Utente
1 febbraio, 2020
Offline💣 BOOM 💥 Il cast del #GFVip è stato consegnato a Pier Silvio!
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 17, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavidex ha detto
Sicuramente Federica Pellegrini, membro italiano del CIO e madre di una bambina di poco più di un anno, trascorrerà nella casa del GF super vip (...?) le settimane in cui si terranno le Olimpiadi in Italia
![]()
Io non escluderei questa possibilità. Mi pare che ci sia un ottimo legame con la De Filippi e potrebbe farsi 3 settimane e poi lasciare. Non sarebbe così difficile.
Io mi aspetto che almeno il 70% siano persone che frequentano suoi programmi o che hanno desiderio di farlo in futuro (?). Non escluderei neppure qualche dama del trono over (Barbara? Ma non so se riuscirebbe con il lavoro).
Metterei dentro anche Garrison e qualche ex cantante del talent.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinetore ha detto
La Pellegrini non ci andrà mai. La Parietti la devono ricoprire d'oro.....Ma poi è una lista di ipotetici concorrenti o di concorrenti già disponibili a partecipare?
Anche la Pellegrini devi ricoprirla d'oro per farla andare al GF e io non ce la vedo andare considerando anche che ha una bambina piccola.
In tutto ciò mi fa ridere che escano nomi come Pellegrini, Parietti e simili che difficilmente accetteranno di partecipare e poi accanto a questi nomi c'è quello della Yespica che il GF l'ha già fatto e potrebbe davvero partecipare nuovamente.
Comunque se hanno chiesto aiuto alla De Filippi un bel po' di nomi li vedremo arrivare dal suo mondo quindi qualche reduce di Temptation (Martina e Gianmarco ora stando insieme risultano a mio avviso meno interessanti), qualcuno da Uomini e donne (anche se da lì i veri nomi boom sarebbero solo Gemma e Tina o al massimo Gianni Sperti), anche un Garrison potrebbe accettare e non mi sorprenderebbe neanche vedere uno tra Todaro (nel post di Maggio si parla di un ballerino....a meno che non ci rifilino gente tipo Andreas).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque se hanno chiesto aiuto alla De Filippi un bel po' di nomi li vedremo arrivare dal suo mondo
Cosa che comunque accadeva già. Mirko e Perla, Zelletta, ecc ecc. Tanti proclami alla vigilia e poi alla fine mi sa che non cambierà nulla.
Comunque di questa edizione Vip farei serenamente a meno. Piuttosto prolungherei (massimo fino a Febbraio) quella in corso con la Ventura 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNico89Rc ha detto
Secondo molti rumors pare che ci sia il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione. Che ne pensate?
Alla fine tanto rumore per nulla, è tornata al suo posto, perché signorini era opinionista al suo gf e poi è diventato conduttore, e avrebbe pure dovuto essere pro tempore... a me non sarebbe dispiaciuta Michelle Hunziker

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineNon avrei mai pensato di dirlo ma ben venga l'eventuale ritorno della Blasi. Quantomeno, anche se costretta dal copione a perdere tempo con amorazzi e sorprese melense, la sua insofferenza mitigherebbe la pesantezza che questo tipo di "blocchi" in puntata hanno sviluppato negli ultimi anni. C'è bisogno di reincorporare un pochino di sano trash nel format!
La Marcuzzi è brava ma la preferisco nei game show nudi e crudi. Nei reality in diretta anche lei è la solita pedina della narrazione autorale.
La Hunziker per carità
... Sarebbe 50% di risate nonsense per qualsiasi parola spiccicata dai concorrenti e l'altro 50% di lacrime per la sorpresa di nonna Rinalda che porta le fettuccine in tugurio. Non sopporterei 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
188 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49173
pesca: 35172
KassaD1: 27714
xello: 25469
Waves of Music: 25382
Newest Members: