Utente
7 agosto, 2013
Nuovo impegno televisivo in vista per Paola Perego. Dopo l’esperimento riuscito di Superbrain, che aveva segnato il suo ritorno su Rai1, siamo in grado di anticiparvi che per la conduttrice lombarda è già pronto un nuovo progetto per la seconda serata della rete ammiraglia del servizio pubblico: un programma di interviste al femminile.
La Perego intervisterà 6 donne per un confronto tra donne che non avverrà in uno studio televisivo ma in una stanza d’albergo. Una location più intima, quindi, e più congeniale alle confidenze. Il titolo del programma non c’è ancora, ma le registrazioni inizieranno a breve per consentire la messa in onda in estate.
Utente
7 agosto, 2013
Faccia a faccia tra donne in una stanza d’albergo: il luogo giusto per le confidenze private, per i toni colloquiali ed i segreti svelati. Paola Perego ci prova in seconda serata su Rai1. Da lunedì 25 giugno prossimo (subito dopo la fiction Tutto può succedere), la conduttrice presenterà Non disturbare, il suo nuovo programma di interviste al femminile di cui anticipammo l’arrivo proprio su queste pagine. La registrazione delle sei puntate previste è in corso in questi giorni.
Dopo la scommessa vinta di SuperBrain, la Perego cambierà registro, passando dai toni sostenuti dello show di prime time a quelli più soffusi di Non disturbare. Il titolo, che rimanda al cartellino anti-disturbo in dotazione nelle camere d’albergo, dà l’idea dell’atmosfera di complicità che la conduttrice intende creare con le proprie ospiti, dodici donne (due per ogni appuntamento) con una storia particolare da raccontare, appartenenti al mondo della tv, del cinema e della musica.
Utente
7 agosto, 2013
Dalle stanze di un albergo, le storie, le confidenze, le curiosità più intime di 12 donne. Paola Perego è pronta al debutto con Non Disturbare.
Protagoniste delle puntate saranno:Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.
davidemaggio.it
Utente
7 agosto, 2013
La De Girolamo dopo essere stata trombata dal parlamento con una posizione svantaggevole nelle liste elettorali, è stata risarcita con apparizioni televisive improvvise e a quanto pare illimitate.
Ospite fissa su la7 all aria che tira e da Giletti, addirittura inviata di non è l arena. Adesso prezzemolina dalla Perego.
A parte che già di per sé questo la dice lunga su come Berlusconi abbia in mano anche la Rai e la 7 di fatto, ma poi la de Girolamo è proprio quel volto della politica del sud clientelare che andrebbe spazzata via, non promossa in tv regalandole popolarità. Questo è un paese malato.
Ammetto che è una delle poche politicanti simpatiche e con la battuta pronta che ci siano, su questo sono obiettivo.
Scusate lo sfogo
Utente
7 agosto, 2013
Gnn, spero che finire in seconda serata non sia di nuovo una specie di declassamento di una che, secondo me, dovrebbe condurre qualsiasi programma sulla faccia della Terra.
Per quanto riguarda il programma spero non sia un Maurizio Costanzo Show al femminile ma che si vada veramente a scavare nel torbido (in senso non trash, beninteso), senza sentire magari le solite storie toccanti che ci racconta già la D'Urso.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386746
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn