Utente
6 agosto, 2015
Da Tvblog
Grandi novità nel palinsesto di Rai3 della prossima stagione. Si chiude un'epoca durata 16 anni: Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto?, ma non lascia la terza rete. Il neo direttore del terzo canale della televisione pubblica ha deciso di puntare sulla padrona di casa di Chi l'ha visto? per un nuovo programma d'approfondimento politico che verrà posizionato della serata del venerdì.
Per la Sciarelli, che da molti anni conduce l'appuntamento del mercoledì alla ricerca delle persone scomparse, si prospetta quindi una nuova ed entusiasmante avventura professionale. Come detto guiderà un nuovo programma di informazione politica nella prima serata del venerdì (titolo non ancora deciso) che guarderà a quel mondo in maniera diversa, meno paludata e attenta a fare informazione più che chiacchiericcio fine a se stesso.
Per quel che riguarda Chi l'ha visto?, in pole position per la conduzione ci sarebbe la giornalista Lidia Galeazzo, già al Tg2, ora stretta collaboratrice di Federica Sciarelli e molto stimata dal neo direttore di Rai3 Franco Di Mare. Candidata alla conduzione della nuova edizione dello storico programma di Rai3 secondo rumors riportati da Italia oggi, anche Eleonora Daniele, ma ci sarebbero in pista anche i nomi di altre giornaliste interne Rai, questo perchè la nuova direzione di Rai3 ha deciso di privilegiare le tante ottime risorse interne della Rai poco e male utilizzate.
Contento per lei e per la nuova giornalista che la sostituirà a Chi l'ha visto?, è sempre bello vedere emergere anche nuovi volti competenti.
Da lei un grande "salto" me l'aspettavo da un po', sono curiosissimo di questo nuovo programma! E anche di vederla avere a che fare con altri tipi di personalità, visto che lei è una bella spigliata.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Mah, io sono un po' perplesso. Giusto due settimane fa, in diretta, lei ha detto che non se ne sarebbe andata. E considerando che TvBlog ne azzecca una ogni morte di Papa... Vedremo!
Per altro spiace perché al venerdì sera Rai 3 ha sempre proposto film interessanti, non scontati. L'ennesimo programma di approfondimento politico e per di più in una serata settimanale "leggera" mi ammoscia già. Ridateci Coletta!
Utente
28 maggio, 2018
La Sciarelli fa benissimo a cambiare aria. Come più volte ha ammesso lei stessa, Chi l'ha visto, da un punto di vista psicologico, è un programma durissimo da condurre. Ancor di più se pensiamo che la Sciarelli lo fa da 16 anni di fila
Eleonora Daniele è un nome buttato totalmente a caso. Questo non è il genere di programma per conduttrici che hanno aspirazioni anche in altri generi televisivi. Credibilità e autorevolezza sono qualità imprescindibili per poter condurre Chi l'ha visto. Molto meglio una giornalista interna.
Considerate che questa notizia esce TUTTI gli anni. Prima o poi succederà eh, così come tornerà La Talpa, e magari succede proprio quest'anno. Però il fatto che, come TUTTE le volte che esce 'sta notizia, ci sia il nome di Eleonwhora Daniele me la fa prendere proprio con le pinze.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Considerate che questa notizia esce TUTTI gli anni. Prima o poi succederà eh, così come tornerà La Talpa, e magari succede proprio quest'anno. Però il fatto che, come TUTTE le volte che esce 'sta notizia, ci sia il nome di Eleonwhora Daniele me la fa prendere proprio con le pinze.
Io non seguo la Daniele però mi è capitato più volte di leggere che si sia occupata con la sua trasmissone sempre più di cronaca quindi sulla strada già ci si è messa e forse con la nascita della bimba potrebbe preferire un programma settimanale piuttosto che giornaliero però tutto ciò contrasta col fatto che non abbia voluto farsi sostituire nelle ultime settimane nel suo programma costringendo la Rai a spostare Liorni prima de La prova del cuoco.
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
Ma non scherziamo proprio, spero veramente di no.
Infatti ragazzi, cioè LEI è Chi l'ha visto?
Se se ne va, per me, ci va a perdere soprattutto se lo lascia per un programma nuovo, in una serata diversa e dall'accoglienza incerta
Della serie "ha cambiato la strada certa per quella incerta" (Ventura docet )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn