Utente
6 agosto, 2015
Oggi non ho seguito Domenica live (come quasi sempre) ma ho appena letto sul sito di Davide Maggio che quella odierna è stata l'ultima puntata del 2017 del contenitore domenicale condotto dalla D'Urso e mi è venuto da chiedermi come mai questa chiusura anticipata visti i risultati d'ascolto ottenuti e considerando che non sfrutteranno neanche l'onda lunga della finale del Gf.
Voi cosa ne pensate?
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Ufficialmente perché nelle prossime due domeniche Rai 1 trasmetterà un evento sportivo (non ricordo quale, forse qualcosa di motori).Immagino che ne approfitteranno anche per ripensare l'assetto del programma.
Fob forse tu stai parlando della Domenica in delle Parodi, mentre io parlo della D'Urso.
Gennj931 ha detto
Qualsiasi cosa sarà comunque legata alle esigenze della conduttrice
Esigenze della conduttrice che comunque continua ad andare in onda tutti i giorni? Boh, mi sembra tutto strano soprattutto quest'anno in cui hai contro un programma in difficoltà e in questo modo gli stai lasciando strada libera per 2 settimane.
Utente
2 marzo, 2014
Non ci sarà nessun evento particolare su Rai1, ci sarà Domenica In e poi un film proprio come oggi.
Da Domenica primissima a partire dalle 16, ci sarà una versione ridotta di Domenica Live in cui probabilmente la D’Urso ripercorrerà i best moment andati in onda fin qui.
Comunque si è inspiegabile, poteva fare almeno la puntata di domenica prossima con i finalisti e il vincitore del GF
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Da Domenica primissima a partire dalle 16, ci sarà una versione ridotta di Domenica Live in cui probabilmente la D’Urso ripercorrerà i best moment andati in onda fin qui.
Comunque si è inspiegabile, poteva fare almeno la puntata di domenica prossima con i finalisti e il vincitore del GF
Ciò che andrà in onda da domenica prossima penso che sia un best off come ogni anno.
Anche gli altri anni chiudevano nello stesso periodo ma quest'anno non ha molto senso sia per gli ascolti avuti, sia perchè hai parlato (con ottimi risultati) del Gf per 2 mesi e salti proprio la finale?
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Ciò che andrà in onda da domenica prossima penso che sia un best off come ogni anno.
Anche gli altri anni chiudevano nello stesso periodo ma quest'anno non ha molto senso sia per gli ascolti avuti, sia perchè hai parlato (con ottimi risultati) del Gf per 2 mesi e salti proprio la finale?
Si esatto ha dato appuntamento a domenica prossima alle 16 e ha parlato di formato ridotto in cui lei ripercorrerà quello andato in onda finora. E no, come ho scritto prima, non ha senso, poteva chiudere Domenica prossima con i finalisti del GF.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, Olimpico85, DGS, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn