata ecc ecc? Io la vedo solo peggiorata ma purtroppo quando mancano le basi per stare in quel mondo non ci si può che ridurre a coprire quei ruoli anche se temo che lei sia proprio così di suo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn