Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mara Venier parla della sua Domenica In
Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 giugno, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mara Venier: «Per Domenica In ho rifiutato una bellissima offerta da Discovery. La D’Urso mi farà un mazzo tanto, io cercherò di fare il mio»

 Mara-venier-a-Domenica-In.jpg

l primo amore non si scorda mai. E Mara Venier, infatti, non l’ha scordato. Quando dalla Rai le hanno proposto la conduzione della prossima edizione di Domenica In(dal 23 settembre su Rai1), la popolarissima presentatrice non ha potuto dire no. Sì è buttata, ha seguito il cuore, lasciando con fatica il gruppo di lavoro di Mediaset e soprattutto rifiutando una “bellissima offerta” che le aveva fatto Discovery, come ci ha rivelato la stessa ‘zia Mara’ in questa chiacchierata.

 Mara, come sarà la tua Domenica In?Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. Speriamo davvero di rendere il pomeriggio degli italiani allegro, spensierato, anche con momenti di riflessione. Stiamo pensando ad una domenica spensierata, credo che abbiamo bisogno un po’ tutti di allegria e di un po’ di divertimento.

Cosa cambierà rispetto alla precedente edizione di Domenica In? Ci stiamo lavorando, è ancora prematuro dirlo. Siamo solo a giugno ma abbiamo già formato un bel gruppo di autori. Diciamo che il fil rouge sarà proprio quello del divertimento.

Rispetto alla concorrenza, invece, come sarete? La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio (sorride, ndDM).

Probabilmente ti hanno scelta proprio perché sei forte anche tu… Perché mi hanno scelto bisogna chiederlo al Direttore Generale e di rete, che ringrazio. Mi hanno cercata, voluta, e io sono qua.

E’ stato difficile lasciare Mediaset? Sì, è stato difficile. Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà  un grande affetto. A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me,. Le voglio bene perché in un particolare momento della mia vita mi ha dato la possibilità di entrare in questo programma meraviglioso che è Tu Sì Que Vales, dove mi sono divertita. E’ stato un programma a cui devo molto, così come devo molto a Mediaset. Sì, ho lasciato molto là, ma quando mi hanno proposto Domenica In non me l’aspettavo ed è successo tutto molto casualmente, non cercavo questa cosa ed avevo anche una bellissima offerta da Discovery, che mi piaceva molto e probabilmente avrei fatto quella. Ma non è detto che in futuro…

Un’offerta per cosa? Eh… Era un’offerta bellissima da Discovery e anche lì ci ho lasciato il cuore perché ho trovato persone fantastiche, giovani, piene di voglia di fare, con un programma che avrei già dovuto registrare in queste settimane. Però Domenica In è come il primo amore, non si scorda mai. Non ho dato a retto nessuno, ho seguito il mio cuore, non ho dormito una notte e poi ho detto: mi butto.

Ti mancherà il ruolo di opinionista nei reality, visto che Rai1 non ospita questo genere? Ho fatto l’opinionista e mi sono anche divertita. Devo dire grazie ai reality perché ho preso un pubblico giovane che forse prima neanche mi conosceva. Se ho un milione e duecento mila di follower su Instagram significa che ho un pubblico di giovani che prima non sapevano chi fosse Zia Mara. Lo devo a Mediaset, a Tu Sì Que Vales e all’Isola.

A Domenica In parlerete anche d’attualità? Farete un talk? Assolutamente sì, soprattutto di attualità. Domenica In dev’essere un grande rotocalco, io non sono per i paletti. E’ un grande contenitore dove di parla un po’ di tutto, però strizzeremo l’occhio più al divertimento. Vorrei riuscire a far sorridere gli italiani. Peraltro negli ultimi anni il pubblico ha capito che c’è anche un’altra Mara, quella degli spoiler e delle gaffe, per cui sarò me stessa e questo paga sempre in tutto quello che si fa.

Avete già composto il cast?Per ora non abbiamo scelto nessuno ma ci saranno tanti amici che mi verranno a trovare. La compagnia di giro che avevo nelle altre Domenica In per ora non c’è. Non è detto che lavorandoci possano venirci delle idee, però ancora non so.

Cosa pensi della Domenica In della Parodi?Cristina Parodi ha fatto una bella Domenica In. Ha portato la sua personalità. E’ una bravissima giornalista e ha fatto la sua Domenica In. Io sono più ‘nazional-popolare’, più caciarona, e ho già fatto nove edizioni, per cui conosco bene il pubblico della domenica. E soprattutto il mio carattere lo conoscete, ormai non si può nascondere. Però durante le mie interviste uscirà anche una Mara diversa, che si emoziona.

 DavideMaggio.it

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 giugno, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Quando tirano fuori queste fantomatiche offerte di discovery, real time e sky. 

Ma per piacere

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11665
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 giugno, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Sulla carta hanno fatto la scelta migliore possibile (meglio ancora se l'avessero fatta tornare alla Vita in Diretta)

E con la D'Urso litigherà, uuuh se litigherà

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 luglio, 2018 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Domenica In di Mara Venier, le novità:

A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti” – ha dichiarato a Il Giornale – “Ci sarà un pizzico di vintage e tanta allegria“.

Nessuna co-conduzione ed il ritorno del mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione. Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. E’ il mio compito”.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
30 luglio, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mara Venier: «Meglio la domenica di Barbara che quella della Parodi». Poi sbugiarda Malgioglio.

Mara Venier non ci gira intorno. Intervistata da Andrea Scarpa de Il Messaggero, la bionda conduttrice gongola per il suo ritorno a Domenica In che sa di rivincita.

“Tiè! Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare e adesso eccomi di nuovo qui, ancora più vecchia, pronta a condurre Domenica In. Che goduria…”.

La verace conduttrice non usa giri di parole nemmeno parlando della precedente edizione di Domenica In condotta da Cristina Parodi. “(Ho visto) la prima puntata. Non tutta”. E, quando le viene chiesto se avesse cambiato canale, risponde:

“Sì, meglio Barbara (D’Urso)”.

Con buona pace della neo collega di palinsesto – che ancora difende il suo operato -, Mara ammette implicitamente la scarsa riuscita del contenitore festivo di Rai 1 nel 2017/2018. Rispetto alla scorsa edizione, la neo padrona di casa di Domenica In ha un nuovo team autorale (rimane solo Marco Luci) e si riterrebbe soddisfatta se riuscisse a portare a casa due punti di share in più. La concorrenza di Domenica Live, del resto, è dura e Mara mette le mani avanti:

“Stravincerà. Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano, è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Rai1″.

L’offerta di Discovery
Aggiunge che per riportare il pubblico sottratto da Domenica Live ci vorranno almeno due, tre anni. Non si sa però se lei ci sarà in futuro, in un precedente passaggio ribadisce di aver firmato per una sola edizione e “poi si vedrà“. Vorrebbe tornare a fare cose diverse e, a questo proposito, tiene aperta la porta a Discovery:

“Spero che Laura Carafoli, il superboss di Discovery, mi voglia ancora. Con lei e la sua squadra mi sono trovata benissimo”.

Mara sarebbe dovuta approdare sul Nove alla guida di Family Masterchef, un programma in quattro puntate in cui le famiglie si sfidano sulle ricette della loro tradizione.

Il cast di Domenica In 2018/2019
Interpellata su eventuali compagni d’avventura, la rediviva signora della domenica ammette che la rete le ha impedito di richiamare i vari Masciarelli, Galeazzi e Casella, che avrebbero ben partecipato al programma, e smentisce seccamente il coinvolgimento di Malgioglio (chissà perchè dove c’è lui, ci sono fake news). Sul paroliere col ciuffo dice:

“Io l’avrei preso per una puntata ma al direttore di Rai1 non piace. Cristiano adesso dice così (si riferisce probabilmente ai rumors secondo cui l’uomo avrebbe preferito il Gf della D’Urso alla Venier, ndDM) ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro”.

Presenze fisse di Domenica In 2018/2019 saranno Alessia Macari e Gabriella Germani - che a Domenica In con Mara ha già lavorato – protagonista nei panni di Maria De Filippi di un momento Corrida – denominato gli Amici di Maria – che sarà caratterizzato da esibizioni (e votazioni) di cantanti strampalati.  messmess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: dancer83tp, Olimpico85, Giulio23, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Krispo, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46596

pesca: 33300

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

matteo carbone

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26981

Posts: 1394581

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22911

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account