Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio
Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo. Immaginate che il battito di ali di quella farfalla sia il tuffo di Elisa Isoardi nel mare hondureño capace di provocare un vero e proprio uragano a migliaia di chilometri di distanza, precisamente a Cologno Monzese. Andiamo con ordine.
Diciamoci la verità: Elisa Isoardi non ha bisogno de L’Isola dei Famosi. E’ vero, dopo anni, ha perso il suo posto fisso in Rai ma da Ballando con le stelle ne è uscita bene e, con il bagaglio di notorietà pregresso, poteva concedersi il lusso di rimanere un po’ in panchina in attesa dell’occasione giusta. Spirito d’avventura e opportunità di vita sono motivazioni valide per tramutarla in naufraga ma probabilmente non in grado di far quadrare completamente il cerchio. Era quasi scontato, dunque, che dietro il ‘naufragio’ catodico di Elisa Isoardi si nascondesse ben altro. Ma quale importante offerta di Mediaset avrebbe così ingolosito la conduttrice piemontese? Ve lo sveliamo noi.
Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro, ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso. La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di “ridimensionamento” dello strapotere d’ursiano – di cui vi parliamo (nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!) dalla scorsa primavera – iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso. Ben ha scritto Dagospia sulle ragioni della chiusura, voluta dai piani alti e non frutto di una guerra tra Lucio Presta e l’agente di Barbara Marco Durante, come riportato da La Stampa.
Ma volete che Presta non gioisca per il ridimensionamento di una storica nemica e non cerchi di approfittarne per dare lustro ad una sua assistita come Elisa Isoardi?
Chiaramente i giochi per la domenica pomeriggio e per prossima stagione in generale sono ancora aperti, ma di sicuro i riflettori per Elisa Isoardi si accenderanno dall’altra parte della barricata. Chissà se, a questo punto, anche Matteo Salvini non twitti come Zingaretti a favore di Barbara D’Urso…
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Sono forse un veggente?
Detto questo, il timore è che con uno slot così prestigioso già opzionato, la partecipazione all'Isola della Isoardi abbia il solo scopo di consacrarla definitivamente al grande pubblico. Dunque, dove la Ventura è stata massacrata, Elisa sarà praticamente eletta a musa della televisione. Ciò, va da sé, si riverbererà sulle dinamiche™.
In ogni caso, come dice Alabama, spero sia un primo segnale di una volontà di cambiamento e innovazione. E chissà che anche il GFVIP spinga nuovi volti e nuove collocazioni, in quel di Mediaset.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
Barbara non sta riuscendo a proporre un programma con contenuti cosí interessanti da far superare alle persone l'antipatia che nutrono nei suoi confronti.
Sono contento per Elisa, ma mi spezzo al pensare ad Adriana che, pur essendo riuscita nell'impresa di essere amata dal gp, è dovuta scappare su TV8.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
Barbara non sta riuscendo a proporre un programma con contenuti cosí interessanti da far superare alle persone l'antipatia che nutrono nei suoi confronti.Sono contento per Elisa, ma mi spezzo al pensare ad Adriana che, pur essendo riuscita nell'impresa di essere amata dal gp, è dovuta scappare su TV8.
Ho pensato la stessa cosa su Adriana e sono nero pure per Stefania
Elisa Isoardi? Ma ci rendiamo conto
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo me sono le solite promesse che fanno ai concorrenti per convincerli a partecipare, ma se non c'è nulla di scritto, valgono zero. Pensate che nessuno si sia spinto a dire alla Ventura che il suo salto dall'elicottero sarebbe stata la sua rinascita televisiva in Mediaset, mettendole davanti agli occhi un futuro roseo? E abbiamo visto...
Sarei contento se ci fosse un rinnovo dei volti di Mediaset, ma ecco da qua a dire che è una cosa diretta con la sua partecipazione, ne passa di acqua sotto i ponti.
Utente
7 ottobre, 2020
Non hanno dato una trasmissione alla Volpa, alla Ventura (se non era per la Fascino) e sicuro non ne daranno uno alla Ruta e sulla Orlando penso che al massimo farà l'opinionista al posto di Antonella l'anno prossimo.
Ora cosa avrebbe questa Elisa più di tutte le altre da me citate?
Utente
7 agosto, 2013
Patrick ha detto
Non hanno dato una trasmissione alla Volpa, alla Ventura (se non era per la Fascino) e sicuro non ne daranno uno alla Ruta e sulla Orlando penso che al massimo farà l'opinionista al posto di Antonella l'anno prossimo.Ora cosa avrebbe questa Elisa più di tutte le altre da me citate?
L'antipatia. Ma questo è un altro discorso, tutto mio personale.
Sono solo favorevole al cambio d'aria a Canale 5...ma le promesse ai nomoni da Reality le avranno fatte a tutti...poi bisogna vedere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, calacolo
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390006
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn