Banned
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Mio parere personale : la canzone dell'estate 2018 è Amore e Capoeira.Con tutto il rispetto per la Bertè.
C'era da aspettarselo... è stato in vetta su EarOne per parecchie settimane...
Ma sicuramente quando penseremo all'estate 2018 penseremo ad Amore e capoeira.
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
Me&@Alessandra92 quando "Non ti dico no" verrà nominata "Power Hits Estate"
Quando ad Amici aveva annunciato che stava per uscire con il tormentone dell'estate mi sono fatta una risata e non ci avrei scommesso un euro sinceramente. Direi che mi ha fatto ampiamente ricredere
Per altro bella canzone e bellissimo video vittoria strameritata!!
Utente
25 giugno, 2018
Contentissimo per la vittoria dei Boomdabash e Loredana Bertè. Continuo a trovare alquanto ridicola l'assenza di Irama, ma non l'hanno proprio invitato?Gusti e ostruzionismo delle radio a parte, non si può lasciare Nera fuori da una competizione che premia le Hit dell'estate. A netto anche di canzoni lontane anni luce dalla certificazione che invece sono state performate. Bah.
Utente
5 aprile, 2018
Niro ha detto
Su Twitter molte critiche sul fatto che ‘Non ti dico no’ abbia vinto. Tutti concordi nel dire che il premio doveva essere di ‘Amore e Capoeira’, è un coro unanime sui social
Il premio è dato da Earone, passaggi radio, più la classifica dei voti dai lettori del sito di RTL, "Non ti dico" nelel varie classifiche parziali è stata tipo per 8 settimane alla 1 su 10. Chi avrebbe dovuto vincere?
Utente
9 novembre, 2015
Per me Amore e Capoeira ha vinto su tutti i fronti, però oh, la Giusy si è portata a casa due premi su tre
Concordo sul fatto che sia stata ridicola l'assenza di Irama, in quanto Nera è una delle Hit estive, e per quanto sia stata snobbata, immeritatamente sottolineo, dalle radio, Irama avrebbe meritato di essere su quel palco, credo che non sia stato proprio invitato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, leparole, Matisse2, Bluex, Alessandra92, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn