Utente
3 agosto, 2014
I Duellanti è il nuovo programma di Massimo Giletti destinato alla seconda serata del lunedì di Rai 1. Andato in ferie Bruno Vespa con il suo Porta a Porta, la fascia serale viene occupato da Giletti che ricostruisce e 'ripiana' i grandi scontri consumatisi davanti alle telecamere. Un programma forse 'ispirato' dal duro scontro tra Giletti e Capanna in una puntata de L'Arena in cui son volati libri (e anche sanzioni da parte della Rai). Per ora previste due puntate, in onda stasera e lunedì prossimo. Ma vediamo quali storie e quali personaggi animeranno la prima puntata di questo nuovo talk show.
I Duellanti | 6 luglio 2015 | Ospiti prima puntata Il primo duello vede l'un contro l'altro armati Aldo Busi e Alba Parietti a quattro anni dal feroce botta e risposta con cui si aprì l'ospitata dello scrittore nel programma della Parietti Alballoscuro, su La7. Un'occasione per rinnovare le ostilità o per ripianare vecchie ruggini? Tra le risse tv decisamente memorabili, alcune si son consumate nel salotto di Porta a Porta, per di più tra signore. In questa prima puntata Vladimir Luxuria ricorderà lo scontro con Alessandra Mussolini in una puntata del talk di Vespa del 2006 rimasta nella storia del talk politico per quel "Un figlio? Meglio fascista che frocio" della Mussolini. In studio con Luxuria anche Vespa, che ricorderà cosa avvenne a telecamere spente. Per restare nei dintorni di Vespa si racconterà anche lo scontro, persino fisico, avvenuto sempre tra le bianche poltroncine della Terza Camera dello Stato ma nel lontano 2001 tra la la Mussolini e l'allora ministro delle Pari Opportunità Katia Bellillo. Per chiudere si rispolvera la 'madre' di tutti i confronti-scontri televisivi, "Speciale per Voi", condotto da Renzo Arbore, nel quale i cantanti si sottoponevano alle domande, senza filtro, di pubblico e critica: si riproporrà il confronto tra Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa, il figlio del 'reuccio' Claudio.
Duellanti va in onda lunedì 6 e lunedì 13 luglio 2015 intorno alle 23.30, e fino all'una di notte, su Rai 1. Il programma è trasmesso in live streaming su Rai.tv ed è disponibile poi on demand sul portale Rai.
curiosa di vederlo..ci mancavano un po di liti in tv...
Admin
7 agosto, 2013
@anna53 non so come mai ma quando tu e @pesca incollate delle cose prese da qualche parte compare tutto come un enorme link. Se vedete che qualcosa è blu sottolineato (e non volete sia un link), usate il tasto "Rimuovi link" (la catena spezzata, quello accanto alla catena e all'annulla) per togliere la parte link.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
In effetti @anna53 ci vuole un po' di sano trash, oltretutto non da censura vista l'ora in cui viene trasmesso il programma...infatti...e già si parte bene con Aldo Busi e la Parietti.......curiosissima di vedere come è impostato il programma
Si parte col boom stasera ci sarà qualcosa da vedere in tv
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 agosto, 2014
Alex87 ha detto
@anna53 non so come mai ma quando tu e @pesca incollate delle cose prese da qualche parte compare tutto come un enorme link. Se vedete che qualcosa è blu sottolineato (e non volete sia un link), usate il tasto "Rimuovi link" (la catena spezzata, quello accanto alla catena e all'annulla) per togliere la parte link.
scusa @Alex87 ..spero, dopo la tua spiegazione di riuscire a incollare nel modo giusto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn