Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ora o mai più Conferenza Stampa
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 maggio, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Ora o mai più | Conferenza Stampa | 30 maggio 2018 | In diretta

La conferenza stampa in tempo reale.

  • 13:26

    Inizio conferenza. Angelo Teodoli: "Non è la classica trasmissione di Rai 1. E' un nuovo programma. E' un programma che abbiamo fortemente voluto, un esperimento che spero funzioni. Daremo luce ad un'estate dove ci saranno meno repliche. Questo programma qui sarà la punta di diamante. Amadeus è uno dei nostri cavalli di battaglia e qui abbiamo la storia della musica italiana".

  • 13:28

    Maria Vittoria Fenu: "Volevo fare un saluto a Pippo Caruso che ci ha lasciato. Resterà sempre nei nostri cuori".

  • 13:32

    Amadeus: "E' un programma che mi incuriosisce. Non è un semplice happening musicale. Questa è una gara a tutti gli effetti. Ogni cantante ha una storia. Loro hanno conosciuto il grandissimo successo La vita ti porta ad avere alti e bassi, anche io lo so bene. La loro discesa ha già una storia. Loro hanno preso quest'occasione al volo. Il titolo è molto determinato: Ora o mai più perché gli artisti in gara non hanno più 20 anni. Loro sono saliti su questo treno con molto entusiasmo e con grande serietà. Il primo classificato avrà l'opportunità di fare un singolo oltre alla possibilità di cantare in prima serata su Rai 1. Verranno aiutati da altri 8 cantanti che conoscono la loro storia e sanno cosa fare. Se io dovessi fare Sanremo, li vorrei tutti e 8. Spero che questo programma sia l'inizio di qualcosa. E' un programma che sono felice di condurre perché amo la musica".

  • 13:44

    Amadeus presenta i concorrenti in gara e i coach. Amadeus: "I maestri hanno preso questo impegno con grande responsabilità". Fausto Leali: "Ho accettato subito, è una simpatica opportunità, essendo una gara, ci impegneremo a dare il meglio". Patty Pravo: "Sono contraria ai talent ma questa mi sembrava una bellissima cosa. Auguro ogni bene a tutti loro". Red Canzian: "Sono riconoscente a Rai 1 per questo programma. L'Italia dimentica troppo in fretta. Questi artisti hanno regalato tante cose". Orietta Berti: "Credo di poter dare qualche consiglio. Possiamo dare emozioni al nostro pubblico". Marco Masini: "Vengo da Sanremo Young e mi sono divertito tantissimo. Qui posso dare anche qualche loro consiglio". Marcella Bella: "Cercherò di dare qualcosa di mio. Non sarò maestra di nessuno. Darò forza e speranza". Loredana Bertè: "Affronto con entusiasmo questa sfida. Ne ho affrontate tante nella mia vita. Loro li capisco, anche io ho avuto porte in faccia. Mi hanno strappato tanti contratti. Sono 15 anni che non faccio un disco di inediti. Voglio che il talento che mi è stato affidato asfaltasse tutti quanti". Michele Zarrillo: "Anche io ho avuto qualche incidente di percorso. Sono l'emblema di una carriera altalenante. Vi auguro buona fortuna".

  • 13:47

    Gli artisti in gara cantano il loro successo più conosciuto. Amadeus: "Questi potrebbero essere successi attuali". Leonardo De Amicis: "Sono contento di esserci. E' un onore essere in mezzo alla musica italiana. E' interessante l'empatia, vedere la passione con la quale il maestro insegna e dà consigli. E' bello vedere l'attenzione con la quale gli artisti ascoltano. Il lavoro è abbastanza complesso. Sono soddisfatto". Pasquale Romano: "Questa è un'idea italiana, è un format italiano. E' un onore aver prodotto un'idea nuova. Speriamo che possa essere replicabile anche all'estero. Questo programma ha un racconto. Gli 8 artisti sono i protagonisti e racconteranno il loro successo e la loro caduta. La loro caduta non è penalizzante, è l'elemento più bello che sottolineeremo nella parte filmica del programma. Non andremo nel morboso".

  • 13:55

    Bertè: "Sanremo 86, quando mi sono presentato incinta suul palco, la canzone scritta da Mango non l'hanno nemmeno ascoltata, si sono fermati alla superficialità.Quel Sanremo mi ha fatto molto male. Avevo preparato un video sul palco, stile Madonna. In albergo, il contratto mi fu strappato. Quello fu il momento più buio. La mia autostima non era alta e lasciai la musica per vivere un amore che pensavo fosse eterno. Lasciai anche l'Italia perché volevo lasciare al mondo un figlio e non un disco. Dopo 6 anni in Svezia, sono tornata in Italia e ho ricominciato da zero". La Bertè parla della sua storia d'amore con Borg.

  • 14:00

    Amadeus: "Music Farm fu uno dei più grandi successi di Rai 2". Teodoli: "Carlo Conti è tra gli autori". Amadeus: "Sono 4 puntate, ci saranno esibizioni con i maestri che sono anche giudici. Anche il pubblico voterà. Al termine della serata, ci sarà una classifica. Nella quarta puntata, ci sarà la classifica finale. Non ci saranno eliminazioni".

  • 14:10

    Amadeus: "Abbiamo cercato di abbinare voci anche in base alla tonalità. I cantanti in gara devono stare a proprio agio. Nessuno deve essere in difficoltà". Marco Armani: "Sono felice di partecipare, è un'ottima occasione per rimettersi in gioco". Valeria Rossi: "E' un'idea geniale. Grazie a questo programma, il pubblico potrà sapere cosa c'è dietro i personaggi:". Lisa: "La vita è adesso e va affrontata, titolo migliore non ci poteva essere. Mi piace anche l'idea che possa uscire il lato umano". Massimo Di Cataldo: "E' un'opportunità importante. Siamo dei validi professionisti. Mi fa piacere stare in questa situazione. E' una nuova partenza". Donatella Milani: "Sono lusingata ed emozionata. Un programma così non è una cosa da poco. E' bello anche potersi raccontare. Sentirsi chiamare meteore non è bello".Alessandro Canino: "Voglio ringraziare per l'opportunità. Sono qui anche imparare perché non si finisce mai di imparare". Stefano Sani: "Finalmente si canta, dimostreremo che siamo cantanti professionisti". Jalisse: "Volevamo ringraziare chi ci ha accolto. Siamo felici di aver preso questo treno di prima classe".

  • 14:12

    Teodoli: "In questo format nuovo tutto italiano, c'è tanta esperienza. C'è anche tanta umanità. Speriamo venga apprezzata la nostra scommessa". Fine conferenza.

     

    http://www.tvblog.it/post/1543.....18-diretta

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 maggio, 2018 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a non capire il meccanismo però what

Non sentiremo per quattro puntate di fila Fiumi Di Parole, vero? 

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, KassaD1, shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
738 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46599

pesca: 33306

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

barbara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26983

Posts: 1394641

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22912

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account