Admin
7 agosto, 2013
In prime time il pilastro di Canale 5 saranno ancora una volta i grandi successi targati Maria De Filippi: Tù sì que vales, C’è Posta per te (2020) e Amici (2020). Non mancheranno i reality, partendo da Temptation Island Vip. Toccherà poi al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e nel 2020 all’Isola dei Famosi.
Confermati anche Live: non è la d’Urso, con Barbara d’Urso, e All Together Now (2020), con Michelle Hunziker. In prima serata arriveranno su Canale due nuove produzioni: Amici Vip e EuroGames, con Ilary Blasi e Alvin.
Fonte: Bubinoblog
Utente
21 aprile, 2015
Hype solo per gli Eurogames.
AmiciVIP lo guarderò la prima puntata quindi non mi va di giudicarlo da ora.
Avrei fatto a meno di Live non è la D'Urso perché quest'anno ha campato di rendita grazie a Pamela, e se non scoppia un altro scandalo l'anno prossimo non arriva manco al famoso 12%.
Anche All together now. Non mi è piaciuto per niente. Ma i gusti sono gusti.
Utente
9 settembre, 2013
Insomma la solita bolla che si autoalimenta: tre quattro cinque reality a tema "VIP" o aspiranti tali, basati sul nulla, i cui protagonisti andranno ad ingrossare le fila dei salotti della D'Urso. Quanto in fondo devono scendere prima di inventarsi qualcosa?
Un po' di hype per questi EuroGames ed il ritorno del physical-based entertainment in prima serata su una generalista, ma finché non lo vedo in onda non ci credo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn