Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miss Italia 2020 è Martina Sambucini
MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 dicembre, 2020 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Basilicata, Sicilia e Liguria le mie preferiteparty

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
22
2 dicembre, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Oddio, avevo aspettative bassissime vista la rapidità con cui si sono svolte le selezioni, ed invece posso dire che son tutte bellissime ragazze. Forse Miss Toscana e Miss Basilicata mi convincono meno, non che siano brutte (ci mancherebbe!), ma non le trovo da finale nazionale. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
23
2 dicembre, 2020 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nelle sue storie Instagram si legge che Miss Valle d'Aosta è in realtà piemontese, ma durante le selezioni per miss Piemonte è stata "spostata" insieme ad altre 4 ragazze per concorrere alla fascia di miss VDA.

Edit: il concorso era unico. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 dicembre, 2020 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Lombardia, Liguria, Lazio e Puglia le mie preferite. Molto carina anche Miss 365

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 dicembre, 2020 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Niente costume da bagno e niente sfilata. La finale sarà di fatto un casting, un colloquio tra le contendenti con la giuria, tra cui già confermati i nomi di Manila Nazzaro e Paolo Conticini. 

La diretta dalle 16 alle 17.30 di lunedì 14 sarà condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò, organizzatrice e presentatrice delle selezioni di Miss Italia nel Lazio.

____________

L'orario terribile la renderà la proclamazione meno seguita di sempredeadbanana3Addirittura nemmeno sfilata, ma castingsadidaÈ una cosa proprio random.

Alla fine conterà molto di più la personalità che la bellezza. 
Su IG Myriam Melluso sta intervistando tutte le miss e, ad esempio, Miss Puglia è tra le più belle, ma non sa parlare, quindi la vedo messa male. Miss Lombardia è carina, ma quando parla sembra un mix tra Francesca Cipriani e Francesca Pepe, sarà il nome Francesca in comune alle tre, ma sembra di sentire loro duelmaoRecuperatela: è identica!

Mi auguro che la vincitrice abbia un super contratto, altrimenti conviene arrivare seconda e tentare il colpaccio l'anno prossimo.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
26
10 dicembre, 2020 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto
Niente costume da bagno e niente sfilata. La finale sarà di fatto un casting, un colloquio tra le contendenti con la giuria, tra cui già confermati i nomi di Manila Nazzaro e Paolo Conticini. 
La diretta dalle 16 alle 17.30 di lunedì 14 sarà condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò, organizzatrice e presentatrice delle selezioni di Miss Italia nel Lazio.

____________

L'orario terribile la renderà la proclamazione meno seguita di sempredeadbanana3Addirittura nemmeno sfilata, ma castingsadidaÈ una cosa proprio random.

Alla fine conterà molto di più la personalità che la bellezza. 

Mi auguro che la vincitrice abbia un super contratto, altrimenti conviene arrivare seconda e tentare il colpaccio l'anno prossimo.  

Straquoto tutto!!   clap2   clap2   A questo punto, era assolutamente da saltare quest'edizione, se doveva essere organizzata in questo pessimo modo  what  : dalla prima serata di Rai Uno alla diretta in streaming sul sito alle 16 del pomeriggio il passo è stato più breve di quello che pensassi!   toofunny3    rip

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 dicembre, 2020 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

tizianaride_pngPotevano scegliere la mattina su Tv8 a sto punto 

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 dicembre, 2020 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

L'elezione in un giorno non festivo in pieno orario lavorativo è figlia della volontà della patron Mirigliani di nominare Miss Italia 2020 a tutti i costi, quando avrebbe avuto più dignità ad annunciare: "A luglio sono stato troppo fiduciosa; ho detto una cavolata. Per quest'anno non si eleggerà Miss Italia 2020 e pertanto do appuntamento al 2021 organizzando qualcosa di indimenticabile che possa dimenticare anche l'anno precedente".

Credo tuttavia che l'orario folle sia dovuto anche per ragioni di DPCM, ovvero il coprifuoco dalle 22.

E io avrei dovuto organizzare lo YT Miss Italia 2020: ma per piacere.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 dicembre, 2020 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Tra un'ora in diretta streaming su FB. Qualcuno la seguirà? Io, call dell'ultimo istante permettendo, sì. 

Sulla carta le favorite per me sono Miss Roma, Miss Lazio e Miss Lombardia. Secondo voi chi avrà la meglio? 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
30
14 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Io mi sono connesso da poco e ho trovato come ospite il modello Akash Kumar, che è ancora intervistato. Mi sono perso tutte le presentazioni delle Miss, praticamente, dato che tra poco finisce   confused

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
14 dicembre, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Io mi sono connesso da poco e ho trovato come ospite il modello Akash Kumar, che è ancora intervistato. Mi sono perso tutte le presentazioni delle Miss, praticamente, dato che tra poco finisce   confused  

Ora dovrebbero risfilare (non era in programma ma l'ha chiesto la giuria) e poi scelgono il podio.

Io ho visto le prime 3, poi riunionesick, e le ultime 5. La Calabria ha fatto una bella figura, è altissima, non la più bella di viso, ma potrebbe fare molto meglio di quanto pensassi. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 dicembre, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Ora dovrebbero risfilare (non era in programma ma l'ha chiesto la giuria) e poi scelgono il podio.

Io ho visto le prime 3, poi riunionesick, e le ultime 5. La Calabria ha fatto una bella figura, è altissima, non la più bella di viso, ma potrebbe fare molto meglio di quanto pensassi.   

Bene bene, grazie per il riassunto!   hug

Ora dopo questi infiniti saluti e ringraziamenti, vediamo un po' come va a finire   excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 dicembre, 2020 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Miss Italia 2020 è Martina Sambucini (Miss Roma) che a me ricorda la Bivone.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 dicembre, 2020 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Molto bella. Ha vinto una delle migliori (a mio gusto se la giocava con Miss Lazio).

Beatrice Scolletta seconda, più per il fattore mamma che per la bellezza esteriore: è una bella ragazza, ma non era da secondo posto.

Le altre ragazze sono già alle prefinali del prossimo anno, alcune non faticheranno secondo me ad andare in finale.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 dicembre, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Ah,mi ero completamente dimenticato di seguire! what

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 dicembre, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Miss Italia 2020 è Martina Sambucini (Miss Roma) che a me ricorda la Bivone.  

No vabbè, ma non è niente di che. Una ragazza estremamente comune   noparty   . Ribadisco che me le sia perse tutte e quindi non avevo idea, ma tra quelle sul podio, la terza classificata mi sembrava la più bella   toofunny3  . Magari questa Martina avrà parlato meglio delle altre, avrà un bel vissuto e bei progetti in cantiere, perciò avrà convinto di più a parole la giuria   sadida  . Poi Miss Roma che vince nella prima edizione trasmessa a Roma, wow   laugh  .

Ho notato sul finale Conticini e la Bruzzone tra i giurati: due 'alleati' dell'ultima edizione di "Ballando", insomma,    talpa   e la Nazzaro bellissima e spigliatissima, in quei due interventi in cui l'ho sentita   smitten  

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 dicembre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 dicembre, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto
Ah,mi ero completamente dimenticato di seguire! what  

Guarda, hai fatto bene: produzione scadente, audio tremendo (si sentiva quello che usciva dalle casse e non dai microfoni delle persone) e, ciliegina sulla torta, la vincitrice in casa.

E così abbiamo messo in archivio una finale che si doveva svolgere a tutti i costi.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 dicembre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Una ragazza molto carina. Speriamo riesca a far qualcosa di buono nel mondo televisivo.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
14 dicembre, 2020 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

No vabbè, ma non è niente di che. Una ragazza estremamente comune   noparty   . Ribadisco che me le sia perse tutte e quindi non avevo idea, ma tra quelle sul podio, la terza classificata mi sembrava la più bella   toofunny3  . Magari questa Martina avrà parlato meglio delle altre, avrà un bel vissuto e bei progetti in cantiere, perciò avrà convinto di più a parole la giuria   sadida  . Poi Miss Roma che vince nella prima edizione trasmessa a Roma, wow   laugh  .
 

No, in realtà ha avuto un racconto molto semplice, a differenza di Beatrice. Puoi recuperare il suo slot a 1h e 53min della diretta.

Secondo me era una delle più belle e una delle uniche alte (1.78). Quest'ultima differenza dal vivo emerge ancora di più.
Credo abbia giocato a suo favore anche il meccanismo di voto: le tre miss venivano decise solo alla fine, senza voti, e questo ha agevolato le ultime ragazze, quelle più fresche nella memoria. Non per niente due su tre miss sono state l'ultima e la penultima.

Qua le foto di ieri, qua l'IG.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, rege, fool, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19
547 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account