Utente
21 aprile, 2015
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia: spero in meglio per la Volpe d'Italia...
Che poi, riflettendoci, Magalli parla tanto della carriera di Adriana alludendo a chissà che cosa, quando lui deve ringraziare la popolarità di un sondaggio e non venirmi a dire che era famoso già da prima, che quello non se lo ricorda neanche la madre
Banned
7 agosto, 2013
"Sono senza parole, non so chi mi ha dato la forza di andare fino in fondo alla puntata, mai avrei immaginato che Giancarlo Magalli potesse scendere a questo livello di offesa. Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni 'particolari' insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di 'segnalazioni' totalmente estranee al merito. Sto andando dal mio legale per querelare Magalli: lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto", ha detto a Monica Setta su Tiscali.it.
L'ultimo post di Magalli ("Le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni..." - concetto ribadito già un anno fa, senza la stessa eco) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Quando ho letto quel post sono scoppiata a piangere. Finita la trasmissione Michele ci ha convocato in riunione, c'eravamo tutti e con noi c'era anche il vicedirettore di Rai 2 Marco Giudici che é stato molto bravo a tentare una mediazione. Michele poi è stato impagabile. Ha detto chiaramente: 'noi tutti, caro Giancarlo, ci dissociamo'. Ci ha spinto a darci la mano, a fare la pace. Magalli tuttavia non ha voluto. 'Se mi scusassi con te', mi ha detto, 'sarebbero scuse finte'. Gli ho chiesto allora di dirmi il nome del presunto protettore che a suo dire mi avrebbe fatto lavorare venti anni in Rai. 'Dimmi - gli ho domandato - è un politico, un regista, un direttore?'. Non ha saputo rispondere semplicemente perché quel fantomatico uomo non esiste. Nella mia vita, purtroppo, sono andata avanti sempre sulle mie gambe senza chiedere o pretendere l'aiuto di qualcuno. Michele mi ha insegnato molto, ma é stato per me solo un grandissimo amico: questo lo sanno tutti quelli che ci conoscono e che ci sono stati vicino in tanti anni di collaborazione", racconta la Volpe.
Lo stress - aggiunge Tiscali - avrebbe causato anche un piccolo malore alla conduttrice. "Spero che l'azienda prenda qualche provvedimento perché non capisco come mai a pagare non siano mai gli uomini. Paola Perego che è una bravissima professionista ha subito la chiusura di una trasmissione per un servizio discutibile mentre uno come Magalli può fare sul mio conto tutte le insinuazioni possibili senza pagare fio. Questo significare dare un messaggio sbagliato, per me leggere quel post è stata una violenza psicologica inaudita. Tu mettiti nei miei panni, che reazione avresti avuto se ti avessero accusata ingiustamente o senza prove di un comportamento così disonesto, grave?".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
Il problema è che a rai2 temono che senza magalli il programma affondi.Ma questo gesto è da punire
potrebbero prendere la palla al balzo e svecchiare quel programma invece, che è da secoli uguale a se stesso.
cmq bravissima a querelarlo. ma ricordo male io o magalli si beccò una querela anche dalla parisi sempre per diffamazione ai danni del marito??? insomma magalli non è nuovo a queste insinuazioni..
Utente
9 settembre, 2013
A me Magalli personalmente non è mai piaciuto, nè prima nè dopo il suo revival dovuto alla famosa petizione per averlo presidente della Repubblica.
La storia personalmente la trovo davvero squallida, ma se qualcuno crede che subirà lo stesso trattamento della Perego penso che stia mentendo a sè stesso brava e coraggiosa Adriana a querelarlo, spero almeno che si possa rifare in quella sede. Anche perchè se come immagino verrà epurata (o si epurerà da sola, because let's be real) da I Fatti Vostri, che altro le rimane?
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
A me Magalli personalmente non è mai piaciuto, nè prima nè dopo il suo revival dovuto alla famosa petizione per averlo presidente della Repubblica.La storia personalmente la trovo davvero squallida, ma se qualcuno crede che subirà lo stesso trattamento della Perego penso che stia mentendo a sè stesso brava e coraggiosa Adriana a querelarlo, spero almeno che si possa rifare in quella sede. Anche perchè se come immagino verrà epurata (o si epurerà da sola, because let's be real) da I Fatti Vostri, che altro le rimane?
Tvblog la dà di ritorno a Mezzogiorno in famiglia swappandosi con la Nazzaro
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Non ho capito: la spostano la Domenica invece di tutti i giorni in TV coi week end liberi?Ma stanno punendo lei? Che roba squallida.
Ho pensato la stessa cosa leggendo ciò che ha riportato Alex, alla fine della storia deve perdere lei il suo lavoro che porta avanti con eleganza e professionalità da anni e Magalli rimarrà tranquillo dove stava? Non avrebbe proprio alcun senso.
Banned
7 agosto, 2013
Non credo ci sia molto da commentare sullo specifico di queste recenti dichiarazioni di Magalli.
Distaccandosi un attimo da tal fattaccio, però, anche ricordando vagamente di aver già letto di mugugni del sopracitato verso la Volpe, ho fatto un po' di googlate. Ho incrociato articoli riportanti situazioni da cui verrebbe l'impressione che pure Timperi la detestasse abbastanza, e, relativamente a Magalli, a parte i malumori espressi l'anno scorso, scopro che:
http://www.tvblog.it/post/4100.....iana-volpe
Urca, ma addirittura dal 2012?
Che la Volpe lavori più che altro giusto per la stima di Guardì, può essere pure verosimile.
Oddio, lo stesso Magalli se, nonostante ciò, sia rimasto dove è rimasto, tenderebbe ad appalesare, quanto, a differenza di altri, chessò un Bonolis, tranne che quei due contesti in croce probabilmente non potrebbe trovare collocazione. Diciamocelo.
Chiaramente non ho nessuna opinione sull'abilità ecc. dei 2-3 di cui sopra, li ho visti poco e nulla, quindi boh...
Utente
7 agosto, 2013
Magalli vince tutto. pic.twitter.com/NK5VF1HW5l
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 1, 2017
Banned
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Magalli vince tutto. pic.twitter.com/NK5VF1HW5l
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 1, 2017
A me quest'ultima battuta non fa ridere, ma nemmeno minimamente sorridere.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
1 maggio, 2016
Io sono sicura che, se insinuazioni così volgari le avessero subite la Parietti e la Lucarelli da Magalli, non starebbero a difenderlo, ma sarebbero in giro per tutti i social, i talk show, i blog e le trasmissioni pomeridiane a fare le offese e a farsi paladine dei diritti femminili. Ancora una volta vedo che la solidarietà femminile scarseggia.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, Davidex, kairos, Gabbo, Going19, Manu
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn