Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miss Italia 2020 è Martina Sambucini
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 novembre, 2020 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Patrizia Mirigliani ha mantenuto la promessa: a Dicembre (data ancora da definire) verrà eletta in diretta streaming la reginetta del 2020. La finale sarà girata a Roma e vedrà esibizioni e sfilate delle aspiranti Miss Italia.

Come partecipare? Anche le selezioni saranno online. Le ragazze interessate al concorso dovranno pubblicare su IG entro il 28 novembre un video di un minuto con gli hashtag #MissItalia, quello della regione di appartenenza e il tag al profilo ufficiale. Entro il 30 novembre, ogni regione selezionerà cinque ragazze, che per il Lazio diventeranno 7 e la Lombardia 6, a seguito dell'aggiunta del podio di Miss365. A questo punto una giuria nazionale decreterà le 20 ragazze che accederanno alla finale per contendersi il titolo. Le venti aspiranti saranno decise il 2 Dicembre e pubblicate sul sito ufficiale il giorno seguente.

Cosa ne pensate?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 novembre, 2020 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Ma non capisco perchè farla in streaming.. Perchè non fare uno show piccolo solo con le 20 finaliste  e 4 persone in giuria ? sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 novembre, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma non capisco perchè farla in streaming.. Perchè non fare uno show piccolo solo con le 20 finaliste  e 4 persone in giuria ? sadida  

Credo perché preveda un'organizzazione e un costo decisamente inferiore. Banalmente, non credo si riescano a chiudere accordi con la Rai in 10 giorni e credo che questa non sia nemmeno interessata a mandare in onda un'edizione zoppa. Coprire un'ora di diretta streaming prevede inoltre un impegno e un impiego di risorse infinitesimale alle 3 ore di programma tv (con annessi ospiti da trovare, show da imbastire, ecc). 

Più che altro se fossi una miss bellissima (alla Carolina Stramare), non so se mi butterei quest'anno col rischio di vincere l'edizione più anonima e in ombra della storia del concorso.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
4
26 novembre, 2020 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
A questo punto una giuria nazionale decreterà le 20 ragazze che accederanno alla finale per contendersi il titolo. 

Stile demoscopica? 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 novembre, 2020 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Latinista ha detto
A questo punto una giuria nazionale decreterà le 20 ragazze che accederanno alla finale per contendersi il titolo. 

Stile demoscopica?   

No, no. La giuria nazionale c'è ogni anno, si tratta di 6/7 elementi che giudicano le prefinaliste di Miss Italia. Si chiama giuria nazionale per distinguerla da quella delle fasi regionali.

Interessante che, esclusa la vincitrice, le altre 19 finaliste potranno ripresentarsi il prossimo anno e saranno già di diritto alle prefinali nazionali. Probabilmente credo quest'anno non ci siano nemmeno le fasce degli sponsor.

In spoiler vi lascio anche la scaletta che le miss dovranno seguire nel video IG:

Nel videoclip dovrai dire il tuo nome, cognome e città di provenienza e poi raccontarti tramite questi argomenti:
- la tua idea di donna oggi, quali i tratti che la rappresentano
- un’azione bella che faresti se ne avessi l’opportunità per l’Italia
- un consiglio ai tuoi coetanei che daresti in un periodo difficile come questo
- una persona che ti ha ispirato nella vita

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6
26 novembre, 2020 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto


- una persona che ti ha ispirato nella vita

Risposta spoiler:

Chiara Ferragni 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 novembre, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
8
26 novembre, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Banalmente, non credo si riescano a chiudere accordi con la Rai in 10 giorni e credo che questa non sia nemmeno interessata a mandare in onda un'edizione zoppa. 

Ma altre emittenti restano eventualmente in pista? 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
26 novembre, 2020 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Ma rimandare ad un altro anno no?

Boh mi sembra una cosa davvero tanto per, e mi dispiace perché la nuova eletta sarà snobbata e avrà una scarsa rilevanza.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 novembre, 2020 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno di voi sta seguendo l'hashtag #missitalia su IG? Sta diventando il mio nuovo passatempolmao
Le ragazze sono una fucina di luoghi comuni. Non si vuole più la pace nel Mondo, ma canili e gattili, empowerment femminile e donne forti e indipendenti. C'è chi in un minuto di video è riuscito a tirare fuori "la certezza della pena"lmao
Le più trash sono lei (che non dà consigli perché non conosce i problemiheart), lei (che se DOVREBBE descriversi con 3 aggettivideadbanana) e lei (che si doppialol).

La più bella al momento invece per me è lei.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 dicembre, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Hanno eletto le 23 Miss: una per regione (con la divisione come da tradizione di Emilia e Romagna), Miss365 e Miss Roma.

Vi lascio i profili IG delle ragazze in spoiler:

 

Chi ha più possibilità di vincere secondo voi? Chi è la vostra preferita?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 dicembre, 2020 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Aspetto le foto ufficiali per commentare, al momento mi incuriosiscono molto Miss Lombardia e Miss Campania (due volti con una bellezza un po' alternativa, non i soliti volti canonici), molto bella anche Miss Roma. Comunque ad una prima vista sembrano quasi tutte carine, quindi il criterio di scelta è stato buono.

@the_nick niente YT quest'anno?talpa

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 dicembre, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Aspetto le foto ufficiali per commentare, al momento mi incuriosiscono molto Miss Lombardia e Miss Campania (due volti con una bellezza un po' alternativa, non i soliti volti canonici), molto bella anche Miss Roma. Comunque ad una prima vista sembrano quasi tutte carine, quindi il criterio di scelta è stato buono.

Io puntavo su Francesca Rebbolini (Miss Lombardia) dal primo casting che hanno mostrato su IG: credo sia una bellezza particolarissima, nella sua naturalezza.heart
Poi mi piace Miss Veneto, che è di una bellezza disarmante, anche se un po' volgare per i miei gusti bacchettoni.

Un'altra che sostengo è Miss Umbria, i cui tratti dell'est la distinguono dalle altre miss.

 

Miss Puglia e Sicilia belle, ma non quanto le tre sopra. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
14
2 dicembre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

365 sarebbe? 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 dicembre, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
365 sarebbe?   

La prima Miss eletta nell'anno, che tipicamente viene proclamata durante il programma di Capodanno di Rai1. Ai tempi la fascia si chiamava "Prima Miss dell'anno", da alcune edizioni "Miss 365". 
La vittoria di tale concorso negli ultimi 23 anni garantisce il passaggio diretto in finale. 
Miriam Leone vinse con questa fascia.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
16
2 dicembre, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

La prima Miss eletta nell'anno, che tipicamente viene proclamata durante il programma di Capodanno di Rai1. Ai tempi la fascia si chiamava "Prima Miss dell'anno", da alcune edizioni "Miss 365". 
La vittoria di tale concorso negli ultimi 23 anni garantisce il passaggio diretto in finale. 
Miriam Leone vinse con questa fascia.  

Ah ok, thanks!

 

I'm mad about Carolina Basso smitten

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 dicembre, 2020 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
365 sarebbe?   

LA prima Miss dell'Anno

 

Juventino95 ha detto
@the_nick niente YT quest'anno?talpa

Sinceramente non ci avevo pensato per quest'anno data l'eccezionalità dei fatti. Di certo devo cambiare tutto rispetto agli anni passati. Vedo cosa organizzare ed eventualmente nel weekend comunico.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 dicembre, 2020 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

I'm mad about Carolina Basso smitten  

Il suo video di presentazione è imbarazzante però lmaoLei che aiuta l'Italia facendo sponsorizzazioni (come se avesse centinaia di migliaia di fan) e la sua musa Chiara Ferragni

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
19
2 dicembre, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Risposta spoiler:

Chiara Ferragni 

Non per niente il mio era un vero SPOILER iwin

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
2 dicembre, 2020 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Mi piacciono: Piemonte , Lombardia e  Veneto.

Miss Lazio, Miss Puglia , Sicilia e Sardegna le mie preferite.smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, zio cle, fool, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Francesco, gatto miao, Francesco285, TrediciMotivi
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account