Banned
7 agosto, 2013
In onda oggi, alle 20.30, in diretta dall'Arena di Verona sul canale 36 del Digitale Terreste.
Ecco i nomi degli artisti che hanno confermato la loro presenza: Annalisa, Alice Merton, Alvaro Soler, Baby K, Benji e Fede, Bianca Atzei, Bob Sinclar, Boomdabash & Loredana Bertè, Burak Yeter & Cecilia Krull, Calcutta, Carl Brave feat. Fabri Fibra e Francesca Michielin, Dolcenera, Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Le Vibrazioni feat. Jake la Furia, Luca Carboni, Mihail, Malika Ayane, Negramaro, Sfera Ebbasta, Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors feat. J-Ax, Thirty Seconds To Mars.
Commentiamo insieme tutte le esibizioni?
Banned
7 agosto, 2013
Primo ad esibirsi Biagio Antonacci con Mio fratello.
Una delle sue ultime più decenti, ma da quanto tempo Antonacci non tira fuori un tormentone? Dai tempi di Non vivo più senza te credo... ma soprattutto da quanto tempo non tira fuori un capolavoro come Iris, Se io se lei o Tra te e il mare?
Banned
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
L'Arena di Verona ci riporta inevitabilmente alle grandiose finali degli anni d'oro del Festivalbar io spero che sarà premiata "Non ti dico no"
Hanno detto che utilizzeranno i dati forniti da EarOne, quindi può essere considerando che è stata prima in classifica in radio per settimane. Se la giocano con Giusy, Baby K e pochi altri che sono stati in vetta. Poi bisogna vedere i voti ricevuti sul sito pure...
Banned
7 agosto, 2013
Mamma mia, Ultimo è proprio limitato vocalmente. A me non piace, fatico anche a capire tutto il successo che sta avendo.
Comunque per lui medley del brano vincitore di Sanremo e del nuovo singolo che uscirà venerdì. Suppongo farà anche il singolo estivo però...
EDIT: Non ha cantato il pezzo con il quale concorre al Power Hits
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Me lo sto godendo tutto, quanto fa Festivalbar?
Tanto... anche se al Festivalbar c'erano un sacco di artisti internazionali.
Comunque Ghali va avanti con Cara Italia da quanti mesi? Il singolo estivo sarebbe dovuto essere Zingarello... ma non se l'è filato nessuno...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn