Admin
7 agosto, 2013
“I Telegatti torneranno dopo dieci anni e si svolgeranno nel mese di ottobre a Milano. Sarà un’edizione molto innovativa perché i tempi cambiano” (Aldo Vitali)
— Giulio Pasqui (@GPasqui) March 12, 2018
È ufficiale: dopo dieci anni, tornano i #Telegatti. Aldo Vitali, direttore di @tvsorrisi, ha annunciato a @TempodiLibri che a metà ottobre ci sarà la nuova edizione del premio "più amato dalle star".#TdL18 pic.twitter.com/6yNFn2U7t4
— Gruppo Mondadori (@gruppomondadori) March 12, 2018
Lo conferma anche Mondadori, editore del noto settimanale. Mi chiedo però se l'ammodernamento riguarderà l'abbattimento del premio per categorie.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Lo conferma anche Mondadori, editore del noto settimanale. Mi chiedo però se l'ammodernamento riguarderà l'abbattimento del premio per categorie.
Io invece spero che l'ammodernamento sia un ritorno al passato ossia un premio esclusivamente per la tv che lasci da parte musica e cinema che avevano reso le ultime edizioni un grande minestrone in cui premiare cose diverse accorpate in poche categorie.
Sono comunque favorevole al ritorno dei Telegatti soprattutto considerando che la Rai non organizza più gli Oscar Tv. Ovviamente bisognerà aprire ai nuovi canali, a nuovi generi televisivi e anche a nuove modalità di votazione.
Banned
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
È ufficiale: dopo dieci anni, tornano i #Telegatti. Aldo Vitali, direttore di @tvsorrisi, ha annunciato a @TempodiLibri che a metà ottobre ci sarà la nuova edizione del premio "più amato dalle star".#TdL18 pic.twitter.com/6yNFn2U7t4
— Gruppo Mondadori (@gruppomondadori) March 12, 2018
Sofia e Marcello nella foto
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
686 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn