È pur sempre un rumor ed è pur sempre rilasciato da SPY ma, stando a quanto racconta questo settimanale, Pechino Express 2018 NON vedrà più la conduzione di Costantino Della Gherardesca perchè
"impegnato con The Voice e Le Spose di Costantino".
Affermazione un po' opinabile ma tant'è che parliamo di rumor. Chi dovrebbe sostituirlo? Si fanno vari nomi:
"La rete sta anche pensando di affidare il programma a un altro conduttore: Ambra Angiolini oppure Andrea Delogu o Federico Russo"
Ecco, non so voi, ma alla sola lettura di questi tre nomi...
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
È pur sempre un rumor ed è pur sempre rilasciato da SPY ma, stando a quanto racconta questo settimanale, Pechino Express 2018 NON vedrà più la conduzione di Costantino Della Gherardesca perchè"impegnato con The Voice e Le Spose di Costantino".
Affermazione un po' opinabile ma tant'è che parliamo di rumor. Chi dovrebbe sostituirlo? Si fanno vari nomi:
"La rete sta anche pensando di affidare il programma a un altro conduttore: Ambra Angiolini oppure Andrea Delogu o Federico Russo"
Ecco, non so voi, ma alla sola lettura di questi tre nomi...
- Le spose di Costantino è già tutto registrato e andrà in onda a breve e pure The Voice sarà tutto registrato tranne l'unica puntata live quindi non vedo dove possa esserci il problema a livello di tempi (al massimo il problema potrebbe essere la troppa esposizione di Costantino ma considerando che The Voice rischia di floppare nuovamente direi che sarebbe folle per lui privarsi di Pechino).
- Dei tre nomi fatti non mi piace nessuno dei tre: Russo è diventato onnipresente per quanto non ottenga sempre chissà quali risultati; la Delogu è pure lei una prezzemolina che piazzano ovunque; Ambra non ce la vedo proprio a condurre Pechino. Ovviamente dipende tutto da quale impostazione si vuole dare al programma visto che fino ad ora era costruito su misura (anche troppo) di Costantino.
Utente
9 settembre, 2013
Io credo che questa sparata sia un po' alla cieca - PE è il programma di punta di Costantino, lui ama lavorarci (perchè alla fine il suo ruolo lì non è di semplice conduttore, come ben sappiamo), ne è pienamente consapevole e non credo lo abbandonerebbe per un flop annunciato come The Voice.
Più che altro se davvero l'emissione di PE7 fosse ritardata di un tot, come si diceva altrove, non ci sarebbe neanche il problema della sovrapposizione (e a seconda della location non sarebbero neppure forzati dalla stagione) oltre al fatto che i tre nomi fatti mi sembrano decisamente improbabili per sostituirlo, in un modo o nell'altro.
Gigi_Gx ha detto
Visto che dobbiamo cambiare conduttore...
MAGARI, ci pensavo proprio di recente ma per come vanno le cose in Italia un investimento tale per un cast di NIP (perchè Amazing Race coi VIP, anche di seconda fascia = no grazie) è di difficile realizzazione nel futuro prossimo. Al limite girando solo l'Europa e non il mondo, che visto il contesto attuale non sarebbe neppure una brutta idea
Utente
7 agosto, 2013
Come sapete, io adoro Costantino e sinceramente trovo i suoi humor e stile di condizione super adatti a Pechino. Quindi sarei davvero tanto dispiaciuto 🙁
Federico Russo è bravo e mi piace, ma secondo me ucciderebbe il format :-/ Ambra invece è un'incognita ma forse potrebbe funzionare portando aria nuova, chissà. Andrea Delogu... ma non era una musicista?
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn