Admin
7 agosto, 2013
Presentati ora, per seguire in diretta: http://www.ufficiostampa.rai.i.....f6c7f.html
Utente
6 agosto, 2015
Quindi confermata la chiusura dell'Arena e che Domenica In della Parodi (alla quale è stato dato anche il privilegio di trasmettere dagli studi di Milano e non da Roma in modo da stare vicino alla famiglia) partirà direttamente alle 14. Non so onestamente come andrà la sfida auditel contro la D'Urso ma onestamente penso che andranno a pescare nello stesso bacino di pubblico pertanto Barbarella partirà favorita grazie anche alla fidelizzazione del pubblico. Sarà anche curioso capire come si ridistribuirà il pubblico dell'Arena tra i vari canali.
La Volpe, dopo i mille battibecchi con Magalli, l'hanno piazzata a Mezzogiorno in famiglia con Ossini e prenderà il posto di Manila Nazzaro che alla fine è quella che paga per tutti e già nei giorni scorsi aveva cominciato, non del tutto a torto, a protestare per questa decisione.
Per il resto non mi sembra di vedere grandi novità se non il quiz alle 14 su Rai1 contro Detto Fatto e le soap di Canale 5; Fazio alla domenica su Rai1 che vedremo quali risultati porterà e come verrà accolto con quel tipo di programma dal pubblico di quella rete (da tenere conto che va a sostituire le fiction domenicali che sono da sempre portatrici di ascolti importanti).
Utente
7 agosto, 2013
Di Sanremo han detto che ne inizieranno a parlare nelle prossime settimane. Cosa che mi sembra giusta visto che sia i palinsesti che Sanremo attirano attenzione, non avrebbe senso bruciarli entrambi nello stesso giorno. Mica so fessi.
Comunque mi sembrano dei signori palinsesti. Certo, l'RHiano che è in me avrebbe preferito vedere qualche talent/reality ma ormai la RAI ha deciso di sbarazzarsene quindi amen.
Non concordo con la chiusura de L'arena e con la Parodi a Domenica In... se ha già floppato il pomeriggio, figuriamoci la Domenica.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, Davidex, EdAlly, kairos, Gabbo, Going19, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn