Utente
27 novembre, 2018
L'anno che verrà va in onda a Capodanno dal 2003 e ha visto come location Rimini, Courmayeur, Matera, Potenza, Maratea, e di nuovo Matera e poi Potenza. Dunque, l'evento trasloca in Umbria dopo cinque edizioni in Basilicata. La conduzione di Amadeus è confermata, con la messa in onda su Rai 1 e Rai Radio 1, oltre che in mondovisione. Nel cast, dovrebbero esserci tra gli altri Ermal Meta, Bugo, Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù, Red Canzian, Orietta Berti, Rita Pavone, Nino Frassica, Diodato, Annalisa, Ron, Loretta Goggi e Elodie.
Fonte: https://tv.fanpage.it/lanno-che-verra-confermato-lo-show-di-capodanno-si-terra-a-terni/
Utente
28 maggio, 2018
Mirton ha detto
Ci dev'essere un errore, siamo sicuri che loro due non se le accaparri Mediaset per il capodanno indirizzato al target pregiato?
Mi è sembrato di capire che Canale 5 manderà in onda l'ultimo film di Harry Potter il 31 dicembre Spero finisca prima di mezzanotte altrimenti sarebbe veramente triste per mediaset inaugurare l'ultimo dell'anno così. Potrebbero sfruttare il GF VIP
Scherzi a parte, nei nomi degli artisti coinvolti potremmo trovare serie indicazioni in chiave sanremese
L'anno scorso non mi pare che L'anno che verrà abbia fornito grandi indicazioni sul cast di Sanremo. Al contrario potrebbe essere usato da Amadeus come contentino per le esclusioni (l'anno scorso chiamò gli esclusi eccellenti: Arisa e Albano & Romina)
Utente
10 agosto, 2016
Davidex ha detto
L'anno scorso non mi pare che L'anno che verrà abbia fornito grandi indicazioni sul cast di Sanremo. Al contrario potrebbe essere usato da Amadeus come contentino per le esclusioni (l'anno scorso chiamò gli esclusi eccellenti: Arisa e Albano & Romina)
Beh io ricordo solo Elettra e direi che fosse una chiarissima indicazione (sempre che i nomi non fossero usciti dopo quelli dei partecipanti al Festival ma mi sembra di no)!
Davidex ha detto
Su Wikipedia la lista è più estesa e include anche Barbara Cola, Virginio, Carolina Rey, Agostino Penna, Gipsy Kings, Paul Young, Gazebo
Giuro che con l'elenco dei TeQisti mi sono follemente illuso che l'ultimo nome fosse GAZOSA
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Su Wikipedia la lista è più estesa e include anche Barbara Cola, Virginio, Carolina Rey, Agostino Penna, Gipsy Kings, Paul Young, Gazebo
Visto che su Wikipedia non possono comparire "notizie" (o presunte tali) che non sono confermate da fonti considerate sufficientemente attendibili, i nomi non indicati dal sito linkato nel primo post (ovvero quelli qua sopra più Pago) sono stati rimossi.
Utente
23 dicembre, 2015
Il Capodanno all’Ast non si farà. La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio di venerdì 4 dicembre. Il nuovo Dpcm, che impone il coprifuoco alle 22 anche il 31 dicembre, avrebbe reso impossibile la partecipazione del pubblico anche con tutte le misure di distanziamento sociale. La Rai ha già comunicato l’annullamento della diretta da Terni.
L’anno che verrà, di conseguenza, stavolta andrà in onda da uno studio televisivo con la conduzione di Amadeus.
Utente
23 dicembre, 2015
https://www.tvblog.it/post/lanno-che-verra-su-rai1-salta-terni-si-fara-in-studio-a-roma
L’anno che verrà secondo quanto apprendiamo, andrà in onda dallo studio Frizzi-5 di Roma (ex Dear) sempre con la conduzione di Amadeus e sempre con il consueto carico di ospiti musicali che accompagneranno il pubblico della Rai verso il nuovo anno, che tutti speriamo sia meglio di questo pessimo 2020.
Utente
28 maggio, 2018
Gianni Morandi co-conduttore al fianco di Amadeus
#Amadeus "Il Capodanno di Rai Uno si svolgerà in studio con tantissimi cantanti e al mio fianco per tutta la notte alla co-conduzione ci sarà #GianniMorandi" #Sanremo2021 #SanremoGiovani
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 15, 2020
Utente
25 aprile, 2020
sadida83 ha detto
Il cast aggiornato:Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino e ancora Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica.
Booom Arisona, Annalisa e Gaiona per avere lo spottone prima di "Sanremo", grazie Amadeus!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn