Admin
7 agosto, 2013
OfflineIn prime time il pilastro di Canale 5 saranno ancora una volta i grandi successi targati Maria De Filippi: Tù sì que vales, C’è Posta per te (2020) e Amici (2020). Non mancheranno i reality, partendo da Temptation Island Vip. Toccherà poi al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e nel 2020 all’Isola dei Famosi.
Confermati anche Live: non è la d’Urso, con Barbara d’Urso, e All Together Now (2020), con Michelle Hunziker. In prima serata arriveranno su Canale due nuove produzioni: Amici Vip e EuroGames, con Ilary Blasi e Alvin.
Fonte: Bubinoblog

Utente
21 aprile, 2015
OfflineHype solo per gli Eurogames.
AmiciVIP lo guarderò la prima puntata quindi non mi va di giudicarlo da ora.
Avrei fatto a meno di Live non è la D'Urso perché quest'anno ha campato di rendita grazie a Pamela, e se non scoppia un altro scandalo l'anno prossimo non arriva manco al famoso 12%.
Anche All together now. Non mi è piaciuto per niente. Ma i gusti sono gusti.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineInsomma la solita bolla che si autoalimenta: tre quattro cinque reality a tema "VIP" o aspiranti tali, basati sul nulla, i cui protagonisti andranno ad ingrossare le fila dei salotti della D'Urso. Quanto in fondo devono scendere prima di inventarsi qualcosa?
Un po' di hype per questi EuroGames ed il ritorno del physical-based entertainment in prima serata su una generalista, ma finché non lo vedo in onda non ci credo 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
201 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49553
pesca: 35330
KassaD1: 27837
Waves of Music: 25728
xello: 25469
Newest Members:
jeff
worldmusic24
worldmusic22
David
Alessandro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28229
Posts: 1452300
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23485
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








