Utente
6 agosto, 2015
É in corso di svolgimento la presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione televisiva.
Qui le prime clip riassuntive dei programmi che andranno in onda.
“Dentro la realtà, dentro le storie. Alla ricerca della verità.
La conoscenza richiede impegno”.#Rai. Di tutto, di tutti: Approfondimento, l’offerta 2023/2024 ➡ https://t.co/nCPoVnzD5Y#PalinsestiRai pic.twitter.com/Vo3n4MmnsX— Rai (@Raiofficialnews) July 7, 2023
“La tua vita con noi è tutta un programma”.#Rai. Di tutto, di tutti: Intrattenimento Day Time, l’offerta 2023/2024 ➡ https://t.co/6rtpgngVz0#PalinsestiRai pic.twitter.com/GYXGjT5Dl3
— Rai (@Raiofficialnews) July 7, 2023
“Nuove storie, nuove emozioni, nuova stagione”.#Rai. Di tutto, di tutti: Fiction, l’offerta 2023/2024 ➡ https://t.co/M8b7pllJYi#PalinsestiRai pic.twitter.com/GztFkdGxwZ
Utente
6 agosto, 2015
“Raccontano miti, svelano misteri, volano nel tempo, sono la nostra storia: sono documentari, sono cinema, sono serie tv”.#Rai. Di tutto, di tutti: Cinema e Serie Tv e Documentari, l’offerta 2023/2024 ➡ https://t.co/yccSvTyZJJ#PalinsestiRai pic.twitter.com/nTpgKhRzm8
#Rai. Di tutto, di tutti: Sport, l’offerta 2023/2024 ➡ https://t.co/PocIPUbtF1#PalinsestiRai pic.twitter.com/DJjvwm9lU7
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
A parte il ritorno del Mercante in fiera in access, ci sono altre novità o tutto uguale?
Il video sui programmi di prima serata non è ancora uscito però Tvblog scrive che Belve raddoppierà con puntate sia il martedì che il mercoledì sera (praticamente rischiano di usurare velocemente il format visto che gli ospiti prima o poi finiscono ed è sempre dietro l'angolo il rischio del già visto).
Utente
7 agosto, 2013
Le novità del regolamento di Sanremo le diranno sempre oggi?
Comunque felice che abbiano riconfermato "Generazione Z" però quando si renderanno conto che un programma del genere non può condurlo la Setta? Siamo davvero arrivati ad un punto in cui probabilmente sono i giovani stessi che rifuggono la tv
Nicks Lannister
Utente
30 gennaio, 2022
#VivaRai2 tornerà?
L’AD Sergio: “C’è la volontà della Rai di proseguire, io credo che Rosario Fiorello abbia voglia di proseguire. Cercheremo di ragionare con i condomini di via Asiago per trovare una soluzione e riprendere #VivaRai2 a novembre”#PalinsestiRai pic.twitter.com/llbQ34TCyb
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 7, 2023
Utente
6 agosto, 2015
Su Rai2 torna Il Collegio (e quando terminerà sarà sostituito da La Caserma) ma cambia giornata di messa in onda e passa alla domenica ma non riesco a capire se possa considerarsi una collocazione giusta o meno.
Sottolineo invece questo passaggio per me molto interessante:
Coletta: “Non ci sarà Bolle il primo dell’anno”.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Su Rai2 torna Il Collegio (e quando terminerà sarà sostituito da La Caserma) ma cambia giornata di messa in onda e passa alla domenica ma non riesco a capire se possa considerarsi una collocazione giusta o meno.
Tieni in considerazione che su Rai 1 ci sarà una fiction, su Rai 3 Ranucci con Report, Canale 5 avrà la soap fino a novembre quando partirà poi Io Canto...
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Tieni in considerazione che su Rai 1 ci sarà una fiction, su Rai 3 Ranucci con Report, Canale 5 avrà la soap fino a novembre quando partirà poi Io Canto...
Appunto e poi c'è il calcio solitamente con una partita di cartello nello slot della domenica sera (e a ciò c'è da aggiungere il fatto che probabilmente la domenica la puntata durerebbe di meno visto che poi c'è la Domenica sportiva subito dopo la partita).
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Appunto e poi c'è il calcio solitamente con una partita di cartello nello slot della domenica sera (e a ciò c'è da aggiungere il fatto che probabilmente la domenica la puntata durerebbe di meno visto che poi c'è la Domenica sportiva subito dopo la partita).
Anche di Domenica c'è il Tg2 Post?
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Anche di Domenica c'è il Tg2 Post?
Mi sa di no ma non è che cambi molto visto che comunque dalle 21 alle 21.30 hai contro sempre l'inizio della partita ma pure Affari tuoi e Paperissima sprint (e stiamo dimenticando Fazio sul Nove).
Che poi leggendo oggi gli ascolti di Non sono una signora mi fa ridere tantissimo come abbiano boicottato quest'ultimo programma mandandolo in onda in estate e sta facendo più ascolti de Il Collegio mandato in piena garanzia e riconfermato (per non parlare degli ascolti de La Caserma che saranno un bagno di lacrime).
Utente
28 maggio, 2018
Sinceramente io ho molto hype per il ritorno del Mercante in Fiera
Da ragazzino era uno dei miei programmi preferiti e per diversi anni ho sperato venisse riproposto. Mai mi sarei aspettato che venisse ricacciato fuori proprio ora, su Rai2 e con tutta la questione Insegno dietro Anyway… mi tocca essere coerente e confermare il mio hype
Utente
1 febbraio, 2020
Davidex ha detto
Sinceramente io ho molto hype per il ritorno del Mercante in FieraDa ragazzino era uno dei miei programmi preferiti e per diversi anni ho sperato venisse riproposto. Mai mi sarei aspettato che venisse ricacciato fuori proprio ora, su Rai2 e con tutta la questione Insegno dietro Anyway… mi tocca essere coerente e confermare il mio hype
Io la penso esattamente come te.
Peccato che passi come il "raccomandato da Giorgia Meloni" perché il Mercante in Fiera fu un programma super godibile e tra l'altro, ogni tanto, intercetto delle puntate su YouTube; la sua conduzione a Reazione a Catena è sempre stata fresca e leggera ed è grazie a lui se mi sono appassionato al programma (Amadeus ha ricevuto un ottimo testimone), cosa che con Marco Liorni non accade, purtroppo.
Ciò che disturba è il modo in cui viene 'piazzato'.
Utente
7 agosto, 2013
Io avrei evitato entrambi, comunque la situazione è questa:
- Collegio: avevo trovato un articolo da cui non si evinceva se la RAI avesse ancora a contratto un'edizione del Collegio o se la scorsa fosse l'ultima, adesso sappiamo che rimane questa. Poi, a naso, penso che non ne ce ne saranno altre.
- Caserma: la prima edizione è stata un megaflop, eppure incredibilmente ne hanno realizzata una seconda. Girata due anni fa, è stata rimandata, rimandata...stavolta è probabile che sia la volta buona. Però resta assurdo l'averla realizzata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn