Utente
1 febbraio, 2020
Offline💣 BOOM 💥 Il cast del #GFVip è stato consegnato a Pier Silvio!
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 17, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavidex ha detto
Sicuramente Federica Pellegrini, membro italiano del CIO e madre di una bambina di poco più di un anno, trascorrerà nella casa del GF super vip (...?) le settimane in cui si terranno le Olimpiadi in Italia
![]()
Io non escluderei questa possibilità. Mi pare che ci sia un ottimo legame con la De Filippi e potrebbe farsi 3 settimane e poi lasciare. Non sarebbe così difficile.
Io mi aspetto che almeno il 70% siano persone che frequentano suoi programmi o che hanno desiderio di farlo in futuro (?). Non escluderei neppure qualche dama del trono over (Barbara? Ma non so se riuscirebbe con il lavoro).
Metterei dentro anche Garrison e qualche ex cantante del talent.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinetore ha detto
La Pellegrini non ci andrà mai. La Parietti la devono ricoprire d'oro.....Ma poi è una lista di ipotetici concorrenti o di concorrenti già disponibili a partecipare?
Anche la Pellegrini devi ricoprirla d'oro per farla andare al GF e io non ce la vedo andare considerando anche che ha una bambina piccola.
In tutto ciò mi fa ridere che escano nomi come Pellegrini, Parietti e simili che difficilmente accetteranno di partecipare e poi accanto a questi nomi c'è quello della Yespica che il GF l'ha già fatto e potrebbe davvero partecipare nuovamente.
Comunque se hanno chiesto aiuto alla De Filippi un bel po' di nomi li vedremo arrivare dal suo mondo quindi qualche reduce di Temptation (Martina e Gianmarco ora stando insieme risultano a mio avviso meno interessanti), qualcuno da Uomini e donne (anche se da lì i veri nomi boom sarebbero solo Gemma e Tina o al massimo Gianni Sperti), anche un Garrison potrebbe accettare e non mi sorprenderebbe neanche vedere uno tra Todaro (nel post di Maggio si parla di un ballerino....a meno che non ci rifilino gente tipo Andreas).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque se hanno chiesto aiuto alla De Filippi un bel po' di nomi li vedremo arrivare dal suo mondo
Cosa che comunque accadeva già. Mirko e Perla, Zelletta, ecc ecc. Tanti proclami alla vigilia e poi alla fine mi sa che non cambierà nulla.
Comunque di questa edizione Vip farei serenamente a meno. Piuttosto prolungherei (massimo fino a Febbraio) quella in corso con la Ventura 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: