Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gf VIP 2026 rumors
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13793
sp_UserOfflineSmall Offline
41
30 gennaio, 2026 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Io le uniche per cui ho un po' di interesse sono paradossalmente Volpe ed Elia che hanno già partecipato nella stessa edizione tra l'altro, ho come l'impressione che ormai si faccia sempre più fatica a trovare dei Vip veri e propri disposti a partecipare (se si mette in mezzo pure la De Filippi con i casting allora non può che diventare una succursale dei suoi programmi)

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1924
42
30 gennaio, 2026 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Alcuni nomi erano molto interessanti, altri del tutto inadeguati ad un GF che veniva annunciato come "Super Vip". Vedremo se cambierà tanto oppure no.

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4471
43
30 gennaio, 2026 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Ma che davvero? Volpe ed Elia di nuovo? Questo sarebbe il cast di superVip?

Ho lo stesso hype che ho per Sanremo quest'annonoparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49177
44
30 gennaio, 2026 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

si parlava di cast di super vip e poi ti ritrovi "Sara Gaudenzi" e "Armando Incarnato" e poi Antonio Sabato che non ho ancora capito se è l'attore americano o no.

Comunque nomi tremendi, sorry.  

Però su 20 concorrenti ci sta che qualcuno sia meno famoso e comunque si tratta di volti conosciuti dal pubblico di Canale 5 che segue determinati programmi. Per assurdo per il pubblico standard del GF sono più conosciuti Sara e Armando rispetto a Priscilla o a una Anna La Rosa (non cito neanche la Ferlito e la Contraffatto che conoscono gli amanti degli sport e tra l'altro la Ferlito, che da anni vuole fare Ballando, ha una storia che sarebbe stata perfetta per Alfonso legata alla malattia della mamma poi deceduta).

Io invece trovo piuttosto noioso questo infilare ovunque i personaggi delle serie turche.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wasabi
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 5318
45
30 gennaio, 2026 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Sarà che vorrei vedere la Elia in ogni reality ma spero vivamente che il suo ritorno sia confermato anche se capisco che alla lunga possa stufare per moltirofl. Degli altri nomi spero vivamente che Donna Imma dia disponibilità excited, bene anche la Volpe e di sicuro la sestina Cicciolina-La Rosa-Rettore-Mussolini-Priscilla-Cascella completerebbe una compagine femminile potenzialmente esplosiva. Lato uomini as always siamo molto più deboli. Giusto Todaro potrebbe portare un pò di scompiglio sulla carta. 

Di contro c'è tutta una lista di gente tipo Gaudenzi, Steri, Incarnato, De Ionannon, Contraffatto, Ferlito che non ho idea chi siano (presumo al 90% scarti della De Filippi) e nel dubbio spero che non ne entri nemmeno mezzo. Spoiler: sarà esattamente questo il cast ufficiale deadbanana3

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18199
46
30 gennaio, 2026 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Raga per il gf buona parte di questi nomi secondo me è ottima...Mussolini, Cascella, Elia e la volpe insieme creerebbero il devasto, molto interessanti anche la Manzini e la Rettore e da UeD Martina e Armando sono sicuramente nomi che farebbero discutere. Certo, concordo con voi che non si può definire un cast di "Super Vip", ma non è che si possa pensare di trovare al gf i famosissimi, non accetterebbero mai. Io Spero che Ilary mantenga almeno i nomi che ho citato, essendo previste 6 puntate potrebbero benissimo tenere i nomi più famosi.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20711
47
30 gennaio, 2026 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

L'unico nome che mi interessa è solo uno : queeeeen assoluta del trash Karina Cascella

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49177
48
30 gennaio, 2026 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Di contro c'è tutta una lista di gente tipo Gaudenzi, Steri, Incarnato, De Ionannon, Contraffatto, Ferlito che non ho idea chi siano (presumo al 90% scarti della De Filippi) e nel dubbio spero che non ne entri nemmeno mezzo. Spoiler: sarà esattamente questo il cast ufficiale deadbanana3  

La Ferlito è stata una ginnasta della nazionale italiana del periodo della Ferrari, ha partecipato a due olimpiadi ed è stata protagonista del reality Ginnaste - Vite parallele che andava in onda su MTV.

Monica Contraffatto è invece un'atleta paralimpica rimasta gravemente ferita durante la guerra in Afghanistan.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7686
49
30 gennaio, 2026 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Anche io salgo sul carro degli entusiasti per la presenza della Elia (e della Volpe) e, anzi, aggiungo che avrei voluto dentro anche la Marini, per forza!

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4675
sp_UserOnlineSmall Online
50
30 gennaio, 2026 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

mi sarebbe piaciuto rivedere Antonella Elia e Adriana Volpe excited

Alessandra92
is currently browsing this topic
Noir89
calacolo
TrediciMotivi
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: Alessandra92, Noir89, calacolo, Davidex, Edwynivan, TrediciMotivi
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Alessandra92, Noir89, calacolo, TrediciMotivi
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Bumbalabee

Top Posters:

Olimpico85: 49177

pesca: 35173

KassaD1: 27714

xello: 25469

Waves of Music: 25382

Newest Members:

Meri

Oddway International

henrykai

RCD Rent a Car

Movavi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28083

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23466

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account