Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo le uniche per cui ho un po' di interesse sono paradossalmente Volpe ed Elia che hanno già partecipato nella stessa edizione tra l'altro, ho come l'impressione che ormai si faccia sempre più fatica a trovare dei Vip veri e propri disposti a partecipare (se si mette in mezzo pure la De Filippi con i casting allora non può che diventare una succursale dei suoi programmi)

Utente
6 agosto, 2015
Offlinetore ha detto
si parlava di cast di super vip e poi ti ritrovi "Sara Gaudenzi" e "Armando Incarnato" e poi Antonio Sabato che non ho ancora capito se è l'attore americano o no.
Comunque nomi tremendi, sorry.
Però su 20 concorrenti ci sta che qualcuno sia meno famoso e comunque si tratta di volti conosciuti dal pubblico di Canale 5 che segue determinati programmi. Per assurdo per il pubblico standard del GF sono più conosciuti Sara e Armando rispetto a Priscilla o a una Anna La Rosa (non cito neanche la Ferlito e la Contraffatto che conoscono gli amanti degli sport e tra l'altro la Ferlito, che da anni vuole fare Ballando, ha una storia che sarebbe stata perfetta per Alfonso legata alla malattia della mamma poi deceduta).
Io invece trovo piuttosto noioso questo infilare ovunque i personaggi delle serie turche.

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineSarà che vorrei vedere la Elia in ogni reality ma spero vivamente che il suo ritorno sia confermato anche se capisco che alla lunga possa stufare per molti
. Degli altri nomi spero vivamente che Donna Imma dia disponibilità
, bene anche la Volpe e di sicuro la sestina Cicciolina-La Rosa-Rettore-Mussolini-Priscilla-Cascella completerebbe una compagine femminile potenzialmente esplosiva. Lato uomini as always siamo molto più deboli. Giusto Todaro potrebbe portare un pò di scompiglio sulla carta.
Di contro c'è tutta una lista di gente tipo Gaudenzi, Steri, Incarnato, De Ionannon, Contraffatto, Ferlito che non ho idea chi siano (presumo al 90% scarti della De Filippi) e nel dubbio spero che non ne entri nemmeno mezzo. Spoiler: sarà esattamente questo il cast ufficiale 

Utente
14 maggio, 2018
OfflineRaga per il gf buona parte di questi nomi secondo me è ottima...Mussolini, Cascella, Elia e la volpe insieme creerebbero il devasto, molto interessanti anche la Manzini e la Rettore e da UeD Martina e Armando sono sicuramente nomi che farebbero discutere. Certo, concordo con voi che non si può definire un cast di "Super Vip", ma non è che si possa pensare di trovare al gf i famosissimi, non accetterebbero mai. Io Spero che Ilary mantenga almeno i nomi che ho citato, essendo previste 6 puntate potrebbero benissimo tenere i nomi più famosi.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineWasabi ha detto
Di contro c'è tutta una lista di gente tipo Gaudenzi, Steri, Incarnato, De Ionannon, Contraffatto, Ferlito che non ho idea chi siano (presumo al 90% scarti della De Filippi) e nel dubbio spero che non ne entri nemmeno mezzo. Spoiler: sarà esattamente questo il cast ufficiale
![]()
La Ferlito è stata una ginnasta della nazionale italiana del periodo della Ferrari, ha partecipato a due olimpiadi ed è stata protagonista del reality Ginnaste - Vite parallele che andava in onda su MTV.
Monica Contraffatto è invece un'atleta paralimpica rimasta gravemente ferita durante la guerra in Afghanistan.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, Noir89, calacolo, Davidex, Edwynivan, TrediciMotivi
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, Noir89, calacolo, TrediciMotivi
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49177
pesca: 35173
KassaD1: 27714
xello: 25469
Waves of Music: 25382
Newest Members:
Meri
Oddway International